Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: A.A.A AIUTO CERCASI

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    A.A.A AIUTO CERCASI

    è da ieri che rughino non mangia...è normale xkè sta arrivando l'inverno o mi devo preoccupare vi prego fatevi sentire[:211][:247][:247][:254][:11]
    rosyyy

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao per quello che ho letto dovrebbe essere normale, perchè si sta avvicinando l'inverno e prima che vadano in letargo le trtaruge devono completamente liberare l'intestino per evitare che i resti non espulsi fermentino nello stomaco o nll'intestino, per cui una ventina di giorni prima d cadere in letargo smettono di mangiare.ciao ciao

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    esattamente così, però se c'è il sole e non lo vedi attivo devi preoccuaprti, le mie se c'è un filo di sole stanno al sole, ovvio non mangiano come bufale ma approfittano del sole.
    Stagli dietro e controlla questo. Non è normale dalle tue parti , che vada in letargo così presto, per cui controllala e se le temperature ancora sono sui 15 gradi dovrebbe uscire con il sole.
    un saluto da Cla

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    siccome c'è la luce da 20w sta continuamente sullo stenditoio...ieri ha mangiato proprio tanto...forse era sl un falso allarme
    rosyyy

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ma la tieni in un terrario quindi?
    se in terrario non risente delle temparature esterne quindi non va in letargo.
    Altra cosa una lampda da 20 w riscalda talmente poco che non basta, per cui aumenta di altri 20 w ovvero meti un faretto spot da 40w e se non l'hai una lampada per rettili che emette raggi uvb.
    Non capisco se è una terrestre o una acquatica comunque acquario o terrario , hanno bisogno sempre delle stesse lampade, per cui per l'inverno ti conviene procurartele.
    un saluto da Cla

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    è una piccola d'acqua...sapeste quant è bella..metterò altri 20w in +..mangia cm un leone qll era sl un falso allarme
    rosyyy

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    meglio cosi!![8D]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    sto diventando bravo vero??!![^]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    impara impara ancora
    un saluto da Cla

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    silko a proposito di questo, ti volevo chiedere: le mie piccoline escono sempre meno e una non sta mangiando praticamente niente, mentre l'altra di meno ma mangia ancora. continuo a mettergli il cibo vicino così se vogliono mangiano o smetto di metterglielo? la mia preoccupazione è ke essendo molto piccole (10 gr la prima, 14 la seconda), smettendo di dargli da mangiare ora, poi non abbiano energie sufficienti per il letargo, ke già se nn dimagrissero sarebbero poche... ke faccio? help me!
    alcuni mi stanno cominciando a consigliare di farglielo saltare, soprattutto alla piccolina... oltre ai problemi di allestmento con lampade&co in casa, io vorrei farglielo fare xkè ho sempre letto ke è molto meglio se lo fanno [:0]
    oltretutto... le piccoline sono nate la prima sett di settembre, non pesano troppo poco? ora hanno un mese e 10 giorni, quasi... quanto dovrebbero pesare? [:X]
    http://img90.imageshack.us/img90/756...fie0152ux2.jpg

    Leopoldo, Torna a casa!!! MI manchi 1 sacco!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cercasi aiuto con tartaruga
    Di dent94 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-07-23, 03:44 PM
  2. aiuto acquario, cercasi consigli
    Di patty120780 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-11-11, 09:23 AM
  3. nuovissimo progetto aiuto cercasi
    Di loscrigno72 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-02-11, 05:35 PM
  4. cercasi aiuto per guide..
    Di misulina nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-04-10, 04:58 PM
  5. Cercasi Aiuto
    Di Sfinge_17 nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-06-05, 03:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •