Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Help acari

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Help acari

    ciao ragazzi... ho un enorme problema in allevamnto... per la prima volta mi sono ritrovato gli acari!!! come devo fare help!!! ho comprato il foractil ma non saprei nemmeno come usarlo aiutoooo
    Qale animale peggiore c\'è dell\'uomo che ha gusto nella sofferenza?

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    Ho avuto lo stesso problema circa 1 mese e mezzo fa e ho risolto lavando tutte le gabbie,stecche,mangiatorie etc etc con candeggina.Ho spruzzato un acaricida dove di solito tenevo le gabbie e ho usato il frontline su tutti i canarini.Questa procedura l'ho eseguita per 3 volte in 20 giorni (ad eccezione del frontline) e fino ad ora non ho avuto altri problemi.Ho anche somministrato delle vitamine per 20 giorni.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Il Neo foractil fa spruzzato direttamente negli acari, o sotto le ali degli uccelli ogni tanto...leggi attentemente le modalità d'uso, fai attenzione.

    Prendi tutte le gabbie e lavale bene con acqua calda e candeggina. Pulisci bene anche il locale dove tieni gli uccelli
    ciao
    Ghemon

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Che acari sono, quelli neri e te li sei visti correre sulle mani? Se sono questi, il Foractil è più che sufficente.
    Se sono quelli rossi, Frontline spot-on x cani di piccola taglia, una goccia al mese, dietro alla nuca. Lavaggio gabbie, ecc.. come ti hanno già detto.
    Il Frontline si deve spruzzare anche sulle gabbie, le molle degli sportelli e dentro ai posatoi. Se la gabbia è vicina al muro, anche su quello.
    Controllare tutte le fessure, i fori e gli interstizi, compresi i muri.
    Ciao.Giulio G.
    Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.

Discussioni Simili

  1. Acari
    Di Lupo nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-10-10, 04:21 PM
  2. help acari
    Di vengeans nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-10-08, 08:05 PM
  3. acari
    Di Camy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-02-06, 02:48 PM
  4. Acari?
    Di benji nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-08-05, 08:52 AM
  5. acari
    Di Fiorella81 nel forum CONIGLI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-07-05, 11:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •