Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: OFFERTA - RODITORI - tre cavie in regalo - [PU]

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    OFFERTA - RODITORI - tre cavie in regalo - [PU]

    Mi dispiace dover mettere questo annuncio, ma con molta tristezza lo devo fare:
    Regalo le mie 3 porcelline d'india, Lilli, Baruki e Bianca, perchè per svariati problemi e cose personali, non ho più tanto tempo da dedicargli al di fuori del cibo e cambio lettiera, e la cosa non mi va giù personalmente. Gli voglio un mondo di bene ed è proprio per questo che preferisco vadano con qualcuno che può prendersene cura al meglio, che può tenerle in casa e che abbia del tempo in più da dedicargli.
    Qualcuno mi giudicherà insensibile non so, ma credetemi per me questa scelta è molto difficile ma non vedo altra soluzione.

    Lilli e Baruki, sono state prese a dicembre 2007, ora hanno rispettivamente 1 anno e due mesi, e 1 anno. Lilli già gravida mi ha regalato 4 cucciolotti, e la femmina è appunto Bianca che ha 8 mesi. Bianca e Lilli sono due americane tricolore, mentre Baruki è una abissina tutta nera (forse meglio grigio scuro).
    Le tre dovranno assolutamente venire adottate insieme, non valuto proposte di due o una singolarmente.

    Ci troviamo a Fano - pesaro urbino, ma posso anche spostarmi un po'.
    Contattatemi via email a lucchetti_valentina@libero.it o anche qua privatamente
    grazie


    per varie foto, guardate il topic
    http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_30792.htm
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Che peccato leggere questa notizia... immagino che ti dispiacerà davvero un sacco.

    In ogni caso se hai bisogno di aiuto per trovargli casa basta che mi fai sapere, fortunatamente l'associazione ultimamente ha avuto parecchie richieste e tutte buone!
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    eh si livietta è davvero triste per me. Anche stamattina quando gli ho portato da mangiare non nego che la lacrimuccia scende sempre, ma le cose sono cambiate da qualche mese e la situazione non è delle migliori.

    Cmq grazie per l'aiuto, per ora ho già avuto richieste..
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    mi dispiace tanto smeary... [V] spero che tu riesca a trovare una buona sistemazione per le tue caviotte...

Discussioni Simili

  1. OFFERTA - Regalo coppia di gerbilli Pu-Ve-Pd
    Di smearycoffee nel forum *mercatino*
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-03-09, 08:34 PM
  2. OFFERTA-RODITORI-Vendo mangime roditori/cavie [FI]
    Di andry79fi nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-03-09, 11:11 AM
  3. OFFERTA - RODITORI - Regalo cavie peruviane [MI]
    Di stella2002 nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-05-08, 12:32 PM
  4. OFFERTA-RODITORI-Regalo 2 cavie femmine (SS)
    Di cavy75 nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-07, 05:39 PM
  5. OFFERTA- RODITORI- 12 CAVIE
    Di RaelDelMare nel forum *mercatino*
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-03-06, 01:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •