Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 143

Discussione: c'è a chi fanno schifo!

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">salvadorjump ha scritto:

    O mamma...povera Neve!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    e soprattutto povera favolablu!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._Mafalda02.gif https://www.inseparabile.it/public/fo...5_Marisa01.gif
    <font color=\"purple\"><font size=\"4\"><font face=\"Comic Sans MS\">L\'uomo è il granello di sabbia nel perfetto ingranaggio della natura.</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size4\"></font id=\"purple\">

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    [:246][:246][:246][:246][:246]

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie ragazze... per le vostre parole.
    il primo fine settimana è andato. Neve è stato eccezionale! Bravissimo con mia mamma , ma a un certo punto di domenica si è piazzato davanti alla porta e non ne ha più voluto sapere di scendere. meno male che non faceva freddo! io ho cercato di stare vicino sia al piccolo che al mio uomo che io amo profondamente, trascurandolo un pò...ma accorta di questo fatto ho cercato di rimediare, alla fine non mi è sembrato che sia andata così male. per il futuro cercherò se Neve sente nostalgia di casa di tenerlo con me in una stanza tutta sua... con il mio lui ho cercato di parlargli di capire cosa può portarlo così lontano dalla gioia di amare un animale, con il tempo chissà, ci vuole pazienza costanza. questa notte ho dormito con Neve sul divano, russava di brutto ma io ero felicissima di averlo accanto a me. Prima di uscire per il lavoro, ha fatto i suoi bisogni fuori, l'ho sistemato bene, spazzolato pulito rampette ecc, dato pappa e bacio. Neve è di una dolcezza straordinaria, ma non si fa certo mettere i piedi in testa... nelle vita spesso si deve scendere a compromessi e sono sicura che il mio fidanzato capirà quanta serenità mi porta il mio cucciolo, sarà un vantaggio anche per lui. adesso corro al lavoro. smak smak

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu


    mi spiace per quello che ho dovuto leggere Favolablu ... io non riuscirei mai a stare insieme ad un uomo che non accetta i miei animali e soprattutto le parole SCHIFO quando si parla di un cane non le accetto ... credo che molte persone dovrebbero imparare a relazionarsi un po ' di più con i cani per imparare cosa vuol dire amare e rispettare ..
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    dolce Stefy...
    pensa che il mio ex marito ama tantissimo gli animali e grazie a Lui ho potuto vivere con Birra l'esperienza più bella della mia vita quanto mi ha dato!!!!! in ufficio ho messo la sua foto sulla scrivania. Non sai quanto mi dispiace che il mio fidanzato non sopporti gli animali, non sai quanto male mi fà pensare che Lui non ha gioia si avvicinarsi ad un cagnolino che sembra un peluche che è tenero come un bambino ( non vedo l'ora di arrivare a casa per la pausa e rivederlo ) e intelligente più di uno scienziato. Le persone sono diverse tra di loro, e non mi sento proprio di condannarlo per il suo modo di essere, con me Lui è di una sensibilità incredibile attento premuroso dolce, mi fa ridere di brutto... stare con lui è un esperienza unica perchè anche se diverso così diverso da me, è questa diversità che lui ama. se io fossi più simile e uguale al suo essere probabilmente non staremo insieme. la diversità a colte unisce. con il mio ex marito, ho avuto questa prova. tanto uguali che alla fine non lo sopportavo più, non crescevo , non maturavo, non capivo, non rispettavo. con M. invece è una crescita continua. amare significa anche rispettare la persona, così come rispettiamo il carattere del nostro amico a 4 zampe osservando i suoi spazi, non invadendo la sua indole la stessa cosa vale per il nostro compagno di vita. un abbraccio

  6. #26
    Member

    User Info Menu

    Devi fare da tramite volte gli uomini hanno ancora bisogno da adulti della mamma,nel senso che giorno per giorno potrebbe apprendere dal modo come tu glielo farai vivere il tuo cane, la gioia della vicinanza.
    Parlatene, sperimentate piccoli avvinamenti,ma Neve com è con lui?? Ma non gli fa neanche una carezza??

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    il posto piu' infestato dai batteri e' il lavabo della cucina.
    Le zampe del cane e del gatto sottoposte alle medesime analisi risultano in confronto piu' pulite.

    ciao
    ... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda...

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Hai ragione favolablu le persone sono diverse tra di loro...e lui ti ama x come sei xciò non cambiare!come tu rispetterai lui e gli farai trovare tutto pulito e non lo costringi a farsi leccare dal cane,così lui dovrà rispettare te e accettare che con voi c'è anche Neve e che tu invece adori spupazzarti Neve...non credo che sia così schizzinoso e pazzo da metterti davanti ad una scelta"lui o il cane" xchè allora non lo definirei amore ma crudeltà,visto che ormai doverbbe aver capito l'importanza che ha x te un animale!!!e comunque ora Neve c'è e col tempo dovrà accettarlo x forza.Parla e spiega le tue sensazioni al tuo amore(parlo del fidanzato)e vedrai che prima o poi un passo verso Neve lo farà![:42]

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie di cuore ragazze!!! mi fate commuovere...[:141][:140][:163][:163]si io e Neve sapremo conquistarlo!!!

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    mi sembra di vedere il mio ex fidanzato....[}]uguae uguale..anche il suo nome cominciava con la M.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. mi sento uno schifo....
    Di Pesciolina72 nel forum I PESCI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-01-10, 08:16 PM
  2. Chi conosce chi e chi vorreste conoscere?
    Di Koa nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 240
    Ultimo Messaggio: 21-06-09, 10:07 AM
  3. Uno SCHIFO::::::::::::
    Di lamammina nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15-06-06, 12:16 AM
  4. che schifo
    Di sabry791 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-05-06, 01:37 AM
  5. Ma che schifo....
    Di aLLYmCpinK nel forum I CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 10:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •