Pagina 49 di 61 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 602

Discussione: ESPOSIZIONI: IMMAGINI DAI RING!

  1. #481
    Senior Member

    User Info Menu

    espressive e bellissime complimenti!

  2. #482
    Senior Member

    User Info Menu

    Apricot entrambe bellissime[:X][:X], ma Sophie ha quel qualcosa in più nello sguardo, del resto io sono di parte, si capisce il perchè.
    Sophie è identica a Pixie, stessa espressione e dalle foto, peraltro con una giornata uggiosa, mi sembra davvero red! Pixie è leggermente più scura, ma ci sono diverse tonalità di red.
    Oddio penso quando un giorno (spero di sì) potranno incontrarsi le due sorelline[}].
    Ma il taglio puppy clip va pettinato verso il collo per avere l'effetto piumino? Ancora non l'ho capito bene.

  3. #483
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">disdi ha scritto:

    Apricot entrambe bellissime[:X][:X], ma Sophie ha quel qualcosa in più nello sguardo, del resto io sono di parte, si capisce il perchè.
    Sophie è identica a Pixie, stessa espressione e dalle foto, peraltro con una giornata uggiosa, mi sembra davvero red! Pixie è leggermente più scura, ma ci sono diverse tonalità di red.
    Oddio penso quando un giorno (spero di sì) potranno incontrarsi le due sorelline[}].
    Ma il taglio puppy clip va pettinato verso il collo per avere l'effetto piumino? Ancora non l'ho capito bene.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    sono d'accordo... l'espressione di Sophie e Pixie non si batte!!
    Hanno gli occhi a mandorla, nerissimi, ardenti, con espressione fiera, incantevoli [:X][:X][:X]
    Il giudice mi ha confermato che è red.

    Il pelo del barbone va sempre pettinato nei due versi e si gonfia, l'effetto piumino è dato dalla lunghezza del pelo che è considerevole.
    Spero anche io che le due sorelline possano incontrarsi! Vorrei tanto vedere la tua rossa dal vivo []
    Quando vieni a trovarmi?
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_tiziana2.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">

  4. #484
    Senior Member

    User Info Menu

    Immaginavo fosse red la piccola Sophie, te l'avevo detto sin dal principio.
    Per l'incontro con le sorelline, spero a luglio, sempre se mia mamma si riprende, ancora combattiamo con la pressione....ma potresti venire anche tu in Sicilia?

  5. #485
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche a me piace moltissimo l'espressione di Sophie, e soprattutto il taglio degli occhi, e anche il colore di Sophie è splendido (come quello della sorellina Pixie!), mentre trovo molto bello il muso allungato di Cindy.... Pareri da profana, ovviamente! Comunque sono entrambe davvero spettacolari!

  6. #486
    Senior Member

    User Info Menu

    Son 2 bomboniere..veramente![:X]
    E quei culini pelati....spettacolari!

  7. #487
    Senior Member

    User Info Menu

    ma che belle che sono diventate ma che ti ha detto nataletti??lui è davvero bravo ,credo gli sia piaciuta più sophie.
    hanno già cominciato a prendere punti per giovane promessa enci?
    la grande mole del mio amico allevatore lo scorso mese ha preso gli ultimi punti ed è giovane promessa.adesso è pronta per la prossima categoria!
    certo la megera danese è da cancellare ma i cani sono proprio belli!!
    pace e bene

  8. #488
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">salvadorjump ha scritto:
    E quei culini pelati....spettacolari!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    [)]
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_tiziana2.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">

  9. #489
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti Tiziana!
    Sono divine!!!
    O

  10. #490
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">giusyna85 ha scritto:

    ma che belle che sono diventate ma che ti ha detto nataletti??
    lui è davvero bravo ,credo gli sia piaciuta più sophie.
    hanno già cominciato a prendere punti per giovane promessa enci?
    la grande mole del mio amico allevatore lo scorso mese ha preso gli ultimi punti ed è giovane promessa.adesso è pronta per la prossima categoria!
    certo la megera danese è da cancellare ma i cani sono proprio belli!!

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Si Nataletti è bravo davvero perchè è un barbonista con i fiocchi, alleva questa razza quindi è un vero esperto. Molto spesso invece si incappa in giudici che non sono specializzati nella razza e infatti i giudizi sono dati senza passione e dati male.
    E poi è stato gentilissimo e prodigo di consigli.

    Non ha veramente saputo dirmi chi è la più bella..
    anche perchè sono due tipi simili ma ad un occhio esperto si notano le diversità.
    Sophie è splendida per il colore e l'espressione degli occhi, Cindy però ha una meravigliosa testa da nano, superiore alla 'cuginetta'.. ed è baldanzosa e fiera quando cammina nel ring, le viene naturale.
    Sophie ha preso i primi 5 punti in giovani, ma credo che porterò avanti Cindy, per ora.
    Lo scoglio più grande alla loro carriera espositiva sono io.. [:I]
    Le expò sono per noi un sacrificio e una fatica troppo pesante, dopo una settimana di lavoro è un incubo partire la domenica alle 5-6 di mattina e tornare la sera stracotti dopo viaggi lunghissimi... oltretutto ormai sono io che lavo e taglio i miei cani perchè ne ho le scatole piene di toelettatori e handler (senza offesa per la categoria) quindi ti lascio immaginare la fatica del giorno prima!![B)]

    Le expò sono bellissime, ma ci vuole il tempo, la dedicazione assidua e tantissimi soldini da buttare [xx(] penso sarai d'accordo.
    La voglia mi è un pò passata... troppo sacrificio.. per cosa poi?? [:159]
    Uff.. spero mi torni prima o poi!!





    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_tiziana2.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">

Pagina 49 di 61 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ciuffo da ring
    Di kimbo2 nel forum BARBONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-10-13, 10:40 AM
  2. PAURA DEL RING IN EXPO DOPO ESSERE SCIVOLATO!
    Di Victor79 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-03-11, 04:55 AM
  3. immagini
    Di janejey nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-07-09, 07:28 AM
  4. Ridimensionamento immagini
    Di Francy nel forum REGOLAMENTO E COMUNICAZIONI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-02-07, 10:13 AM
  5. immagini
    Di naima1 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 23-01-07, 01:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •