Pagina 87 di 88 PrimaPrima ... 377785868788 UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 872

Discussione: EVVIVA!!! SONO STATO ADOTTATO!

  1. #861
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATE!!!!

    25/8/2011appello verificato


    Due Maltesine:mamma e figlia abbandonate



    queste due maltesine sono state abbandonate in condizioni pessime di mal nutrimento e terrorizzate a Palermo, sono mamma e figlia, sterilizzate cercano urgentemente casa.

    per info e adozioni chiamare: 329.5922668



    Immagine:

    65,51 KB

    Immagine:

    57,82 KB

    Immagine:

    40,63 KB

    Immagine:

    34,43 KB

    Immagine:

    60,92 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  2. #862
    Senior Member

    User Info Menu


    ADOTTATO!!!!!
    GRAZIE ALL'AIUTO DI ANNA CLEMENTE (DETTA CLEMENTINA)...... CHE LO HA PRESENTATO AI SUOI AMICI DI FAMIGLIA SUPER AFFIDABILI ...... ANDRA' A VIVERE CON UNA BELLA COPPIA IN UNA CASA SINGOLA CON GIARDINO SENZA ALTRI CANI O BAMBINI ....... INCROCIAMO LE DITA ...... MA CREDO SIA LA VOLTA BUONA ...... GRAZIE A TUTTI E A TUTTE CHE CI AVETE AIUTATO A CONDIVIDERE........
    BUONA NUOVA VITA A PLUTO!!!!




    28/10/2011 appello verificato


    PLUTO, PICCINO DI 5 ANNI E DI 5 KG. UDINE



    MI CHIAMO PLUTO, HO 5 ANNI E PESO SOLO 5 KG.
    SONO UN METICCIO MA DICONO MOLTO CARINO PERCHE' SEMBRO UN VOLPINO BIANCO E NERO CON UN PELO MORBIDO MORBIDO.

    LA MIA PADRONCINA DEVE CAMBIARE LAVORO, CASA, CITTA' E REGIONE E PURTROPPO NON PUO' PORTARMI CON LEI... E ANCHE SE HA CERCATO IN TUTTI I MODI DI TROVARMI UNA NUOVA PADRONA NON C'E' RIUSCITA E DICE CHE LE TOCCHERA' PORTARMI IN CANILE ...... IO PERO' NON SONO ABITUATO A QUEL BRUTTO POSTO .. HO SEMPRE VISSUTO IN CASA ....... E VI MANDO QUESTO APPELLO PERCHE' MI AIUTIATE A TROVARE UNA NUOVA CASA ...........

    PURTROPPO HO POCHISSIMO TEMPO ......... PRATICAMENTE GIA' DOMANI FARA' DOMANDA AL CANILE E FINE SETTIMANA MI METTERANNO IN GABBIA!!!
    C'E' NESSUNO CHE MI VUOLE AIUTARE?


    [u]MI TROVO A ADEGLIACCO DI TAVAGNACCO (UDINE</u>)

    PER INFO CHIAMATE LA MIA AMICA ANGELA 347/1601659 OPPURE MICAELA 347/9034041



    Immagine:

    86,27 KB

    Immagine:

    87,78 KB

    Immagine:

    88,42 KB

    Immagine:

    70,5 KB

    Immagine:

    66,78 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #863
    Senior Member

    User Info Menu

    scusa nadia non riesco a mettere le foto stamane sono andata al canile a portare 6 cartoni di coperte e altre cosucce che ho raccolto ho chiesto subito di questi due scriccioli temendo il peggio x questo xche sul sito non c'era piu ma con grande gioia ho scoperto che sono stati adottatiiii
    adottatooo

    appello verificato


    URGENTE: RICKY barboncino di 16 anni malandato lasciato in canile!!!!


    Non ci sono parole x descrivere la tristezza che ispira Ricky, un barboncino bianco taglia piccola di 16 anni.

    Le ex proprietarie dicevano di non potersene più occupare e avrebbero voluto destinarlo a un'eutanasia... Era maltenuto e lo abbiamo accolto al rifugio che xò non è il luogo più adatto a un piccolino così anziano e pieno di acciacchi: Ricky è anche cardiopatico e in canile fa caldo....

    Ha un carattere dolcissimo e molto tranquillo. E' un angioletto anziano. Ha solo bisogno di una casa, di un luogo tranquillo dove trascorrere, amato, la sua vecchiaia.

    si trova al canile di Calvenzano (BG)


    x info :


    mail : info@canilecalvenzano.com

    Telefono : 3349566444 - 3396064437

    www.canilecalvenzano.com




  4. #864
    Senior Member

    User Info Menu

    adottatoooo

    appello verificato

    BLASCO: 5 kg di scricciolo, DOPO LE SEVIZIE CERCA UNA VERA CASA...



    Questo piccolino si chiama Blasco, ha solo un anno ma ha già conosciuto esperienze brutte e traumatiche, di violenza gratuita fatta x gioco, e ora è solamente in cerca di una famiglia che lo ami e lo rispetti.
    Blasco è un cagnolino vivace e molto affettuoso. E' un piccolino che peserà si e no 5kg. Per la taglia minuta e il pelo raso è un cagnolino che va tenuta in casa, soprattutto nella stagione fredda.
    Si affida solo a veri amanti animali, preferibilmente in case senza bambini piccoli.


    si trova al canile di Calvenzano (BG)
    Il nostro sito: www.canilecalvenzano.com

    per info adozione:

    tel. 339-6064437 oppure 334/9566444




    Immagine:

  5. #865
    Senior Member

    User Info Menu

    adottatoooo

    appello verificato

    BLASCO: 5 kg di scricciolo, DOPO LE SEVIZIE CERCA UNA VERA CASA...



    Questo piccolino si chiama Blasco, ha solo un anno ma ha già conosciuto esperienze brutte e traumatiche, di violenza gratuita fatta x gioco, e ora è solamente in cerca di una famiglia che lo ami e lo rispetti.
    Blasco è un cagnolino vivace e molto affettuoso. E' un piccolino che peserà si e no 5kg. Per la taglia minuta e il pelo raso è un cagnolino che va tenuta in casa, soprattutto nella stagione fredda.
    Si affida solo a veri amanti animali, preferibilmente in case senza bambini piccoli.


    si trova al canile di Calvenzano (BG)
    Il nostro sito: www.canilecalvenzano.com

    per info adozione:

    tel. 339-6064437 oppure 334/9566444




    Immagine:

  6. #866
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATA!! ha trovato una splendida famiglia di Ravenna che venerdì verrà a Roma a prendersela.


    Grazie, Cristiana



    26/10/2011 appello verificato


    Carlotta: Maltesina pura cerca casa urgentemente


    Da: Cristiana.Broggi@eniadfin.it
    Data: 26-ott-2011 10.51
    Ogg: Maltesina pura cerca casa urgentemente


    Ciao mi chiamo Carlotta sono una cagnolina di razza maltese pura. Ho due anni e sono in regola con le vaccinazioni. Causa problemi gravi in famiglia sono costretta a cercare una nuova casa.
    Nessuno della famiglia ha più tempo da dedicarmi e io vivo sempre sola in un piccolo spazio della casa che mi è dedicato.


    Per informazioni chiamare Cristiana: 3332231303



    Immagine:

    75,86 KB

    Immagine:

    78,06 KB

    Immagine:

    73,48 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  7. #867
    Senior Member

    User Info Menu

    Abbiamo trovato una coppia di signori di una certa età che vogliono adottare la yorkina a Messina!
    Purtroppo però queste persone non hanno la disponibilità economica per affrontare le spese veterinarie per la cura della leishmania, quindi la piccolina rimarrà dalla veterinaria almeno un mese per completare le cure.
    Questa spesa dovremo sostenerla noi. Se qualcuno ci potesse aiutare con un piccolo contributo gliene sarei grata.


    Postepay intestata a Francesca Scribano 4023 6004 7304 1681;
    Codice IBAN: IT86A0310401608000000820482, sempre intestato a Francesca Scribano.

    Ringrazio tutti per la disponibilità e l'aiuto che ci avete dimostrato! Avevo ricevuto delle disponibilità di stallo e di adozione un pò in tutta Italia, ma preferiamo evitare alla piccolina, che già è malconcia, ulteriori stress!
    Grazie ancora
    Francesca


    9/11/2011 appello verificato


    URGENTE: yorkina toy, 2 kg, abbandonata nella spazzatura, cerca casa o stallo - Messina, tutta Italia


    Cerchiamo urgentemente stallo o adozione per questa povera yorkina toy che è stata trovata dentro un cassonetto della spazzatura. I suoi padroni hanno avuto il barbaro coraggio di buttarla dentro il cassonetto...non voglio immaginare cosa sarebbe successo se nessuno avesse sentito i auoi lamenti, povera creatura...

    Abbandonata probabilmente perchè vecchietta e malata di leishmania, pesa 2 kg e non avrà meno di 8-10 anni. Quando è stata recuperata dai vigili aveva gli occhietti chiusi dal pus,respirava male e camminava a fatica.
    E' in cura presso una veterinaria che però ci chiede 10 euro al giorno e per noi è tantissimo, non possiamo spendere 300 euro solo per lei al mese. Ha gia' iniziato la cura per la lesmania e sta gia' migliorando, gli occhietti ora sono puliti.

    CONFIDO NEL BUON CUORE DI QUALCUNO CHE FACCIA DIMENTICARE A QUESTA PICCOLA L'ESTREMA CATTIVERIA DELLA GENTE,perchè per fortuna NON SIAMO tutti cosi' MESCHINI.

    [u]Si trova a Messina ma è adottabile in tutta Italia previo controllo pre affido e modulo di adozione</u>.

    Se qualcuno ci può aiutare contatti Giovanna 348-5414801, oppure Francesca fscribano@yahoo.com

    Le prime 2 foto sono state fatte alla cagnolina il giorno del suo ritrovamento, era nella sala d'attesa del veterinario che la doveva visitare e curare. Le altre sono state fatte ieri.



    Immagine:

    65,55 KB

    Immagine:

    70,21 KB

    Immagine:

    55,54 KB

    Immagine:

    74,39 KB

    Immagine:

    68,33 KB

    Immagine:

    73,08 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  8. #868
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATA!!!!!!!!!

    ECCOLA NELLA NUOVA FAMIGLIA!!

    Immagine:

    62,88 KB

    Immagine:

    54,41 KB

    Immagine:

    59,68 KB


    --------------------------------------------------------------------


    18/7/2011 appello verificato

    NUVOLA - BARBONCINA NONNINA DOLCISSIMA!!!

    link da condividere su FB:
    http://www.facebook.com/media/set/?s...00000980949639

    Barboncina toy di circa 10 anni,arrivata tutta sporca chissà cosa ha passato...è molto buona con le persone e con i cani,una bambolina che cerca una casa accogliente tutta sua!!!

    si trova a Bari,ma per buona adozione la portiamo a nord.

    ROSANNA 3497940137



    Immagine:

    54,52 KB

    Immagine:

    60,21 KB

    Immagine:

    63,48 KB

    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  9. #869
    Senior Member

    User Info Menu

    [:X]

  10. #870
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATO!!!! ecco il dolcissimo piccino nella nuova casa!!

    Immagine:

    63,27 KB

    Immagine:

    79,06 KB

    15/11/2011 appello verificato


    dolce vecchino cerca amore.Trento


    Al canile abbiamo un mezzo volpinetto di 12-13 anni maschio.... è bravo in casa, al guinzaglio con la pettorina, con i cani e con i gatti.

    fatevi avanti

    ecco il sex symbol, nella seconda foto cercava disperatamente di avere un po' di cibo..


    si trova a Rovereto ed è adottabile nord Italia previa disponibilità a controlli pre e post affido


    per info adozioni:
    aleeeeeeshane@hotmail.com




    Immagine:

    132,64 KB

    Immagine:

    88,99 KB

    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 87 di 88 PrimaPrima ... 377785868788 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sono stato assente.
    Di Giulio_G. nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-03-10, 03:07 PM
  2. EVVIVA SONO DIVENTATA NONNAAAA !!!!!
    Di Kiragolden nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 20-06-07, 04:55 PM
  3. sono stato a Reggio Emilia...DELUSIONE!
    Di Alexiuccio nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 07-12-05, 04:32 PM
  4. evviva ci sono riuscita!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di silvia 77 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-10-05, 07:49 AM
  5. Evviva!!!! sono nati gli ibridi
    Di lorcc nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 25-05-05, 07:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •