Pagina 46 di 61 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 602

Discussione: ESPOSIZIONI: IMMAGINI DAI RING!

  1. #451
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao ragazze sono felice di vedere i vostri successi........e ne aggiungo uno io

    la barbona nana nera NANCY'S MARE D'INVERNO proveniente dall'allevamento del mio caro amico MASSIMO SCARFì a genova ha finalmente chiuso il campionato vincendo LA SPECIALE
    quindi anche lei è

    CAMPIONESSA ITALIANA!!! appena posso metterò qualche fotina cia ciao
    pace e bene

  2. #452
    Senior Member

    User Info Menu

    complimenti a tutte!!!! che splendori
    https://www.inseparabile.it/public/fo...firma rosa.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  3. #453
    Senior Member

    User Info Menu

    Babrone medio, albicocca Prinz Aureus Ytaner, prop. Elena Garusova.
    CAC, BOB, Campione Italiano.
    Prinz e' il cane della mia cara amica e toelettato da me. [:I]





  4. #454
    Senior Member

    User Info Menu

    ...Avevo già visto, e ammirato [], questo medio bellissimo nel Database di Planet Poodle.

    Lo trovo veramente splendido, e i miei complimenti a Naty che ne ha curato il "look"!!!

  5. #455
    Senior Member

    User Info Menu

    Brava Titania e... tanto piacere di averVi conosciute! Per me è stato un onore! Peccato non aver avuto più tempo libero ma... il dovere mi chiamava!

  6. #456
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">giusyna85 ha scritto:

    Ciao ragazze sono felice di vedere i vostri successi........e ne aggiungo uno io

    la barbona nana nera NANCY'S MARE D'INVERNO proveniente dall'allevamento del mio caro amico MASSIMO SCARFì a genova ha finalmente chiuso il campionato vincendo LA SPECIALE
    quindi anche lei è

    CAMPIONESSA ITALIANA!!! appena posso metterò qualche fotina cia ciao
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    [:27][:27][:27][:27][:27] No giusina, mi spiace correggerti, ma il titolo di CAMPIONESSA ITALIANA lo vince un cane solo e questo cane è BABETTE la barbona di Renè cioè miglior media mole nato e allevato in Italia

  7. #457
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">INES ha scritto:

    Una notizia fresca fresca di qualche ora fa.......................le mie talpe le potete vedere nella foto sotto, infiltrate all'expo di Genova ecco quanto mi hanno comunicato:

    Immagine:

    5,2 KB

    BABETTE CAMPIONESSA ITALIANA
    congraturazioni a Renè e al suo super barbone

    Immagine:

    14,57 KB

    Immagine:

    19,56 KB


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

  8. #458
    Senior Member

    User Info Menu

    ecco la solita figuraccia dovuta alla mia poca esperienza[:I][:I][:I] non so che titolo abbia vinto sofia (questo è il pet name di nancy's mare d'inverno)ma detto con parole povere gli mancava una speciale e l'ha ottenuta domenica a genova.Che titolo si ottiene quando si chiude il campionato????credevo fosse campionessa italiana,anche lei è nata e cresciuta in italia!
    pace e bene

  9. #459
    Senior Member

    User Info Menu

    nel frattempo ecco le fotine come promesso


    Immagine:

    89,93 KB

    Immagine:

    81,24 KB



    Immagine:

    83,46 KB
    pace e bene

  10. #460
    Junior Member

    User Info Menu

    mi sembra che ci sia un po' di confusione.... un conto è diventare campione italiano, un altro è ottenere il titolo miglior nato e allevato in italia.
    Il campionato italiano si ottiene al raggiungimento di 6 CAC, di cui almeno due ottenuti in expo internazionali ed almeno due in raduni o speciali; il titolo di miglior nato e allevato in Italia di ottiene esclusivamente partecipando allo Special Premier ottenedo la qualifica di ECC e lo possono conseguire esclusivamente quei soggetti ovviamente nati in Italia e soprattutto sono due per taglia (non mi ricordo se sono associati ai due gruppi di varietà oppure se ogni colore ha il suo titolo),
    Quindi non è assolutamente vero che il titolo di campione italiano lo può vincere un cane solo nel senso che coloro i quali avevano all'attivo già 5 CAC (conseguiti come sopra) ed hanno ottenuto il CAC allo Special Premier sono diventati campioni italiani (quindi teoricamente al massimo sarebbero potuti essere 12 per taglia considerando i colori e i due sessi).
    La femmina di barbone media mole nero che ha ottenuto il titolo di miglior nato e allevato in Italia non ha conseguito il CAC allo Special Premier, per cui, se per ipotesi gli mancava il CAC in speciale o raduno, non è diventata campionessa italiana.
    Non conosco i risultati dei nani, erano in un altro ring, però il cane di Flora (ho sotto mano il catalogo) può benissimo aver finito il campionato ottenendo il CAC ed anche il titolo di miglior nato e allevato in Italia.

Pagina 46 di 61 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ciuffo da ring
    Di kimbo2 nel forum BARBONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-10-13, 10:40 AM
  2. PAURA DEL RING IN EXPO DOPO ESSERE SCIVOLATO!
    Di Victor79 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-03-11, 04:55 AM
  3. immagini
    Di janejey nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-07-09, 07:28 AM
  4. Ridimensionamento immagini
    Di Francy nel forum REGOLAMENTO E COMUNICAZIONI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-02-07, 10:13 AM
  5. immagini
    Di naima1 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 23-01-07, 01:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •