Pagina 24 di 61 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 602

Discussione: ESPOSIZIONI: IMMAGINI DAI RING!

  1. #231
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

    Disdi: guarda dal confronto delle fotografie, certamente diverse, la differenza tra una media di 40 cm. ed una toy di circa, più o meno, 28/29 cm., solo se vedi il muso vedi l'enorme differenza di taglia.



    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Eh sì Funpen, con le foto vicine sì, si vede bene adesso che Babette è una media...dimenticavo di fare i complimenti a Renè anche per il nome, è bellissimo!

  2. #232
    Junior Member

    User Info Menu

    Buongiorno a tutti,è da molto tempo che vi seguo, io ho due barboni toy bianchi (19 mesi e 10 anni, femmine) con la più piccola ogni tanto partecipiamo a qualche esposizione, e a tal proposito avrei un paio di domande da farvi....

    Spero di essere nel forum giusto per questo tipo di domande!!!

    leggendo i regolamenti c'è scritto che non si può alterare il pelo la sua consistenza e colore, quindi deduco che anche la lacca non si potrebbe usare...io ne faccio volentieri a meno ma c'è qualcosa di sostitutivo (e più adatto) che aiuti a sostenere il topknot? Io lo lascerei anche naturale (solo con gli elastici) ma non so se si può.

    Vi allego una foto delle mie cagnoline.....





    Immagine:

    23,81*KB


    a dimenticavo... ho notato che tenendo sempre il ciuffo legato abbastanza morbido(con gli elastici da expo) dopo un po' inizia a spezzarsi il pelo e si rovina (pur cambiandoli dopo 3/4 giorni)avete qualche consiglio?

    Grazie mille a tutti per i consigli che vorrete darmi!!!
    e complimenti per i bellissimi barboni che avete!!



  3. #233
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie ancora a tutte per le belle parole che ci riservate!!!![:I][:I][:I]
    Per la nuova amica che chiede consigli per "tenere in pelo" la sua piccolina ho alcune cose da chiederle.
    1)Ogni quanto le fai il bagno?
    2)Che prodotti usi? e usi un condizionatore?
    3)4 giorni sono troppi per tenere gli elastici, cambili almeno ogni 2 giorni.
    Quando avro queste risposte ti potrò dare qualche piccolo consiglio!
    <br />https://www.inseparabile.it/public/fo...83224_Renè.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">
    <br />https://www.inseparabile.it/public/fo...FG-cani_85.gif<br /><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...17819_Susy.gif<br />
    Per insegnare bisogna prima imparare!

  4. #234
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao Renè, beh dunque il bagno circa ogni 7/10 giorni, non uso condizionatore e uso uno shampoo a ph acido, ogni tanto uso uno spray che da al pelo più volume e lo rende a mio avviso più compatto (ma posso fare nomi? comunque si trovano solo alle esposizioni e come marca è molto conosciuta).
    Per quanto riguarda il corpo il pelo è ok, è sulla testa che non è al massimo (poi credo anche che dipenda da soggetto a soggetto o magari è ancora piuttosto giovane...).

    Per gli elastici seguirò il tuo consiglio, credo che piccoli accorgimenti possano fare la differenza, no?

    Grazie ancora!

  5. #235
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Flo e Giuly ha scritto:

    Ciao Renè, beh dunque il bagno circa ogni 7/10 giorni, non uso condizionatore e uso uno shampoo a ph acido, ogni tanto uso uno spray che da al pelo più volume e lo rende a mio avviso più compatto (ma posso fare nomi? comunque si trovano solo alle esposizioni e come marca è molto conosciuta).
    Per quanto riguarda il corpo il pelo è ok, è sulla testa che non è al massimo (poi credo anche che dipenda da soggetto a soggetto o magari è ancora piuttosto giovane...).

    Per gli elastici seguirò il tuo consiglio, credo che piccoli accorgimenti possano fare la differenza, no?

    Grazie ancora!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Per quanto riguarda lo shampoo opterei per uno a ph neutro, tipo il Supercleaning della All System e si a un condizionatore che aiuta l'elasticità del pelo specie sulle orecchie e sulla testa....dove è di solito più delicato.....attenzione agli spray che possono contribuire alla secchezza del pelo e quindi lo rendono più fragile!
    <br />https://www.inseparabile.it/public/fo...83224_Renè.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">
    <br />https://www.inseparabile.it/public/fo...FG-cani_85.gif<br /><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...17819_Susy.gif<br />
    Per insegnare bisogna prima imparare!

  6. #236
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie mille vi aggiornerò sulla situazione e magari se avrò altre domande ....

    Ciao a tutti.

  7. #237
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Renè ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Flo e Giuly ha scritto:

    Ciao Renè, beh dunque il bagno circa ogni 7/10 giorni, non uso condizionatore e uso uno shampoo a ph acido, ogni tanto uso uno spray che da al pelo più volume e lo rende a mio avviso più compatto (ma posso fare nomi? comunque si trovano solo alle esposizioni e come marca è molto conosciuta).
    Per quanto riguarda il corpo il pelo è ok, è sulla testa che non è al massimo (poi credo anche che dipenda da soggetto a soggetto o magari è ancora piuttosto giovane...).

    Per gli elastici seguirò il tuo consiglio, credo che piccoli accorgimenti possano fare la differenza, no?

    Grazie ancora!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Per quanto riguarda lo shampoo opterei per uno a ph neutro, tipo il Supercleaning della All System e si a un condizionatore che aiuta l'elasticità del pelo specie sulle orecchie e sulla testa....dove è di solito più delicato.....attenzione agli spray che possono contribuire alla secchezza del pelo e quindi lo rendono più fragile!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    io anche uso quello shampoo ed è una favola...
    per gli elastici e i pacchetti io li rifaccio solo dopo il bagno che avviene ogni sabato e poi non li tocco, (si lo so Renè,[:27][:27][:27] ) [Titania per essere un bianco ha un pelo abbastanza "duro"]cmq io tendo a non stringerli a morte, e dopo le expo la lacca non la tolgo MAI con qualche sprai ma aspetto e lo lavo direttamente col sapone a casa... cmq spazzolare via la lacca anche se con l'aiuto di qlcs li tortura i peli, e anche se non sembra ne spezza una quantità enorme!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...14833_nl47.gif \"Chi non ha avuto un cane non sa cosa significhi essere amato\".

  8. #238
    Guest
    Ciao a tutti,oggi sono stato alla mostra di Cuneo chi c'era di voi? ho fatto delle foto, veramente bella la mostra era una speciale Barboni

    Immagine:

    122,8 KB

    Immagine:

    123,98 KB

    Immagine:

    131,29 KB

    Immagine:

    153,28 KB

    Immagine:

    134,46 KB

  9. #239
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Till,io ero alla mostra ma senza barboni,ho vinto con i bassotti,ma tu eri li con Slappy?

    Immagine:

    133,72 KB

    Immagine:

    152,64 KB

    Immagine:

    103,13 KB

    Immagine:

    135,01 KB

    Immagine:

    133,7 KB

    Immagine:

    158,24 KB

    Immagine:

    151 KB

    Immagine:

    112,3 KB

    Immagine:

    130,24 KB
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  10. #240
    Senior Member

    User Info Menu

    Belli vero

    Immagine:

    133,42 KB

    Immagine:

    139,31 KB

    Immagine:

    129,18 KB

    Immagine:

    164,15 KB
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

Pagina 24 di 61 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ciuffo da ring
    Di kimbo2 nel forum BARBONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-10-13, 10:40 AM
  2. PAURA DEL RING IN EXPO DOPO ESSERE SCIVOLATO!
    Di Victor79 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-03-11, 04:55 AM
  3. immagini
    Di janejey nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-07-09, 07:28 AM
  4. Ridimensionamento immagini
    Di Francy nel forum REGOLAMENTO E COMUNICAZIONI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-02-07, 10:13 AM
  5. immagini
    Di naima1 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 23-01-07, 01:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •