Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Discussione: Red Rock iz Doma Liuvira

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    per Polimario: cancellare i propri messaggi è possibile, ma privo di senso; dato che la discussione rimane comunque, si ottiene solo il risultato di renderla incomprensibile. un atteggiamento piuttosto vandalico.

    per Zap69: come ti ha già spiegato Sabby il punto di vista dell'allevatore e/o del giudice è diverso, ma non inconciliabile con quello dell'amante dei cani; sullo stesso cane si può dare un giudizio devastante dal punto di vista tecnico, dello standard, e allo stesso tempo amare quel cane per quello che è, per ciò che rappresenta come amico e compagno.

    per tutti: se volete usare la funzione "quote" fatelo, ma occhio a non rendere incomprensibili o inutilmente pesanti le pagine, citando e ricitando i rispettivi post nella loro interezza, e ripetendo all'infinito centinaia di linee di scrittura.

  2. #42
    Junior Member

    User Info Menu

    OK, capisco che renderebbe il tutto incomprensibile, lascero' i messaggi dove sono. Sorry

    Per PAVO: per me nulla di personale, spero che tu abbia capito.
    Vedo che ancora una volta sono stato mal interpetrato. Non ho paragonato il mio cane al tuo, sicuramente il tuo è migliore e vincerà tutte le competizioni possibili. Per me era solo un modo per fare un esempio sul colore e discutere con Nessie sulle sue affermazioni e per uno scambio di opinioni, discussione che era stata intrapresa da voi.
    Ma è possibile che per dire che secondo me il colore di uno zwerg ad otto mesi è più o meno quello definitivo bisogna passare per un denigratore degli altri!
    Semplicemente questa discussione è stata aperta in questa sezione e mi sono trovato qui.
    Tu fai un ottimo lavoro con tutti i tuoi cani e lo vedo.
    A me gli zwergpinscher piacciono tutti, alcuni di più altri meno,ma questo è normale penso.
    Se litighiamo tra noi? alla fine alle expo siamo sempre le stesse facce. Il forum dovrebbe servire per unire e non per dividere.
    Anzi mi augurerei che nelle expo a bordo ring si sia tutti insieme invece che ognuno per fatti suoi come se si dovesse andare in guerra.
    Siamo tutti accomunati dalla stessa passione. A volte può essere difficile accettare il giudizio dei giudici, ma come si sa non si puo sempre vincere.
    Un saluto e in bocca al lupo per il futuro del tuo allevamento.
    [8] POLIMARIO [8]

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    presentare il proprio soggetto sul forum è una bella cosa, ma si deve essere pronti ad accettare ogni commento, positivo o negativo.
    si deve poi tenere presente alcuni aspetti importanti (non mi riferisco solo al caso specifico):
    -un cane in foto può "rendere" in modo assai differente che dal vivo; di conseguenza il modo di interpretare la foto è diverso tra chi il cane lo vede per la prima volta, e chi il cane lo ha magari già visto in expo.
    -gli utenti che leggono e intervengono, lo fanno con gradi diversi di preparazione, e comunque con esperienze diverse che li mettono in condizioni di vedere le cose da prospettive diverse.
    -è difficile per TUTTI esprimere in modo completo e perfettamente comprensibile il proprio punto di vista in poche righe; è dunque facilissimo incorrere in malintesi che presto degenerano in offese, attacchi e insulti. di conseguenza consiglio a tutti di cercare di capire a fondo le intenzioni altrui, prima di reagire.

    se vi sentite oggetto di attacchi personali, rivolgetevi ad un mod, piuttosto che innescare un battibecco.

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    Non capisco come mai dopo l'inserimento della mia discussione "accoppiamenti degli Svevi di Barion" e dopo un'assenza dei moderatori durata diversi mesi in questa sezione dei forum di inseparabile, improvvisamente ci sia una presenza costante e massiccia, atta a moderare esclusivamente le discussioni da me inserite.
    Riguardo all'ultimo intervento del moderatore dico soltanto che i commenti ad una foto sono una cosa, le provocazioni sono un'altra cosa.
    Fabio
    www.deglisvevidibarion.com

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    Pavo stai reagendo malissimo........nessuno ha provocato assolutamente e nessuno mod compresi ce l'ha con te.Sei tu allora ad avere la coda di paglia!!!Non vedi dove sei stato provocato

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    per Pavo (ma vale per tutti) : ti ricordo un passaggio del Regolamento del forum, che ciascuno iscivendosi ha dichiarato di conoscere ed accettare:

    CONTESTAZIONI

    Ogni membro è naturalmente libero di contestare o pretendere spiegazioni in merito all’operato degli amministratori e dei moderatori. A questo fine però, non deve in nessun caso essere usato lo spazio pubblico: qualsiasi contestazione va fatta privatamente, tramite mail o usando il sistema di messaggistica interna. Il tutto finalizzato ad evitare topic polemici, che non interessano nessuno, ma che, al contrario, possono fare da imput per Trolls e provocatori per destabilizzare il sistema.

    I messaggi pubblici di contestazione o richiesta di chiarimenti saranno rimossi.


    preciso che qui nessuno ha voglia, e tantomeno tempo da sprecare per presunte persecuzioni nei tuoi confronti...
    il forum, almeno nelle sue sezioni più tecniche, è spesso affidato alla presunta buona fede degli utenti, perchè i mod difficilmente riescono a seguire sempre e tutte le discussioni.
    per questo vi ho già invitato a segnalare gli eventuali problemi che dovessero sorgere.

    queste divagazioni OT finiscono qua.
    in caso contrario la discussione verrà bloccata.

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu

    oh ma vi lamentate sempre [)] prima perché qualche moderatore ha gli affaracci suoi privati a cui pensare che tolgono tempo al forum e ai pinscehristi (illudendosi si tratti comunque di persone educate MATURE e intelligenti che possono discutere senza un supervisore) ed ora perché siamo troppo presenti.
    ma andate a farvi una bella passeggiata al fiume con i vostri cagnetti va [|)]
    carezze ai pelosi
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  8. #48
    Senior Member

    User Info Menu

    Ok, io tolgo il disturbo e chiedo cortesemente di cancellare il mio profilo, non sto qui a farmi offendere da chicchesia, sembrate più che moderatori degli inquisitori!
    Buon proseguimento a tutti!
    Fabio
    www.deglisvevidibarion.com

  9. #49
    Senior Member

    User Info Menu

    è una tua decisione. comunque nessuno dei mod ti ha accusato di nulla, ma solo ricordato che entrando in questa "comunità di utenti" hai dichiarato di accettare alcune semplici regole.
    ti sono anche state spiegate in privato le ragioni di alcune scelte.

  10. #50
    Senior Member

    User Info Menu

    Domenica 7 dicembre, al suo debutto assoluto, Red Rock iz Doma Liuvira ha ottenuto il 1 eccellente in classe giovani ed il migliore di razza all'Esposizione Nazionale di Foggia.
    Grazie al suo handler Vittorio Citta.
    Fabio
    www.deglisvevidibarion.com

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-05-15, 08:10 AM
  2. Red Cherry
    Di Elemadame nel forum Mercatino
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 07-10-10, 04:30 PM
  3. Rock for Dogs 2 - non mancate
    Di maxxr nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-07-09, 10:21 AM
  4. Doma Dolce
    Di Moooo nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 15-12-07, 11:45 AM
  5. red
    Di irisdp nel forum BARBONE
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-06-07, 10:34 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •