Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: DA OGGI "BLOB" LO POSSIAMO FARE ANCHE NOI!!

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    DA OGGI "BLOB" LO POSSIAMO FARE ANCHE NOI!!

    Ciao ragazzi,
    sentite che cosa ho scoperto!
    Avete presente Blob di Ghezzi su Rai3? Rai4 sul digitale terrestre sta mandando in onda “Blog” che sarebbe la versione di BLOB fatta coi video della rete.

    E la cosa fica è che c’è un sito (http://www.blog4you.tv) in cui è possibile segnalare i video che fai. In pratica da quello che ho capito funziona così: uno fa un video, lo segnala e appena viene scelto va in onda!
    Non mi è ben chiara una cosa però… siccome si parla di voti, non ho capito se sono i più votati ad andare in onda oppure c’è una redazione che li sceglie. Date un’occhiata anche voi, mi dite se ho capito bene?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    si, credo che magari faranno una versione anche con i video della rete...in fondo stanno spopolando...
    proponi i tuoi..
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    ehehhe si infatti lo sto facendo
    ma il bello è questo.. chiunque può segnalare video, non solo i videomaker!
    cioè..per farti capire... anche tu puoi registrandoti sul sito, segnalare l'url di video presenti su youtube!!
    praticamente si stanno registrando tutti i miei amici per segnalare i video piu pazzi che conoscono, un mio amico ne ha segnalati 50 vuole il suo nome su quel programma a tutti i costi ehehehehhe
    hai visto per caso video degni di nota in rete??

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto:

    http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_34150.htm


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    nooooooooooo
    misulina ti do un paio di ore al massimo di tempo, dopo di che registrati subito al sito e segnalalo!!!
    è troppo figoooo
    dai che c'è anche la possibilità di diventare amici sul sito, un pò come myspace, dai registrati e poi dimmi il nick con cui l'hai fatto
    potere alle donne!! hiihihih

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto:

    http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_34150.htm


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ehi moderatrice ma alla fine ti sei registrata per caso??
    lo sai che hanno selezionato due miei video?? evvaiiiii


  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ah no, non mi sono registrata..e poi quei video che ho postato sono conosciuti su internet..ti faccio un in bocca al lupo per i tuoi video..quali hanno selezionato?
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto:

    ah no, non mi sono registrata..e poi quei video che ho postato sono conosciuti su internet..ti faccio un in bocca al lupo per i tuoi video..quali hanno selezionato?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    hanno scelto quello mio col bimbo e il gatto (fatto da me), e uno assurdo di berlusconi che fa un gesto osceno dietro una vigilessa hihihi
    solo che non li manderanno in onda prima di una settimana, stanno ricevendo valanghe di segnalazioni, io l'ho detto che sto programma è geniale!
    ad ogni modo ho trovato il promo di Blog su youtube, dacci un'occhiata, alcuni spezzoni sono davvero carini!?

    http://www.youtube.com/watch?v=r7a9NA9n8FQ

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ma ti manderanno in onda sulla rai?
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto:

    ma ti manderanno in onda sulla rai?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    si misulina, ma su Rai4, il canale satellitare!
    e calcola che non ha nulla da invidiare alla "Rai televisiva", anzi, secondo me finalmente è una boccata d'aria fresca (a giudicare da quello che la rai manda in onda ormai da 20 anni a questa parte..)
    Se cambi idea e vuoi registrarti al sito fammelo sapere, in fondo può farlo chiunque, perchè non tu??


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Da oggi ci sono anche io
    Di iguana78 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-02-11, 12:07 PM
  2. da oggi anche io la mia coco!
    Di vincy nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-07-09, 09:51 PM
  3. Da oggi ci siamo anche noi!
    Di mnhasc nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30-03-08, 02:39 PM
  4. Da oggi ci siamo anche noi
    Di Tania62 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02-11-06, 12:27 AM
  5. Da oggi ci siamo anche noi!
    Di maela nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-10-06, 10:35 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •