Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: la mia cavia sta male aiuto: problemi ai molari!

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma dai Livietta...per un omogeneizzato fatto in casa con qualche carotina non succede nulla!
    Mica le deve mangiar sempre!

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Il tuo veterinario non lo vende? tanti lo tengono in ambulatorio perchè non è facile trovarlo nei negozi. Altrimenti da internet, però vista l'urgenza non mi sembra il caso.

    Se non lo trovi subito puoi fare così.. continua con un pò di omogenizzato che dato che contiene zucchero tira un pò su la cavietta (ma non tenerlo come alimentazione base), poi gli frulli le verdure e gliele dai con la siringa direttamente in bocca. In aggiunta, vai in farmacia e compra il Betotal Plus, è uno sciroppo per bambini a base di vitamine del gruppo B, e si usa spesso per gli animali che non mangiano. Gliene dai 0,5 cc al giorno direttamente in bocca con una siringa. Questo puoi continuare a farlo anche dopo l'intervento.
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  3. #23
    Junior Member

    User Info Menu

    ok...grazie....vediamo se migliora..

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">salvadorjump ha scritto:

    Ma dai Livietta...per un omogeneizzato fatto in casa con qualche carotina non succede nulla!
    Mica le deve mangiar sempre!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Se te lo dico è perchè lo sò.. ho visto parecchie cavie che hanno dovuto essere operate perchè avevano troppo calcio nei reni dovuti ad una scorretta alimentazione. Visto che la sua cavia ora sta male non è proprio il caso di dare alimenti che come nutrienti sono sbilanciati. Le carote lo sono, quindi al momento è meglio optare per altre verdure.
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    MMmmmmmm ok sto zitta!
    Livietta[:215][:215][:215][:215]


    va che scherzo [:246][:246][:246]

    ALLORA NIENTE CAROTE MI RACCOMANDO..ALTRIMENTI SO CAXXI!

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Guarda che non è che io voglio fare quella che sà più degli altri, queste cose che dico non è che me le invento o le penso io... è che da casa mia passano decine e decine di cavie (fai conto che solo il mese di agosto complici gli abbandoni estivi sono arrivata ad averne ben 36 in affido..) e ne ho viste di tutti i colori. In AAE ci avvaliamo dei migliori veterinari che ci sono in Italia, e queste cose mi sono tutte state insegnate da loro.. quindi visto che le sò perchè non metterle a disposizione anche degli altri? possono solo tornare utili!
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Benny come va?
    Ma stò vet di dov'è?
    Livietta visto che anche se li trovi i vet in Sicilia sono
    poco preparati?

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma si..dai Livietta scherzavo..c'ho messo pure le faccine!
    tesoro..io apprezzo i tuoi consigli e certamente saranno utili anche a me!
    Davvero..stavo facendo la scema quando ti ho messo le faccine col "dito".
    Si capisce che in materia sei molto preparata e la cosa è solo da apprezzare.
    Bacio

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Si si, ma non preoccuparti.. non mi sono offesa per le faccine, ci mancherebbe!! Sò che scherzavi!
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    [:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
    Tutte e due mi fate morire!!!

    Benny come va?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. AIUTO!!! LA MIA PICCOLINA STA MALE ALL'OCCHIO!
    Di massigio nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-06-11, 09:00 PM
  2. la mia cagnetta sta male
    Di sabry791 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 21-04-09, 09:01 AM
  3. La mia cricetina sta male!
    Di MamyDeb nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23-10-07, 08:15 AM
  4. la mia tamia sta male
    Di ale71 nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-03-06, 02:55 PM
  5. AIUTO LA MIA COCORITA STA MALE :
    Di Devil nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 05-06-04, 09:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •