Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Hanno sparato alla mia misulina

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Hanno sparato alla mia misulina

    Stasera sono rientrata a casa e dopo poco ho visto arrivare di corsa la mia gattina che è entrata in casa correndo tutta spaventata e si è lasciata cadere sul pavimento.Non riuscivo a capire che cosa avesse..e così l'ho portata subito dal veterinario che, nonostante avesse già chiuso ha riaperto lo studio per me..
    Insomma..mi ha detto che le hanno sparato con una pistola a pallini (ad aria compressa)...e fortunatamente l'hanno colpita solo sulle zampe (sia ant che posteriori della parte destra)..causandole comunque gravi ferite, molto dolore ma nulla di mortale..in più deve aver preso anche qualche bastonata..
    Povera piccola..adesso è qua che non riesce neppure a sdraiarsi dal dolore...
    che bastardi[V]
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Oh cavolo mi spiace...certa gente sarebbe da ficcare dentro e buttare via la chiave...
    Non hai almeno la vaga idea di chi sia stato se c'è qualcuno che potrebbe avercela con te o col gatto? Almeno da andare a dire "sai hanno sparato al mio gatto hai visto qualcosa?"...pezzi de m
    io ste cose non le sopporto!!!!
    L'importante è che ora stia bene anche se dolorante direi che nel male è andata già bene!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    si, è andata già stra-bene...ma poverella...Il problema è che se sono ragazzini potrebbero rifarlo...e se la predono in testa o nella pancia è un serio problema!![V]
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    tesoro....già ti ho detto come la penso in proposito
    aggiungo solo una cosa.......se riesci a scoprire il colpevole.....anche se in cuor tuo lo immagini....procurati una piccola prova...magari anche vedi se riesci a trovare i pallini.....e poi vola dai carabinieri....certa gente dovrebbe essere condannata ai lavori forzati!!!!mogli e FIGLI compresi!!!!!!!!!!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    povera piccola...............[V]

    pensa che dove prto io il cane a fare i bisogni è un parco circondato da case, e da qualche casa tiravano sassoni ai cani...............ora ho cambiato parco......................
    cazzo

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    che str...i!........
    purtroppo ho soltanto sospetti....porca miseria....[V]
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    [:0]Misu, mi dispiace tantissimo, chissà che paura si è presa la micia...![V]
    facci sapere se scopri qualcosa![:X]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...5336_1anna.gifhttps://www.inseparabile.it/public/fo...ioligolden.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">
    <font face=\"Script MT Bold\"> <font color=\"blue\"><font size=\"3\">L\'uomo è l\'unico animale che arrossisce, ma è anche l\'unico che ne ha bisogno</font id=\"size3\"></font id=\"blue\"> </font id=\"Script MT Bold\"> - Mark Twain

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    si si..vi terrò aggiornate
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Oddio... Povera![V]
    Se hai bisogno di una mano per randellare qualcuno mi offro volontaria!
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    misu.....come sta oggi la gattina????

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Auguri alla mia Lola!
    Di LOLANINA nel forum BARBONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-06-11, 12:47 PM
  2. GLI HANNO SPARATO PRIMA DI BUTTARLO IN MARE...
    Di Diesis nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-08-09, 08:37 AM
  3. HANNO SPARATO A MIELE. CERCA AIUTI E POI...
    Di sandy nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-11-06, 10:50 AM
  4. un pensiero alla mia piccola..
    Di ElenaZoe nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 186
    Ultimo Messaggio: 26-04-06, 09:10 AM
  5. Hanno ricominciato........ alla grande!?
    Di Adel nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 15-11-05, 03:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •