Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 207

Discussione: APPELLI X ADOZIONE TENERI METICCI -NORD-

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    APPELLI X ADOZIONE TENERI METICCI -NORD-

    Per un errore accidentale è stato cancellato il topic adozioni teneri meticci NORD.
    Rimbocchiamoci le maniche e rinseriamo il reinseribile.
    Sorry!!!
    O

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    UNA CASA PER TATO

    Si chiama TATO.
    >
    > E' stato abbandonato dentro un condominio e per ripararsi dalla pioggia
    > stava per finire sotto una macchina...tutti I condomini si sono
    > impietositi
    > ma nessuno l'ha accolto in casa....cosi', dopo tante peripezie, e dopo
    > avere
    > fatto tanta strada, adesso si trova ospite in un rifugio....ma lui ha
    > davvero, ma davvero bisogno di coccole e di contatto umano.
    >
    > La sua bonta' e dolcezza si commentano da sole....andate a vederlo. Girate
    > il suo appello. Dobbiamo aiutarlo a trovare casa.
    >
    > 3381713874 - 3477564404
    >
    > info@associazionelemuse.com
    >
    > adottabile BS e limitrofi
    >
    > Previo controllo preaffido e firma modulo.
    >
    > Girate....grazie.


    Immagine:

    43,42 KB

    Immagine:

    67,45 KB

    Immagine:

    58,84 KB

    Immagine:

    51,24 KB

    Immagine:

    59,98 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    FELICIA è URGENTE!!!SALVATELA!

    La cattiveria dell'uomo non si ferma mai!!!Lei è Felicia,una cucciolona di circa 8 mesi che nella sua giovane vita ha conosciuto la parte più brutta dell'uomo...abbandonata in un paesino della Calabria ha vagato per le starde per giorni in cerca di cibo e dell'affetto di qualche essere umano.
    Si è rintanata vicino a delle case da cui a pietrate è stata mandata via. Vagando per quelle vie, dove la gente ignorava la sua presenza come se fosse invisibile, è arrivata vicino a delle altre case dove qualche anima buona le ha dato da mangiare. Aveva trovato in quel luogo il suo rifugio e forse la speranza di essere accudita da qualcuno.Ma un giorno una persona IGNORANTE e priva di cuore e cervello, approffittando della sua bontà e del fatto che si lasciasse avvicinare l'ha incatenata e picchiata con l'unico stupido scopo di farla andare via da lì...gente altrettanto ignorante ha assistito inerme alla scena e quella povera creatura dopo una settimana porta i segni di quella violenza con ferite aperte piene di pus che per fortuna ora stanno curando. Ho ricevuto la notizia e ci siamo attivati con una serie di mail per arrivare al meridione e trovare un angelo che potesse portare via Felicia da quell'incubo. Qualcuno continuava a sfamarla, ma non è quella la vita che merita. Sabato l'angelo è arrivato è Felicia
    è stata salvata, portata lontano da quelle persone che le avrebbero rovinato la vita. Ora la stanno curando, mangia ed è molto affettuosa, ma i suoi occhi sono tristi e la sua vitalità presto si spegnerà dietro le sbarre di una gabbia di qulache canile super affollato!Entro il 10 agosto occorre trovare a Felicia un'adozione o almeno uno stallo temporaneo, magari in qualche rifugio qui al nord, o finirà in un canile nel meridione.

    NON LASCIAMO CHE FELICIA SOFFRA ANCORA, DIAMOLE UNA POSSIBILITA'!!!
    Sarà data solo a persone disposte a controlli pre e post affido e alla firma del regolare modulo di adozione. Grazie!


    (24/09/08)
    Felicia ora sta bene è perfettamente guarita, dolce e affettuosa. nelle prossime settimane arriverà al nord in aereo

    Chiunque potesse occuparsi di lei vi prego contatti al più presto
    FEDERICA al n. 340 - 57 00 704 o SABRINA al n. 340 - 5436801.





    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    Spettacolare! Miky, spinone adorabile, vuole uscire dal canile!þ

    Miky è un cane di una bellezza rara. Uno spinone di taglia medio-grande con il pelo medio biondo mescolato di scuro e due occhioni buoni e intensi. La prima volta che l'ho visto ho pensato che qualcuno l'avrebbe scelto subito perché alla sua bellezza vanno unite le altre sue qualità: è un cane tranquillo, affettuoso, non tira al guinzaglio, è pacifico e ha sempre condiviso il box con cani maschi. Invece, per lui non è arrivata nemmeno una chiamata. Miky ha circa cinque anni, è sterilizzato ed è dietro alle sbarre dal 2004. Vi implora con i suoi grandi occhioni di regalargli una nuova occasione di libertà e calore. Della sua adozione si occupa direttamente in canile, vicino a Milano, Sara dell’associazione Aiuta i Randagi onlus.

    Per info tel. 328 94.33.132 oppure Giorgia 348 92 64 039 rozz702000@yahoo.it






    TROVATE TUTTI I NOSTRI CANI IN CERCA DI CASA ALL'INDIRZZO http://fuorimilano.misha.cc
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    MINNIE PICCOLINA COME UN GATTO

    Si da in adozione questa piccola, forse incrocio spinoncino-volpino,di circa 7 mesi. E' stata abbandonata nel terreno di un pastore della mia zona, quando ci ha chiamato siamo andate a vederla e l'abbiamo portata immediatamente via , non potevamo proprio lasciarla li' tra tutti quei gigantoni di maremmani, lei uno scricioletto. Ora si trova in una clinica veteriaria ma non può rimanere lì a lungo, si sono offerti di aiutarci fin quando non trova una famiglia che la accolga.
    è stata sterilizzata mercoledì 17 e ora si inizia la profilassi vaccinale.
    adottabile nel nord italia

    Alessandra 3406011797 soloanimali@alice.it
    Alessia 3383697322



    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    Tony, piccolino dal pelo rosso, in canile dal 2003. Non ce la fa più!þ

    Tony è un cagnolino di taglia medio-piccola e dal bel pelo fulvo abbandonato in canile nell'estate di cinque anni fa. E' tanto carino ma non si sa perché nessuno l'ha mai scelto e lui è ancora dietro le sbarre che aspetta triste di ricominciare a vivere. E' davvero un peccato vederlo sempre chiuso. Sarebbe un perfetto cagnolino di famiglia. Venite a conoscerlo?

    Della sua adozione si occupa, direttamente in canile appena fuori Milano, Sara dell'associazione Aiuta i Randagi onlus. Per info: tel. 328 94.33.132. Oppure Giorgia 348 92 64 039 - rozz702000@yahoo.it

    TROVATE TUTTI I NOSTRI CANI IN CERCA DI CASA ALL'INDIRIZZO
    http://fuorimilano.misha.cc



    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    TEOLO è un cagnolino di 8 anni che seguiamo da un bel pò di tempo...
    vive con una signora molto anziana, sopra di loro abitava il figlio che si è sposato con una troia che ne ha fatte passare di tutti i colori a teolo e alla sua proprietaria,...
    - HA MESSO OLIO, VETRI FRANTUMATI e altro davanti alla porta di casa così teolo per andare fuori doveva passarci sopra assiame alla sua proprietaria...
    - LA TROIA UN GIORNO LO HA PRELEVATO DALL'APPARTAMENTO E L'HA ABBANDONATO A VENEZIA, lo abbiamo trovato dopo 17 giorni, ci siamo beccate anche delle denunce perchè cadendo dalla bici si è fatta male e la troia ha detto che eravamo state noi quando cercavamo il cane!

    HO VISTO TEOLO LECCARE LA MANO DI CHI NON RIUSCIVA NEANCHE AD ACCAREZZARLO QUANDO LEI STAVA MALE...QUANDO LO PORTAVAMO FUORI ERA UNA GRANDE FESTA...

    ORA VI CHIEDO AIUTO PERCHè LA PROPRIETARIA DI TEOLO STA MORENDO IN QUESTI GIORNI...
    CERCHIAMO UNA FAMIGLIA PER LUI HE HA COSì TANTO DA DARE E CHE NON HA MAI CHIESTO NULLA DI PIù DI UN Pò DI COMPAGNIA...

    E' UN ANGELO HA 8 ANNI E' SANISSIMO, ABITUATO IN APPARTAMENTO COME IN CASA SENZA PROBLEMI HA UN CARATTERE SPLENDITO...

    SE CONOSCETE QUALCUNO IL TEMPO SCORRE E ABBIAMO ASSOLUTAMENTE MOLTA URGENZA...

    potete contattare me : 3339704168
    oppure il numero: 3385081264

    SOLO VENETO PURTROPPO.

    TEOLO è un cagnolino di 8 anni che seguiamo da un bel pò di tempo...
    vive con una signora molto anziana, sopra di loro abitava il figlio che si è sposato con una troia che ne ha fatte passare di tutti i colori a teolo e alla sua proprietaria,...
    - HA MESSO OLIO, VETRI FRANTUMATI e altro davanti alla porta di casa così teolo per andare fuori doveva passarci sopra assiame alla sua proprietaria...
    - LA TROIA UN GIORNO LO HA PRELEVATO DALL'APPARTAMENTO E L'HA ABBANDONATO A VENEZIA, lo abbiamo trovato dopo 17 giorni, ci siamo beccate anche delle denunce perchè cadendo dalla bici si è fatta male e la troia ha detto che eravamo state noi quando cercavamo il cane!

    HO VISTO TEOLO LECCARE LA MANO DI CHI NON RIUSCIVA NEANCHE AD ACCAREZZARLO QUANDO LEI STAVA MALE...QUANDO LO PORTAVAMO FUORI ERA UNA GRANDE FESTA...

    ORA VI CHIEDO AIUTO PERCHè LA PROPRIETARIA DI TEOLO STA MORENDO IN QUESTI GIORNI...
    CERCHIAMO UNA FAMIGLIA PER LUI HE HA COSì TANTO DA DARE E CHE NON HA MAI CHIESTO NULLA DI PIù DI UN Pò DI COMPAGNIA...

    E' UN ANGELO HA 8 ANNI E' SANISSIMO, ABITUATO IN APPARTAMENTO COME IN CASA SENZA PROBLEMI HA UN CARATTERE SPLENDITO...

    SE CONOSCETE QUALCUNO IL TEMPO SCORRE E ABBIAMO ASSOLUTAMENTE MOLTA URGENZA...

    potete contattare me : 3339704168
    oppure il numero: 3385081264

    SOLO VENETO PURTROPPO.





    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    Piter, una nuvola d'oro che vuole rompere quelle dannate sbarreþ

    Piter è un incrocio golden-maremmano sui sei-sette anni rinchiuso in gabbia dal 2005 senza mai poter uscire. Peter ha urlato la sua rabbia e la sua disperazione a lungo attraverso le sbarre del box: ha brontolato, abbaiato, ringhiato, saltato, le ha provate tutte per farsi notare. Purtroppo è rimasto inascoltato per anni anche perché il suo ringhio faceva temere che fosse un cane aggressivo. Poi, finalmente, una volontaria è entrata nel suo box e non è successo assolutamente nulla. Piter era solo stressato e stava difendendo il suo misero, minuscolo territorio. Succede a tanti cani di canile che per questa reazione hanno un destino ancora più sfortunato di altri. Piter da due mesi esce ed è un cane normalissimo, pacifico che non guarda nemmeno gli altri cani in passeggiata. Tranquillo, si gode il prato e la camminata. Non abbaia, non ringhia, non è assolutamente nervoso. E' un cane bellissimo, molto elegante, pieno di dignità, riservato, non fa
    smancerie. Ora che ha riassaporato un pizzico di vita invoca la piena libertà, il diritto di tornare libero ed amato da una famiglia vera.

    Della sua adozione si occupa, direttamente in canile appena fuori Milano, Sara dell'associazione Aiuta i Randagi onlus. Per info: tel. 328 94.33.132. Oppure Giorgia 348 92 64 039 - rozz702000@yahoo.it





    TROVATE TUTTI I NOSTRI CANI IN CERCA DI ADOZIONE ALL'INDIRIZZO
    http://fuorimilano.misha.cc
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    BRESCIA E NORD ITALIA: Jess è un cagnolino carinissimo, adulto, tg medio/piccola sui 12 kg ca. Solo ora riesco a scrivere 2 righe su di lui, dopo 8 mesi da quando l'ho visto per la prima volta, uno dei 100 cani trasferiti all'inizio del 2008 da un canile di Mantova ad un canile privato di Brescia...
    Se scrivo questa mail è perchè ho capito l'urgenza della sua adozione: Jess infatti convive con un maschietto della sua taglia in una convivenza forzata e che gli crea forte disagio, spesso infatti nasce la rissa tra i 2 e chi ha la peggio è sempre lui. Una volta (testimone una volontaria milanese che era venuta in canile) ho faticato molto a dividerli e alla fine sono stati rimessi in box insieme seppur avessero le orecchie sanguinanti... tenete conto che noi volontarie possiamo presenziare 2 ore a settimana...e i cani vivono 24 ore su 24 nei box. In questi giorni ho notato una ferita superficiale sotto l'occhietto di Jess, altro segnale di una nuova rissa tra i 2. Quando mi sono avvicinata ho notato che i cani erano molto tesi e si ringhiavano l'un l'altro. Sembra che questi episodi accadono solo quando ci siamo noi...che coincidenza!
    In conclusione spero vivamente che Jess trovi al + presto una famiglia in cui vivere sereno, senza altri cagnetti maschi ovviamente!

    adottabile a Brescia e al nord italia

    3381713874 - 3289199310 info@associazionelemuse.com



    Immagine:

    29,32*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    Betulla disadottata per la 4° volta non per colpa sua

    Ciao ragazze, sono disperata, Betulla, ve la ricordate?, aveva trovato una ottima sistemazione, dopo averla presa
    da Sandra a cui aveva distrutto casa, l'abbiamo portata in prov. di Torino in una villa splendita con tanto giardino,
    lei lì era felice, stava sempre fuori sulla sua brandina, ed era serena anche quando veniva lasciata sola a casa.
    Ma esiste iun problema, i gatti, i proprietari di Betulla hanno 6 gatti, Betulla li rincorre, ho fatto uscire a mie spese
    2 volte una educatrice che ha cercato di trenquillizzarli ma oggi mi hanno telefonato che vivono troppo in ansia
    per i loro gatti. Dicono che Betulla è furba e se loro ci sono non fa niente ma quando non ci sono non si sa.
    Ora credo che i proprietari di Betulla non siano adatti al cane e Betulla si merita di più!!
    L'educatrice ha detto che è un cane splendido, carattere forte, dominante, ma anche molto dolce con chi le
    dà affetto e amore.
    Betulla è la quarta famiglia che cambia, adesso basta!!! Io in gabbia non la rimetto di certo, ho chiesto ai
    proprietari di pazientare e di tenerla fino a quando non trovo un affido che sia quello giusto!!!
    Pertanto cerchiamo una famiglia anche con bambini, ma non con gatti, i cani alcuni gli sono simpatici alcuni no.
    E' gelosa della sua cuccia, infatti i signori che hanno un pastore tedesco vecchissimo, se si avvicinava alla cuccia
    lei gli ringhiava, ma tutto ciò è normale , fa parte del linguaggio dei cani.
    Se chi volesse adottarla vuole poi parlare con chi l'ha avuta, tipo Sandra di Alassio che l'amava molto, ma lavorando
    Betulla era chiusa in appartamento, non abituata, l'ha distrutto ed è tornata, chiedete a lei, chiedete agli attuali
    proprietari come è Betulla, vi sapranno dire che è un cane eccezionale!!!
    E se volete vi dò anche la possibilità di parlare con l'educatrice che l'ha vista e che la ritiene un cane splendido!
    Aiutiamo questa povera Betulla a una sistemazione stabile. Credetemi ne vale la pena!!!
    Grazie e attendo telefonate solo per chi ha giardino ben recintato.No capannoni, orti o campagne. Casa, giardino e famiglia amorosa.

    Da affidare nelle zone Piemonte e Lombardia

    PER FAVORE METTETELA SU TUTTI I SITI POSSIBILI. GRAZIE INFINITE


    Lidia Ferrari
    335.6836232
    ferrari.lidia@alice.it


    Immagine:

    45,03 KB

    Immagine:

    40,69 KB

    Immagine:

    44 KB

    Immagine:

    63,48 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. APPELLI X ADOZIONE TENERI METICCI -SUD-
    Di Koa nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 16-11-11, 06:04 PM
  2. APPELLI X ADOZIONE TENERI METICCI -CENTRO-
    Di Koa nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 17-10-11, 04:22 PM
  3. 2 teneri micini di 3 mesi, in perrera! urgentissim
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-09-10, 09:13 PM
  4. regalo teneri coniglietti nani
    Di simona72 nel forum CONIGLI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-11-08, 01:23 PM
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-09-06, 09:10 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •