Pagina 51 di 88 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 872

Discussione: EVVIVA!!! SONO STATO ADOTTATO!

  1. #501
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATA!!

    17/11/10 appello verificato

    ANZIANA, PICCOLA E CIECA! bs


    ORZINUOVI - BRESCIA

    ANZIANA, PICCOLA E CIECA!
    Dumba è una cagnolina di tg piccola , anziana e cieca .
    Per lei le possibilità di adozione sono pochissime e rischia di passare
    un inverno in canile , sarà difficile che sopravviva al freddo , quindi
    lanciamo un appello a tutte le persone di buon cuore che le riservino un
    posticino nella loro casa.

    Per contatti : 3351027273 3351022138 info@canilediorzinuovi.it


    Immagine:

    22,85 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  2. #502
    Senior Member

    User Info Menu

    adottato!!!


    27/9/08 appello verificato

    Rubino, tenero volpinetto anziano abbandonato in canile come un oggetto inutile

    Rubino è un tenero volpinetto anziano che ha tristemente scoperto la crudeltà dell’uomo che lo ha abbandonato proprio in prossimità delle vacanze estive. Sperava con tutto il suo cuore che ci fosse un errore, che sarebbero tornati a prenderlo, ma i giorni sono trascorsi e Rubino ha capito che lo avevano davvero tradito: nessuno è venuto a salvarlo dal canile. Il nostro volpino, non più giovanissimo, è proprio buono, simpatico, socievole e molto coccolone. Ora sogna solo di trovare una vera casa ed un nuovo padrone che non lo lasci mai più. E' di taglia piccola. Salviamolo dalla gabbia, è troppo tardi per abituarsi al canile, non facciamogli passare un inverno da solo dietro le sbarre!

    Della sua adozione si occupa, direttamente in canile appena fuori Milano, Sara dell'associazione Aiuta i Randagi onlus.

    Per info: tel. 328 94.33.132. Oppure Giorgia: 348 92 64 039 - rozz702000@yahoo.it

    Immagine:

    22,28 KB

    Immagine:

    60,22 KB

    TROVATE TUTTI I CANI IN ATTESA DI ADOZIONE ALL'INDIRIZZO:http://fuorimilano.misha.cc

    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #503
    Senior Member

    User Info Menu


    adottato!!!!!!!!!!!!!!

    AGGIORNAMENTO 25/10/09:
    prima di tutto vorrei chiedere scusa per l'errore, perchè Braccobaldo è uno shi-tzu puro e non un maltese, come ho erroneamente scritto e poi volevo soprattutto mandarvi le nuove fotografie del piccolo. Guardatelo, è bellissimo ora che è stato toelettato.

    E' arrivato l'inverno, Braccobaldo non può rimanere in canile, ha bisogno di una casa calda e accogliente dove farsi coccolare per il resto della sua vita.

    E' urgentissimo......aiutatemi a fargli trovare l'amore di cui ha bisogno.
    Per informazioni:
    Luisa cell. 333 2506421
    Silvia cell. 347 8038106 o scrivere a silviafumagalli@iol.it
    Antonella cell. 347 4464225 o scrivere a antonellapop@tiscali.it



    Immagine:

    82,73 KB

    Immagine:

    75,23 KB

    Immagine:

    62,97 KB

    14/10/2009 appello verificato

    Braccobaldo: bellissimo (dopo che avrà fatto un bel bagno) maltese puro di 8 anni cerca una famiglia. Aiutatemi a non lasciarlo in canile.....è un cane da appartamento, non sopravviverebbe al freddo!!!!

    Braccobaldo è un bellissimo (dopo che avrà fatto un bel bagno) maltese puro di circa 8 anni abbandonato dopo una vita vissuta con la sua famiglia.
    E' stato trovato mentre vagava assetato ed affamato con le zampette sanguinanti per il troppo cammino che avrà fatto alla ricerca di chi lo aveva abbandonato finché una macchina non lo avrebbe falciato o qualche mano crudele non lo avesse catturato.
    Non permettiamo che rimanga in canile, che ci trascorri il resto della sua vita. Perchè anche quando, dopo anni passati in un canile, la morte starà arrivando, sarà ancora lì che lo starà supplicando, sarà ancora lì ad aspettare che dal tavolo della vivisezione il suo padrone lo venga a liberare. La paura crescerà di dimensioni fino al terrore, paura che lo immobilizzerà, che lo porterà alla morte.
    I cani ci sono amici da millenni, pronti a guidarci se i nostri occhi non vedono, a scavare nelle neve o nelle macerie se rimaniamo sepolti. A lottare e a morire nella lotta contro la violenza, a difendere la nostra casa e le nostre cose, a colmare il vuoto della solitudine e a morire di dolore sulla tomba del suo padrone.
    Fermiamoci un attimo a riflettere sul male che facciamo a noi stessi attraverso il male che facciamo agli altri e cerchiamo di ravvederci prima che si troppo tardi per tutti !!!!!!

    Braccobaldo è molto intelligente e vivace, e come tutti i maltesi si affeziona in modo sorprendente al padrone e cerca di essergli sempre vicino. La sua lealtà e ubbidienza verso la persona che lui ha scelto come padrone, sono indiscutibili. Ha sempre un comportamento molto docile e attento. Possiede anche, tra le altre cose, una magnifica capacità di apprendimento. E' simpatico, allegro ma anche testardo.
    Braccobaldo è una cane consigliato a tutti coloro che necessitano di compagnia e di un fedele compagno di vita.
    Non fatevi spaventare se Bracobaldo ha 8 anni perchè il maltese è un cane molto longevo e raggiunge infatti facilmente i 18 anni.
    Braccobaldo si trova a Inzago e verrà affidato con il libretto sanitario (dopo aver fatto un bel bagnetto).

    Per informazioni chiamare:
    Luisa al n. 333 2506421
    Silvia al n. 347 8038106 o scrivere a silviafumagalli@iol.it
    Antonella al n. 347 4464225 o scrivere a antonellapop@tiscali.it


    Immagine:

    64,06 KB

    Immagine:

    62,83 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #504
    Senior Member

    User Info Menu

    adottato!!!!!!OGGI JERRY E' FELICISSIMO ED E' STATO RIBATTEZZATO GENNARINO!!!!

    guradatelo ora:



    Immagine:

    137,12 KB

    Immagine:

    46,97 KB

    ---------------------------------------------------------------------

    20/09/2008 appello verificato

    JERRY.....VECCHIO, CIRCA 14 ANNI, IN FONDO AD UN DIRUPO.....HA BISOGNO DI TUTTI VOI!!!! NAPOLIþ
    SCORSA SETTIMANA…………SOLITA TELEFONATA, SOLITA SEGNALAZIONE. TANTO NESSUNO MUOVE UN DITO PER AIUTARE UN ANIMALE IN DIFFICOLTA’. QUINDI CHI CHIAMARE, SE NON I 4 VOLONTARI CHE ORMAI SONO “CONOSCIUITISSIMI”???????
    NON SI SONO SCOMODATI NEMMENO I VIGILI DEL FUOCO…………….QUESTO POVERO CANE, VECCHISSIMO, CHE PRESUMO NON ABBIA MENO DI 13/14 ANNI, ERA IN FONDO AD UNA SCARPATA, UN BURRONE….NN SAPREI NEMMENO COME CHIAMARLO, GIUDICATE VOI DALLA FOTO………
    SI LAMENTAVA SOLTANTO, GUAIVA LENTAMENTE, MA NON CE LA FACEVA Più AD ALZARSI……………….
    HO PRESO UNA SCALA E PREGANDO DI NON RIMANERE IN FONDO AL DIRUPO INSIEME AL CANE, SONO RIUSCITO CON NON POCHE DIFFICOLTA’ A TIRARLO FUORI……….E’ STATO RIFOCILLATO E GLI SONO STATE PRESTATE LE PRIME CURE, SOPRATTUTTO PER LA DISIDRATAZIONE E LE ESCORIAZIONI CHE RIPORTAVA.
    NON VOGLIO NEMMENO Più CHIEDERMI COME ABBIA FATTO AD ARRIVARE LI’………….UN CANE NON SI BUTTA DA SOLO O SCIVOLA DA QUELL’ALTEZZA…………..
    L’UNICA COSA CHE MI CHIEDO, ANZI CHE VI CHIEDO, SIETE ANCORA DISPOSTI A DARCI UNA MANO????? IO SONO VERAMENTE ALLO STREMO CON UN CONTINUO CARICO DI CANI FERITI, INVESTITI, A MINACCIA DI MORTE, CUCCIOLONI, ETC…..E HO DOVUTO METTERE QUESTO POVERO VECCHIETTO INSIEME AI CUCCIOLI, CHE NON LO LASCIANO IN PACE UN ISTANTE…………..
    E’ DI TAGLIA PICCOLA E PESA CIRCA 7 KG.. CHISSA’ SE E’ RIMASTO ANCORA UN POSTICINO DA QUALCUNA/O DI VOI……..CHISSA’ SE RIUSCITE ANCORA AD AIUTARCI!!!!!!!!!!!!!!!!! Uno stallo…………..un’adozione mi sembrerebbe un sogno…….

    Jerry è disposto a seguirti

    PER INFO TEL. PASQUALE 393/3210334 zadu@hotmail.it


    Immagine:

    72,53 KB

    Immagine:

    41,77 KB

    Immagine:

    42,63 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  5. #505
    Senior Member

    User Info Menu

    vi giro la mail che mario mi ha appena mandato:

    Ciao Nadia! VistO che ti sei interessata al caso, sono lieto di annunciarti che stamane Daisy è tornata!si è presentata fuori la porta di casa


    26/1/10 appello verificato

    smarrita meticcia femmina CASORIA napoli

    Il 24.01.10, alle 03:00 circa, Daisy è stata persa dalla sua famiglia. E' una meticcia, femmina, di tre anni circa. Ha il pelo completamente nero sul dorso, mentre su zampe muso e ventre e' bianco. I suoi occhi sono contornati in marrone.

    E' sparita da Casoria, provincia di Napoli. E' una cagnetta dolce e docile, da sempre cresciuta in casa. Siamo per questo motivo tremendamenti preoccupati per la sua salute. Allego foto. Chiunque l'avesse avvistata o ritrovata può contattarmi al 338.1837163 o fisso 081.5403680.
    In alternativa c'è la mail maryopiscopo@hotmail.it



    Immagine:

    38,43 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  6. #506
    Senior Member

    User Info Menu

    la piccola ha trovato casa!!!!!!!!sarà amata davvero e come merita!!!!!!!

    30/1/10 appello verificato

    Mi chiamo Sascia, ho 15 anni e mezzo e il 1 febbraio mi portano in canile!!! MILANO#8207;

    Mi chiamo Sascia, ho 15 anni e mezzo, taglia piccola, sempre vissuta in casa, educata, dolce, brava con adulti e bambini!

    Io sono quella di sempre..quella che la mia padrona ha amato, o così pensavo, per più di 15 anni...ora, a differenza di prima, sono solo senza denti (...ma di buon appetito...quindi mangio di tutto) e di conseguenza ho la linguetta che penzola un po' fuori ...non è un gran danno...ma forse...esteticamente non son più bella e carina come prima.....E QUESTO E' BASTATO PER DIRMI CHE IL MIO TEMPO E' SCADUTO!!!!!!!!

    LUNEDI' 1 FEBBRAIO LA MIA PADRONA PARTIRA' PER UN VIAGGIO ED IO ANCORA NON SO IN QUALE CANILE FINIRO'...IL PRIMO, IL PIU' VICINO, IL PIU' FREDDO...ED IO, A 15 ANNI NON SOPRAVVIVERO' !!!!!

    NON HO PIU' TEMPO, MA CHIEDO A QUALCUNO DI VOI DI DARMI UNA SPERANZA, UNO STALLO TEMPORANEO, IL TEMPO NECESSRIO A CHE PAOLA MI CERCHI UNA NUOVA FAMIGLIA CHE MI ACCETTI COSI' COME SONO QUINDICENNE VECCHIETTA AFFETTUOSA E FEDELE!


    PER SALVARMI LA VITA, PER NON PERMETTERE CHE IO MUOIA DISPERATA E SOLA IN UN CANILE, CHIAMATE PAOLA AL :
    349 8678586
    oppure scrivetele :
    paolabarbieri.dar@gmail.com




    Immagine:

    72,81 KB

    Immagine:

    96,73 KB

    Immagine:

    80,71 KB

    Immagine:

    93,72 KB

    Immagine:

    108,11 KB

    Immagine:

    83,65 KB

    Immagine:

    87,77 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  7. #507
    Senior Member

    User Info Menu


    ADOTTATA!!

    21/1/10 appello verificato

    ROMA-CAGNOLINA INCROCIO VOLPINO TAGLIA PICCOLA CERCA DISPERATAMENTECASA

    ADOTTABILE ROMA E CENTRONORD /ROMA - Questa bellissima volpinetta è giovanissima (18 mesicirca) e pesa solo 6 kg, una taglia veramente piccoladunque. E' stata abbandonata di sera alla fermatadell'autobus, disperata, legata al palo con un filodell'antenna. Cerchiamo ora per lei una famiglia vera chenon la tradisca più e la tenga per sempre con sé. E'molto simpatica, affettuosa e socievole, allegra e docile
    .
    SI CEDE CON FIRMA MODULO DI ADOZIONE A PERSONE FAVOREVOLI ACOLLOQUI PRE E POST AFFIDO.
    ADOTTABILE CENTRO E NORD.

    CONTATTI: Carolina 333-2514631 (dalle 16.00), Rossana334-9372602 (h 9.00-13.00, 15.30-21.00), igorlaila@alice.it



    Immagine:

    39,13 KB

    Immagine:

    39,14 KB

    Immagine:

    49,4 KB

    Immagine:

    30,19 KB

    Immagine:

    27,27 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  8. #508
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATA!!Gal femminuccia mix maltese 3/4 kili

    Immagine:

    50,8 KB

    Immagine:

    52,31 KB

    Tutti loro verranno affidati sverminati, chippati, vaccinati e sterilizzati a Napoli o al centro nord solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere i contatti con noi volontarie:


    Marcella 3392048499 (ore 19 - 22) marci0403@libero.it
    Irene 3280997426 (ore 17-19) irenemagni@libero.it
    Mariachiara 3386395252 mariachiaratripodo@hotmail.com
    Alessandra 3333263210 musto.alessandra@tiscali.it
    Aldoina 3283694091 aldafila@virgilio.it
    Sabrina 3384307229 sabrina.testa@alice.it
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  9. #509
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATA!!

    25/1/10 appello verificato

    cosa aspetta Yli???




    Così l’abbiamo trovata!!!

    Yly aspetta ....ma chi???? Cosa???? Sono mesi che non si muove da quel posto eppure è dolcissima, ti viene incontro, cerca una carezza con umiltà, aspetta che tu le dica....”dai Sali che ti porto a casa”, ma nessuno mai le ha parlato...

    .passammo mesi fa in quel posto ma, sembrava un cane come tanti, accudito , amato...un cane che magari esce per una passeggiata e poi ritorna e invece.....l’abbiamo ritrovata lì....abbiamo chiesto in giro ed è stato triste scoprire che....lei non si è mai mossa da quel posto , come se aspettasse chi l’ha abbandonata

    Yly ha paura...tanta....non conosce la strada, non conosce i pericoli , lei vorrebbe ritrovare il suo padrone, lei vorrebbe amare te.

    Sterilizzata, vaccinata, sverminata...

    Buona con tutti ...

    Io....io vorrei provare a dare una casa, ci possiamo riuscire vero????

    E’ a napoli ma come vedete ...la sua borsa è già pronta per seguirvi

    Anna 3355670234 claudia 3357409288





    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  10. #510
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATO!!!

    1/2/10 appello veirficato

    urgente adozione. Piccolino, parma, simil jack russelþ

    Piccolino è un simil jack russel trovato vagante.. stava inseguendo tutto spaesato una coppia di ragazzi. Probabilmente è stato abbandonato ed ora cerca casa prima di dover obbligatoriamente finire in canile.

    adottabile nord italia

    per adozioni:
    Chiara 347 0361628 -Katia 3478730433 massimo.maderi@tele2.it chiaretta.boni@lilbero.it



    Immagine:

    40,41 KB

    Immagine:

    45,37 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 51 di 88 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sono stato assente.
    Di Giulio_G. nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-03-10, 03:07 PM
  2. EVVIVA SONO DIVENTATA NONNAAAA !!!!!
    Di Kiragolden nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 20-06-07, 04:55 PM
  3. sono stato a Reggio Emilia...DELUSIONE!
    Di Alexiuccio nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 07-12-05, 04:32 PM
  4. evviva ci sono riuscita!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di silvia 77 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-10-05, 07:49 AM
  5. Evviva!!!! sono nati gli ibridi
    Di lorcc nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 25-05-05, 07:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •