Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: la storia................

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    la storia................

    ciao a tutti intanto per cominciare vi volevo ringraziare per tutti i consigli che mi avete dato da quando e' entrato nella mia famiglia rocky ........ si rocky quella meraviglia di cane arrivato in casa il 18 dicembre 2007 piccolo piccolo abbiamo iniziato ad amarlo fin da subito e pensare che quando vedevamo qualcuno con un cane e faceva certe cose non capivamo .......... adesso si rocky e' la meraviglia della casa con le sue feste quando rientri con i suoi giochi quando mangia tutto ti senti appagato ora rocky ha un anno ed e' sempre piu'bello e in questo momento che nella mia famiglia e' entrato purtroppo un male....... mi accorgo che rocky sta aiutando la persona della famiglia e me a sopportare quello che stiamo affrontando

    ho voluto condividere con voi un po' della storia di questo cane che e' entrato in casa e ha portato tanta felicita'......

    grazie di esistere rocky
    VALTER63

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    I cani sono meravigliosi, hanno una grossa sensibilità. Per mia esperienza personale ho notato che gli zwerg che vivono a stretto contatto con la propria famiglia capiscono benissimo le diverse situazioni. Sanno quando ci sono dei momenti difficili e si comportano di conseguenza. Lo zwerg è veramente una razza stupenda. In bocca al lupo a te e tutta la tua famiglia valter.
    Bambi

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie mille bambi[:X][:X]
    VALTER63

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono i nostri piccoli amici speciali [:I]! Un in bocca al lupo anche da me e Susy!
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie anche a te lilo[:X]
    VALTER63

Discussioni Simili

  1. LA STORIA DI UBERTO
    Di francy_capo nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 30-09-12, 12:22 AM
  2. La mia storia
    Di meghi nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 13-11-08, 08:10 PM
  3. La storia di Pako
    Di mnhasc nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-04-08, 03:24 PM
  4. la mia storia d'amore
    Di Trause nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-05, 04:21 PM
  5. La mia storia
    Di lupercus nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 29-10-03, 08:12 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •