Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: cerco urgentemente entro domani

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    io vorrei vedere come tiene gli scoiattoli, se possibile!!! e poi se sua mamma fa tutti questi problemi per un "semplice" cricetno mi chiedo come ha fatto a farsi entrare in casa tutti questi animali!
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  2. #32
    Junior Member

    User Info Menu

    ma non è mia mamma ke fa i problemi
    è livietta!
    cmq gli scoiattoli non li ho
    io voglio prendere i PETAURI e magari se li prendo ti faccio vedere le foto

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    si vendendo i gechi..ma che è un gioco?^?? [:0]
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  4. #34
    Junior Member

    User Info Menu

    ma cosa vuoi!
    chi ti ha chiesto niente???

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    innanzitutto porta rispetto alla gente piu grande di te. primo.
    secondo in questo forum stai facendo a te stesso una pubblicità talmente negativa che nessuno ti cederebbe i suoi petauri o altro nemmeno se glieli pagassi a peso d'oro.
    terzo livieta non fa problemi, è solo una persona MATURA E RESPONSABILE a differenza di te
    quarto dici che vendi i gechi, prendi in adozione criceti senza avere (il giorno prima che arrivi) ne il permesso di tua madre ne una gabbia per farlo vivere e poi sono gli altri a creare problemi? ma cosa pensi che le associazioni (livietta in qst caso) si spacchino il culo per gli animali per poi darli al primo deficente che arriva?
    io non so Che concetto hai tu degli animali ma c'è una cosa che forse dovresti imparare e cioè che chi ama i propri animali NON LI VENDE E NON LI SCAMBIA e tu stai facendo entrambe le cose. giudicati da solo
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma smettila che fai più bella figura. Sei un ragazzino viziato che si prende gli animali e li molla appena non gli piacciono più. Ha ragione Livietta.

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    Questa pagliacciata finisce qui.

    Consiglio vivamente ad ALE14 di pensare ad un pò di volontariato a favore degli animali:
    invece di utlizzare i suoi come merce di scambio potrebbe vedere con occhi cosa è la sofferenza e dare una mano utile e concreta a chi ne ha veramente bisogno senza tediare la mamma con capricci e utilizzare casa propria come uno sfigato zoo principiante.

    La sofferenza aiuta a crescere, spalare merda di cane aiuta a crescere, dedicarsi ai più sfortunati aiuta crescere. Tu per ora, in quanto a maturità sei un gambero.





Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. entro domani, stallo solo x 15 giorni x micino!
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-08-10, 09:57 PM
  2. MIlano..CERCO URGENTEMENTE DOGSITTER
    Di tiffany4ever nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-02-10, 08:41 PM
  3. Cerco urgentemente nominativo VET per coniglietto
    Di LunAurora nel forum CONIGLI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-04-07, 09:56 AM
  4. vendesi villa urgentemente...
    Di ElenaZoe nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 08:45 AM
  5. RISPONDETEMI URGENTEMENTE
    Di Serena nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-10-03, 10:43 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •