Pagina 86 di 88 PrimaPrima ... 36768485868788 UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 872

Discussione: EVVIVA!!! SONO STATO ADOTTATO!

  1. #851
    Senior Member

    User Info Menu

    Oddio, che bello! Finalmente una dolcissima notizia in una giornata orribile.

  2. #852
    Member

    User Info Menu

    E' veramente magnifico e ha l'aria dolcissima! Ti meriti tutto l'amore possibile, Jack! [:X] [:X]
    <h3><font color=\"red\">Minnie, la Regina della casa (adottata il 22-04-2010)</h3></font id=\"red\">
    <h3><font color=\"green\">Alba, la Principessina della famiglia (adottata il 09-11-2010)</h3></font id=\"green\">

  3. #853
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATO!!

    10/08/2011 appello verificato

    kermit, 5 kg cerca casa. marche#


    Kermit è un cagnolino di taglia piccola (5 kg) tutto nero pelo raso, incrocio pinscher.

    Ha circa 6 anni, è sano e molto attivo giocherellone e molto affettuoso. Adora essere preso in braccio infatti è ideale per la vita in appartamente ed in famiglia.

    per info adozione:
    Cell. 3391197433 Giovanna
    massimo.maderi@teletu.it





    Immagine:

    171,45 KB

    Immagine:

    178,3 KB

    Immagine:

    200,07 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #854
    Senior Member

    User Info Menu

    Aurora è stata adottata in Lombardia.
    grazie a tutti per la diffusione dell'annuncio e granzie ad Anna Bianca (ACL) per averla accompagnata fino a Bologna!
    lo staff di Animalisieme


    appello verificato

    Apri una gabbia... libera una famiglia piccola piccola ...le cucciole Aurora e Briciola

    [u]Briciola cerca ancora casa, è visibile nella sezione “cuccioli da 0/12 mesi”</u>

    con preghiera di diffusione
    grazie di cuore
    lo staff di Animalinsieme

    Briciola e Aurora sono due stupende cucciole di taglia piccola, tra i 2 e i 3 mesi, ospiti di un canile in provincia di Latina in attesa di adozione, insieme al loro papà Jack.
    Sono bellissime, affettuose...

    per informazioni e adozione:

    adozioni.animalinsieme@gmail.com Cristiana 339-6094625




    AURORA

    Immagine:

    85,12 KB

    Immagine:

    95,65 KB

    Immagine:

    82,54 KB

    Immagine:

    76,79 KB

    Ecco le foto nella sua nuova casa:
    Immagine:

    132,36 KB

    Immagine:

    129,91 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  5. #855
    Senior Member

    User Info Menu

    adottata!!!eccola con la nuova famiglia!!!


    Immagine:

    120,35 KB



    18/9/2011 appello verificato

    TABY,YORKINA MICRO TROVATA A SOTTOMARINA(VE):




    QUESTA ICROSCOPICA CREATURA è UNA MINIYORKINA TROVATA VAGANTE IERI MATTINA

    NON + GIOVANISSIMA MENO DI KG.2 (D U E ) molto buona ed affettuosa

    DI SICURO SI è SMARRITA O è STATA RUBATA

    PURTROPPO NON HA CHIP NE COLLARE CON MEDAGLIETTA QUINDI IL RITORNO A CASA

    PRATICAMENTE IMPOSSIBILE …………………………

    QUEST’APPELLO VORREI FARLO PER RITROVARE I PROPRIETARI NON VOGLIO PENSARE
    POSSA ESSERE STATA MOLLATA PER STRADA

    LA ZONA DI RITROVAMENTO SOTTOMARINA(VE) PERO’ POTREBBE ESSERE ANCHE DI UN
    TURISTA

    CHIEDO A TUTTI DI PASSARE PAROLA PER RITROVARLE ( SPERO) CASA



    LORETTA 3289620233

    SARA 3498367918

    BOSCOLOSASSARIOLO@TISCALI.IT





    Immagine:

    113,36 KB

    Immagine:

    124,79 KB

    Immagine:

    116,27 KB

    Immagine:

    109,84 KB

    Immagine:

    113,13 KB


    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  6. #856
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATA!!

    26/7/2011 appello verificato



    SPAGNA CIPI' TAGLIA MINI CIRCA DUE ANNI LASCIATA AL SUO DESTINO



    Link da condividere anche su facebbook (cliccando sulla F di facebook):
    http://www.progettoanimalistaperlavi...ta-al-suo.html


    CIPI' E' UNA BELLISSIMA CAGNOLINA TAGLIA PICCINA PICCINA,ABBANDONATA..E COME SEMPRE SALVATA....ORA CERCA ADOZIONE NORD ITALIA, SI RELAZIONA BENE CON TUTTI,GIOCHERELLONA...presenta una vecchia frattura zampina posteriore destra...che le permette comunque di saltare ...e correre,occhi dolcissimi di chi ha sofferto...anche se caratterialmente non si direbbe...adora le persone

    se interessati scrivere a
    progettoanimalistaperlavita1@gmail.com


    www.progettoanimalistaperlavita.org




    Immagine:

    118,49 KB

    Immagine:

    77,51 KB

    Immagine:

    86,96 KB

    Immagine:

    83,73 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  7. #857
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATI!!

    19/9/2011 appello verificato

    URGENTISSIMO : PER I PICCOLI KELLY E CHICCO, TRA DIECI GIORNI, IL CANILE! Parma

    URGENTISSIMO! PUBBLICARE OVUNQUE. GRAZIE

    Ecco la solita telefonata che non vorremmo mai ricevere e che puntualmente arriva ..." sa signora, mi spiace molto ma purtroppo per problemi famigliari non posso più tenere Kelly e Chicco, i miei cagnolini......"
    Siamo alle solite, nasce un bambino, un cambio di abitazione e i cagnolini vengono messi alla porta senza nessuna esitazione. A nulla son valsi discorsi, tentativi per cercare un ripensamento.....loro se ne devono andare....e subito!
    Sono due cagnolini dolcissimi, solari, simpatici, bravi e davvero molto piccini.
    Kelly, simil barboncina, 3 - 4 kg., 4 anni, dolcissima, coccolona e affettuosa ; Chicco, simil volpino/ bassotto, 7-8 kg., 4 anni, attivo, simpatico, attento, coccolone.
    Pochissimi giorni per loro, pochissimi giorni per trovare una nuova sistemazione perchè il 1 ottobre entreranno in un canile .
    I giorni sono veramente contati e se non ci sarà il miracolo di un'adozione lampo, seria e definitiva, per loro si apriranno le porte del canile, una prigione fatta di giornate lunghe, noiose, grigie e fredde, dove questi due piccini dovranno scontare una pena durissima per una colpa mai commessa, una colpa di altri che di loro si dimenticheranno presto.......
    Non meritano tutto questo, non meritano di entrare nel mondo dell'indifferenza.....per loro occorre una bella famiglia che li accolga per sempre......e subito.
    Vi ricambieranno con il loro amore incondizionato.
    Adatti a chiunque.

    ADOTTABILI ANCHE SEPARATAMENTE
    Verranno ceduti microchippati e vaccinati previo visita o colloquio pre affido e firma del modulo di adozione.[u]
    Adozione solo in nord Italia e preferibilemte in Emilia Romagna.</u>.

    Per info e adozioni contattare Daniela (DOPO LE 13.30) 348/1013553 danielacamorali@hotmail.it oppure Roberta (DOPO LE 17.30) 340/7966368 fuoridallagabbia@ymail.com
    [u]Per le telefonate siete pregati di rispettare gli orari indicati. Chi inviasse mail deve mettere entrambi gli indirizzi in copia.
    </u>



    Immagine:

    54,68 KB

    Immagine:

    69,01 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  8. #858
    Senior Member

    User Info Menu

    La piccola Lilly è stata adottata!!
    Ringraziamo tutti per la diffusione dell'appello
    lo staff di Animalinsieme


    6/10/2011 appello verificato

    Lilly piccola dolce bisognosa yorkshire cerca casa

    con preghiera di diffusione
    grazie di cuore
    lo staff di Animalinsieme


    La piccola Lilly è una yorkshire di circa 4 kg., affettuosa, carinissima, bisognosa di qualche cura per otite e per una congiuntivite già migliorata dopo qualche giorno di cura.
    Ha circa 6 anni.

    [u]Visibile a Roma e adottabile nel centro nord</u>.


    per info e adozione:
    adozioni.animalinsieme@gmail.com
    Cristiana 339-6094625





    Immagine:

    67,3 KB

    Immagine:

    61,92 KB

    Immagine:

    63,44 KB

    Immagine:

    60,16 KB

    Immagine:

    64,31 KB

    Immagine:

    64,42 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  9. #859
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATO!!

    26/7/2011 appello verificato


    Bruno dolce mix yorky


    Link da condividere anche su facebook (cliccando sulla F di facebook):
    http://www.progettoanimalistaperlavi...n-urgenza.html

    BRUNO E' UN MIX YORKY,GIOCHERELLONE, AMABILE CON GLI ALTRI CANI, NON TESTATO CON I GATTI,non sale sui divani,gioca con i bambini... e non lo vogliono piu'..cerca prima che accada l'irreparabile adozione nord italia...pesa 5 kili..

    per informazioni scrivere a:
    progettoanimalistaperlavita1@gmail.com


    www.progettoanimalistaperlavita.org





    Immagine:

    143,69 KB

    Immagine:

    86,77 KB

    Immagine:

    87,28 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  10. #860
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATO!!!


    appello verificato




    OGGI LO HANNO RIPORTATO IN CANILE!!!!!!!! OSCAR PICCOLO E SIMPATICISSIMO. CHE CI FA IN CANILE???? PROV. BERGAMO


    A POCO MENO DI DUE MESI DALLA SUA ADOZIONE IL PICCOLO OSCAR E' TORNATO IN CANILE...
    VI PREGO...FACCIAMO GIRARE.. OSCAR SOFFRE TANTISSIMO A STARE IN CANILE... ERA UNO STRAZIO SENTIRLO PIANGERE E ORA, DOPO DUE MESI IN FAMIGLIA, SARA' ANCORA PEGGIO..

    PER FAVORE, DIFFONDETE, PUBBLICATE OVUNQUE!!!!!

    per informazioni:

    animalibera.grignano@gmail.com

    Luca 339/6497480

    Erica 333/6183132

    Daniela 333/2441302 dopo le 18.30


    Sonia 347/4002288 dopo le 16,30



    www.cercanofamiglia.blogspot.com


    ------------------------------------------------------------------


    OSCAR PICCOLO E SIMPATICISSIMO. CHE CI FA IN CANILE???? PROV. BERGAMO

    MASSIMA DIFFUSIONE! PUBBLICATE OVUNQUE!!



    21/02/2011



    PROV.BERGAMO


    Mi presento, sono Oscar, meticcio maschio taglia molto piccola di circa 5 anni.

    I volontari mi adorano, soprattutto Polly (la mia preferita…) guardateci…non notate una certa somiglianza????? Occhiolino Emoticon

    Insieme ci divertiamo molto, lei mi fa giocare e mi porta a fare lunghe passeggiate…peccato che durino poco e poi io debba tornare tutto solo nel mio box al freddo..

    Io sono un cagnolino simpaticissimo e molto buono sono certo che saprei fare la felicità di chiunque dovesse decidere di tirarmi fuori di qui!!!!!

    Sono affettuoso, allegro e adoro le coccole!!!!

    Qui mi sento triste e solo…sono anche diventato molto magro… la mia amica Polly sabato quando mi ha accarezzato non credeva alle sue mani!!!

    Sotto questo pelo folto che mi ritrovo si sentono tutte le mie costolette… le crocchette sono grosse e non mi piacciono!!!!

    Dai…venite a conoscermi, passate un po’ di tempo insieme a me…sono sicuro che vi piacerò!!!!



    [u]Io mi trovo in provincia di Bergamo ma per seria e controllabile adozione sono sicuro che i miei amici mi porterebbero ovunque!!!</u>!



    per informazioni chiamate:


    Luca 339/6497480

    Erica 333/6183132

    ericafacheris@hotmail.it

    Daniela 333 2441302 dopo le 18.30

    daniela.ferrari@tiscalinet.it

    Sonia 347 4002288 dopo le 16,30

    soniatata1@gmail.com




    Immagine:

    107,7 KB

    Immagine:

    78,31 KB

    Immagine:

    72,29 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 86 di 88 PrimaPrima ... 36768485868788 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sono stato assente.
    Di Giulio_G. nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-03-10, 03:07 PM
  2. EVVIVA SONO DIVENTATA NONNAAAA !!!!!
    Di Kiragolden nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 20-06-07, 04:55 PM
  3. sono stato a Reggio Emilia...DELUSIONE!
    Di Alexiuccio nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 07-12-05, 04:32 PM
  4. evviva ci sono riuscita!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di silvia 77 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-10-05, 07:49 AM
  5. Evviva!!!! sono nati gli ibridi
    Di lorcc nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 25-05-05, 07:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •