Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 143

Discussione: c'è a chi fanno schifo!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    c'è a chi fanno schifo!

    Sono da poco in questo forum e non so se è corretto inserire questa discussione ma ho scoperto con mio grande sgomento e incredulità che a qualche persona i cani, gatti ecc, fanno letteralmente schifo!!![:159][:159][:159]è il caso del mio ragazzo...
    da quando Neve è con me pochi giorni mi sento così completa. Dopo la morte della mia adorata Birra un meticcio di rara sensibilità e dolcezza era come se avessi perso una parte di me, in realtà ci ho rinunciato per amore suo. Birra viveva con me da 13 anni, abbiamo diviso per così tanto tempo il destino, la quotidianità, che quando è morta sono morta anche io, sulla sua tomba una rosa gialla non fa che fiorire. Ora c'è Neve, sono due giorni che dormo sul divano con gioia per non lascialo solo, non che pianga anzi, solo che mi fa tanto compagnia e dormire viso a viso mi colma di immenso. per il fine settimana ( il mio fidanzato abita a Milano )mi sono oragnizzata lasciandolo da mia mamma che abita sotto di me, ma mi sono accorta che mi dispiace separarmi dal piccolo...certo so che posso scendere quando voglio, che giocherò ugualmente con Neve nel giardino ma che dopo dovrò, cosa che faccio regolarmente, lavarmi con estrema cura... ESTREMA DICO perchè a lui fa schifo. ma secondo voi è normale? [:125][:125][:125]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Proabilmente il tuo ragazzo non ha mai condiviso un affetto nei confronti di un animale come hai fatto tu e non sa nemmeno comprendere di quale tipo di affetto parli tu. Probabilmente i suoi timori derivano dal fatto che non ha mai avuto animali con se o ha una mania spropositata nei confronti dell'igiene: Conoscilo meglio prima di giudicarlo . Sarà anche un bravo ragazzo, ma vacci con i piedi di piombo, potrebbe non condividere mai le tue scelte o risultarti essere molto schizzinoso per quelle che tu potresti fare. Domanda: quando viene a casa tua gli fa anche schifo sedersi dove tu sei stata seduta con iltuo pelosetto? Cane o gatto?

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    putroppo stiamo insieme da 2 anni e mezzo, ma dove si siede un animale lui non si siede, una volta tornata dalle vacanze ha visto la mia Birra riempirmi di bacini e lui si è arrabiato moltissimo solo dopo ho capito la ragione. Pensa che non ha voluto neppure che gli mandassi la foto mia e di Neve[:150]è tutta la settimana che pulisco come una forsenata... Neve è una creatura magnifica e non trovo che sia sporco anche perchè l'ho lavato pettinato quotidianamente soprattutto dopo che è uscito a giocare in giardino e ha le zampette umide. lui è bravo, non è ancora abituato sporca in casa che pretese! a me non pesa pulire se ho l'affetto del mio cagnolino. quando dico IGENISTA intendo della peggior specie. una volta non ha voluto fare la doccia con me perchè ero stata a giocare con i cani fuori...ecco sono piuttosto preocupata... ma decisa. smak smak

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    [:142][:107][:108][:22]

    Non so che dire, io avevo un amico così, ma sai di un amico non mi devo curare più di tanto...
    Cerca di capire da cosa deriva questa sua... mania... non indendo dire di cercare di capire perché pensa che un cane sia sporco, ma di capire perché è fissato così tanto... l'origine della sua mania...

    Poi non so se sia priprio un buon consiglio, se qualche cosa di poco... igenico... faglielo notare... ridendoci, del tipo se ti vuole baciare senza essersi lavato i denti gli dici... "bleh, che schivo vai a lavarti i denti"...[8D] Dai davvero non sono certo che questo sia un buon consiglio, ma il primo sicuramente lo è...
    Se volete vedere qualche foto del mio Ben....
    andate qui
    http://www.new.facebook.com/album.php?aid=2007531&l=372e2&id=1048922100

    ________________________
    S.O.S. CERCASI STAFFETTA URGENTE AL NORD PARMA/PIACENZA PER 2 CAVIE E 1 CONIGLIO ENTRO DOMENICA 26 OTTOBRE!
    ULTERIORI INFORMAZIONI: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?whichpage=4,66666666666667&TOPIC_ID=3574 6#669813
    CONTATTARE gli utenti LIVIETTA e consuelo!!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie Neo... a volte ho come l'impressione che non sia stato mai bambino...[:52]ma ...speriamo in bene...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    spero che almeno abbiate altre cose in comune[|)]
    se il mio uomo odiasse a tal punto gli animali che io adoro...bhè...non avrebbe avuto lunga durata con me!!!
    per stare con lui dovrei rinunciare alle mie passioni??? sicuramente troverei un compromesso.....ma certamente non potrei vvivere una vita accanto ad una persona che si schifa del mio cane[}]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">favolablu ha scritto:

    grazie Neo... a volte ho come l'impressione che non sia stato mai bambino...[:52]ma ...speriamo in bene...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    a dire la verità è un pò inquietante quello che hai descritto...di solito chi nn ama gli animali non ama nemmeno le persone....Vox Populi!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...sherek bis.jpg<br />Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola! Anton Cechov

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">favolablu ha scritto:

    putroppo stiamo insieme da 2 anni e mezzo, ma dove si siede un animale lui non si siede, una volta tornata dalle vacanze ha visto la mia Birra riempirmi di bacini e lui si è arrabiato moltissimo solo dopo ho capito la ragione. Pensa che non ha voluto neppure che gli mandassi la foto mia e di Neve[:150]è tutta la settimana che pulisco come una forsenata... Neve è una creatura magnifica e non trovo che sia sporco anche perchè l'ho lavato pettinato quotidianamente soprattutto dopo che è uscito a giocare in giardino e ha le zampette umide. lui è bravo, non è ancora abituato sporca in casa che pretese! a me non pesa pulire se ho l'affetto del mio cagnolino. quando dico IGENISTA intendo della peggior specie. una volta non ha voluto fare la doccia con me perchè ero stata a giocare con i cani fuori...ecco sono piuttosto preocupata... ma decisa. smak smak
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Esistono le persone igieniste, ma ....
    non esistono igienisti della peggior specie. Queste sono solo persone ossessivo-compulsive che hanno bisogno di cure.
    O

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Favola,tesoro..perdonami..ma come fai a stare con uno così?
    Mamma mia...è pazzesco!
    Io potrei strozzarlo se fosse il mio ragazzo!
    Ma sei certa di voler stare con una persona che non condivide AFFATTO la tua grande passione?
    Quoto e stra quoto Koa!!!!!!!!!!!!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:

    spero che almeno abbiate altre cose in comune[|)]
    se il mio uomo odiasse a tal punto gli animali che io adoro...bhè...non avrebbe avuto lunga durata con me!!!
    per stare con lui dovrei rinunciare alle mie passioni??? sicuramente troverei un compromesso.....ma certamente non potrei vvivere una vita accanto ad una persona che si schifa del mio cane[}]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">quoto e straquoto e in più sono dacordo anche con Koa.
    Aggiungo inoltre di riflettere. oggi è il cane, domani potrebbe essere un bambino, il suo pannolino, la sua bava, la suocera in ospedale, una malattia infettiva ecc..

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. mi sento uno schifo....
    Di Pesciolina72 nel forum I PESCI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-01-10, 07:16 PM
  2. Chi conosce chi e chi vorreste conoscere?
    Di Koa nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 240
    Ultimo Messaggio: 21-06-09, 09:07 AM
  3. Uno SCHIFO::::::::::::
    Di lamammina nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14-06-06, 11:16 PM
  4. che schifo
    Di sabry791 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-05-06, 12:37 AM
  5. Ma che schifo....
    Di aLLYmCpinK nel forum I CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 09:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •