Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 78

Discussione: cane in appartamento (era: quale razza??)

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    non sbava niente e non abbaia quasi mai.. ecco magari quando suona il campanello abbaia ma sono rari casi!! poi va d accordo con gli altri cani. solo che passare da un alano a un cane così piccolo... io ho una american staffordshire terrier è gia il bouledogue mi pare piccolo! l' amstaff non ti piace?
    Taiga AMSTAFF 2007
    Argo BOXER 2009

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    non saprei...visto che devi viaggiare col cane io mi orienterei su una taglia piccola. personalmente mi piacciono molto i pinscher

  3. #13
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">amanda84 ha scritto:

    non saprei...visto che devi viaggiare col cane io mi orienterei su una taglia piccola. personalmente mi piacciono molto i pinscher
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    proprio per questo motivo..
    purtroppo la gente è molto diffidente e sono stufa di litigare con l'ignoranza a causa della taglia del cane...bene o male i cani piccoli li accettano dappertutto
    qualcuno, in pv, mi può indicare qualche allevamento di bouledogue?

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    tieni presente che se viaggi in treno non puoi portare neanche il bouledogue ... anche se è piccolino!! dalle mie parti ci sono allevatori .... amatoriali.
    Taiga AMSTAFF 2007
    Argo BOXER 2009

  5. #15
    Member

    User Info Menu

    a perchè ti orienti su uno di razza?? io ho avuto due cani nella mia vita che hanno vissuto entrambi più di 10 anni ed erano meticci,bellissimi meticci ed entrambi avevano le caratteristiche che tu cerchi. Se deve viaggiare meglio le taglie medie,ancor più delle piccole che di solito fanno un gran chiasso,se lo abitui subito alle persone sarà più tranquillo, i miei erano entrambi simil caccia,uno era un incrocio spaniel, molto affettuoso,niente bava mooooltoooo affetto, quando passeggiavamo nei boschi era sempre vicino anoi, l altro incrocio fra spinone e similbobtail, adorabile e l ho portata ovunque, di taglia media,affettuosissima e buona con i bimbi.
    Cerca fra gli annunci dei veterinari prima di comprarlo!

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di sple

    salve, non so se è il posto giusto per postare il topic,
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    infatti...spostiamo in "CANI"

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sple ha scritto:

    mm..il barboncino proprio no..così, a pelle non mi piace, nemmeno il carlino...
    il cocker invece mi piace moltissimo anche se mi hanno detto che abbaia molto ed è mooolto testardo..
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ah si?? allora sarà che il m,io non è un cocker...

    non abbaiano..lex in casa mai..basta come tutti i cani dargli dei limiti..sono un po testardi..ma non difficili da addestrare..ovviamente come tutti i cani..ci vuole pazienza...sono di un amore infinito
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    consiglio inoltre..qualsiasi razza sia.per avere un cane bens elezionato e per il bene della razza..di acquistare il cane da allevamenti seri....
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:

    consiglio inoltre..qualsiasi razza sia.per avere un cane bens elezionato e per il bene della razza..di acquistare il cane da allevamenti seri....
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">cocordo in pieno

  10. #20
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">acida83 ha scritto:

    tieni presente che se viaggi in treno non puoi portare neanche il bouledogue ... anche se è piccolino!! dalle mie parti ci sono allevatori .... amatoriali.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    no no solo macchina...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cane in appartamento
    Di davide82bl nel forum I CANI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-05-11, 05:40 PM
  2. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 04-02-10, 08:39 PM
  3. razza cane da appartamento
    Di matt95 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-06-09, 11:55 AM
  4. Prendere un 2°cane?Quale razza?
    Di GingerMilo nel forum I CANI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-07-07, 05:25 PM
  5. UN cane nell'appartamento
    Di dobbi nel forum I CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-04-07, 10:43 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •