Pagina 4 di 88 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 872

Discussione: EVVIVA!!! SONO STATO ADOTTATO!

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    RITROVATO!!

    Oggi 19/11/2008 abbiamo ritrovato Aron!! qualcuno lo ha portato stamattina in un canile vicino chivasso (TO), hanno letto il chip, comunicato all'asl di competenza che a sua volta ci ha chiamato per dirci dove si trovava il nostro cucciolo. Immediatamente siamo partiti alla volta di torino per riportare a casa il nostro Aron. Lo abbiamo trovato con il pelo trasandato e soprattutto spaventato. Ancora dobbiamo portarlo dal veterinario per effettuare dei controlli, ma sembrerebbe che stia bene. Grazie per l'aiuto.Daniel e Sara

    30/09/2008
    appello verificato

    AIUTO!! JACK RUSSELL RAPITO!

    MI CHIAMO ARON, SONO STATO RAPITO LA MATTINA DEL 24/09/2008DA CASTELNOVATE FRAZ. DI VIZZOLA TICINO (VA). DELLE PERSONECATTIVE HANNO TAGLIATO LA RETE DEL GIARDINO E MI HANNO PORTATO VIA. HO 4 MESI, PELO RASO, BIANCO CON DUE MACCHIEMARRONI INTORNO AGLI OCCHI, CODA TAGLIATA,VACCINATO, MICROCIPPATO (SUL COLLO LATO SX) E REGOLARMENTE REGISTRATO ALL'ANAGRAFE CANINA.
    CHI MI TROVA O RICONOSCE PUO'CONTATTARE I CELL A QUALSIASI ORA 349/2725274 347/0601575 IL MIO PAPA' E LA MAMMA SONO DISPERATI, AIUTATEMI A TORNARE A CASA.
    PER QUALSIASI CONSIGLIO SU COME PROCEDERE NELLE RICERCHE SCRIVETECI.ERA SOLO UN MESE CHE ARON ERA CONNOI E GIA' SI ERA IMPADRONITO DEI NOSTRI CUORI, STIAMO SPARGENDO VOLANTINI DAPPERTUTTO MA ABBIAMO CAPITO CHE CI SONO POCHE SPERANZE DI TROVARLO IN ZONA. INOLTRATE LA SUA FOTO QUANTO PIU' POTETE.
    GRAZIE PER L'AIUTO .

    CIAO DANIEL E SARA
    349/2725274 347/0601575
    danielmele@virgilio.it


    Immagine:

    39,77 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    RITROVATO!!

    Oggi 19/11/2008 abbiamo ritrovato Aron!! qualcuno lo ha portato stamattina in un canile vicino chivasso (TO), hanno letto il chip, comunicato all'asl di competenza che a sua volta ci ha chiamato per dirci dove si trovava il nostro cucciolo. Immediatamente siamo partiti alla volta di torino per riportare a casa il nostro Aron. Lo abbiamo trovato con il pelo trasandato e soprattutto spaventato. Ancora dobbiamo portarlo dal veterinario per effettuare dei controlli, ma sembrerebbe che stia bene. Grazie per l'aiuto.Daniel e Sara

    30/09/2008
    appello verificato

    AIUTO!! JACK RUSSELL RAPITO!

    MI CHIAMO ARON, SONO STATO RAPITO LA MATTINA DEL 24/09/2008DA CASTELNOVATE FRAZ. DI VIZZOLA TICINO (VA). DELLE PERSONECATTIVE HANNO TAGLIATO LA RETE DEL GIARDINO E MI HANNO PORTATO VIA. HO 4 MESI, PELO RASO, BIANCO CON DUE MACCHIEMARRONI INTORNO AGLI OCCHI, CODA TAGLIATA,VACCINATO, MICROCIPPATO (SUL COLLO LATO SX) E REGOLARMENTE REGISTRATO ALL'ANAGRAFE CANINA.
    CHI MI TROVA O RICONOSCE PUO'CONTATTARE I CELL A QUALSIASI ORA 349/2725274 347/0601575 IL MIO PAPA' E LA MAMMA SONO DISPERATI, AIUTATEMI A TORNARE A CASA.
    PER QUALSIASI CONSIGLIO SU COME PROCEDERE NELLE RICERCHE SCRIVETECI.ERA SOLO UN MESE CHE ARON ERA CONNOI E GIA' SI ERA IMPADRONITO DEI NOSTRI CUORI, STIAMO SPARGENDO VOLANTINI DAPPERTUTTO MA ABBIAMO CAPITO CHE CI SONO POCHE SPERANZE DI TROVARLO IN ZONA. INOLTRATE LA SUA FOTO QUANTO PIU' POTETE.
    GRAZIE PER L'AIUTO .

    CIAO DANIEL E SARA
    349/2725274 347/0601575
    danielmele@virgilio.it


    Immagine:

    39,77 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    SII ADOTTATA!!!!!!



    23/10/2008
    appello verificato

    Palermo, volpina bianca cerca casa ovunque#8207;

    Nessuno ha chiamato per lei!!!!

    Com’è possibile che una cagnolina così piccola, tenera e dolce si trovi ancora dentro al suo box in un canile?! I suoi occhi chiedono solo un po’ d’attenzione e d’amore…

    Non può passare l’inverno al freddo, non c’è abituata e per lei sarebbe una durissima prova!

    Adottarla significa salvarle la vita!



    Ciao a tutti,

    mi chiamo Magda (guarda la mia foto), sono una volpina e ho circa 9 anni.

    Questa estate i miei padroni mi hanno abbandonato davanti al cancello del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita di Palermo. A me sarebbe piaciuto andare in vacanza con gli altri membri della mia (ex)famiglia, sarebbe stata un’esperienza bellissima per me e per loro e mi ero già ripromessa di comportarmi benissimo per non deluderli.

    Invece sono stati loro a deludermi…dopo 9 anni mi sono ritrovata in un posto sconosciuto, circondata da cani e da persone che non avevo mai visto prima!

    Io comunque sono una cagnolina dolce e socievole, ho familiarizzato con tutti e non ho mai dato problemi. Sono stata sterilizzata e tosata.

    Adesso però il freddo è alle porte, le prime giornate di pioggia già mi fanno tremare… questo posto non è adatto a un cane come me, abituato a stare in casa al calduccio!

    Vorrei tanto trovare una famiglia che voglia tenermi con sé per sempre, qualcuno da amare, che sappia coccolarmi e prendersi cura di me. Vorrei ritrovare il calore di una casa e il calore che solo una famiglia può dare.

    Se mi vuoi adottare puoi venirmi a trovare al Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita in Viale Diana, 3. Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, il sabato e la domenica dalle 10 alle 14.

    Sono adottabile in tutta Italia ma se non sei di Palermo dovrai pagare il biglietto per me e per il volontario che mi accompagnerà perché il Rifugio non può permettersi queste spese.

    Grazie e Bau,

    Magda

    Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita

    Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Palermo

    Viale Diana, 3

    www.legadelcane-pa.org

    rifugiofavorita@libero.it

    340 5512698



    Immagine:

    45,53 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    SII ADOTTATA!!!!!!



    23/10/2008
    appello verificato

    Palermo, volpina bianca cerca casa ovunque#8207;

    Nessuno ha chiamato per lei!!!!

    Com’è possibile che una cagnolina così piccola, tenera e dolce si trovi ancora dentro al suo box in un canile?! I suoi occhi chiedono solo un po’ d’attenzione e d’amore…

    Non può passare l’inverno al freddo, non c’è abituata e per lei sarebbe una durissima prova!

    Adottarla significa salvarle la vita!



    Ciao a tutti,

    mi chiamo Magda (guarda la mia foto), sono una volpina e ho circa 9 anni.

    Questa estate i miei padroni mi hanno abbandonato davanti al cancello del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita di Palermo. A me sarebbe piaciuto andare in vacanza con gli altri membri della mia (ex)famiglia, sarebbe stata un’esperienza bellissima per me e per loro e mi ero già ripromessa di comportarmi benissimo per non deluderli.

    Invece sono stati loro a deludermi…dopo 9 anni mi sono ritrovata in un posto sconosciuto, circondata da cani e da persone che non avevo mai visto prima!

    Io comunque sono una cagnolina dolce e socievole, ho familiarizzato con tutti e non ho mai dato problemi. Sono stata sterilizzata e tosata.

    Adesso però il freddo è alle porte, le prime giornate di pioggia già mi fanno tremare… questo posto non è adatto a un cane come me, abituato a stare in casa al calduccio!

    Vorrei tanto trovare una famiglia che voglia tenermi con sé per sempre, qualcuno da amare, che sappia coccolarmi e prendersi cura di me. Vorrei ritrovare il calore di una casa e il calore che solo una famiglia può dare.

    Se mi vuoi adottare puoi venirmi a trovare al Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita in Viale Diana, 3. Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, il sabato e la domenica dalle 10 alle 14.

    Sono adottabile in tutta Italia ma se non sei di Palermo dovrai pagare il biglietto per me e per il volontario che mi accompagnerà perché il Rifugio non può permettersi queste spese.

    Grazie e Bau,

    Magda

    Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita

    Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Palermo

    Viale Diana, 3

    www.legadelcane-pa.org

    rifugiofavorita@libero.it

    340 5512698



    Immagine:

    45,53 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATA!!!!!!!!

    4/11/2008
    appello verificato

    urgente urgente Nocciolina in canile....



    solo 4/5 kg....solo 2 anni...sola in quella triste gabbia...sola .....
    Nocciolina, passi davanti alla sua gabbia, ti guarda e non emette alcun suono...ne ha visti tanti passare in questi mesi, solo sguardi ma ,mai nessuno gli ha aperto quella cella....Nocciolina...una tristezza infinita,!!! si è lasciata prendere tra le braccia e farsi fotografare, si è lasciata accarezzare nella speranza che stavolta qualcuno la portasse via...e invece....invece noi stesse abbiamo chiuso la sua gabbia....tra lacrime e disperazione, ma quanti ce ne sono???quanto dobbiamo piangere ancora ogni volta????...la porteremo fuori vero??? La porteremo dalla sua mamma vero??? Proviamoci...
    Nocciolina è a Napoli ma....è talmente piccola che anche trenitalia le permette di viaggiare..

    Anna 335/5670234 anna@aiutiamofido.org
    Alessandra 347/3538275 alessandra@aiutiamofido.org

    aiutiamofido



    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATA!!!!!!!!

    4/11/2008
    appello verificato

    urgente urgente Nocciolina in canile....



    solo 4/5 kg....solo 2 anni...sola in quella triste gabbia...sola .....
    Nocciolina, passi davanti alla sua gabbia, ti guarda e non emette alcun suono...ne ha visti tanti passare in questi mesi, solo sguardi ma ,mai nessuno gli ha aperto quella cella....Nocciolina...una tristezza infinita,!!! si è lasciata prendere tra le braccia e farsi fotografare, si è lasciata accarezzare nella speranza che stavolta qualcuno la portasse via...e invece....invece noi stesse abbiamo chiuso la sua gabbia....tra lacrime e disperazione, ma quanti ce ne sono???quanto dobbiamo piangere ancora ogni volta????...la porteremo fuori vero??? La porteremo dalla sua mamma vero??? Proviamoci...
    Nocciolina è a Napoli ma....è talmente piccola che anche trenitalia le permette di viaggiare..

    Anna 335/5670234 anna@aiutiamofido.org
    Alessandra 347/3538275 alessandra@aiutiamofido.org

    aiutiamofido



    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    ANCHE QUESTO SPLENDORE è STATO ADOTTATO!!!

    ----------------------------------------------------------------

    3/10/2008
    appello verificato

    YORKY TOY PURO
    YORKY TOY
    Pelù è uno yorkshire toy, piccolissimo (solo 4 kg.) ha circa 7/8 anni e cerca una nuova famiglia.va d'accordo con gli altri cani
    Pelù è abituato in casa, è tatuato, sano, in regola con le vaccinazioni ed E' GIA' STERILIZZATO.

    Cerco per lui adozione SERIA, definitiva e controllabile nel tempo. Cerco qualcuno che non lo lasci solo a lungo, perchè è un dolcissimo coccolone e vive per coccole e carezze e poi è tanto piccolo e lo si può portare ovunque!


    SI TROVA A MILANO ED E' ADOTTABILE NEL NORD ITALIA, POSSIAMO METTERCI D'ACCORDO PER PORTARLO.

    L'ASSOCIAZIONE FARA' FIRMARE MODULO DI ADOZIONE E FARA' CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE

    Per info: Daniela 333/2441302 (feriali dopo le 18,30) - daniela.ferrari@tiscalinet.it


    Immagine:

    102,02 KB

    Immagine:

    96,69 KB


    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATA!!

    ---------------------------------------------------------------
    12/11/2008
    appello verificato

    GIOVANE CAGNETTA TAGLIA PICCOLA IN STRADA DA ADOTTARE URGENTEMENTE

    circa 8 mesi taglia piccola si trova in strada
    insieme ad un gruppo di altri randagi, peso
    circa 5 kg , docile e affettuosa ,nera tipo
    spinoncino, cerca urgentemente adozione.

    adottabile solo roma e Lazio.

    grazie Manuela 3920487505 laimanuela@hotmail.com


    Immagine:

    27,88 KB

    Immagine:

    30,84 KB

    Immagine:

    23,14 KB

    Immagine:

    28,28 KB

    Immagine:

    23,63 KB

    Immagine:

    33,45 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATA!!!

    27/10/2008

    appello verificato

    Poco importa se sei di razza......

    Magda, beagle pura di 3 anni

    Magda, solo 3 anni,,,beagle di razza pura....femmina....11/12 kg
    lei pensava che la vita le avesse riservato un ottimo trattamento, lei ha sempre pensato dalla nascita di vivere tra cuscini e tappeti di una bellissima casa....ha il sangue blu' Magda!!!!.è un cane di razza Magda!!!!! ...ma.... nonostante ciò...lei una casa non l'ha mai avuta...
    nei suoi occhi c'è solo il terrore di ciò che ha vissuto, la paura di quello che potrà ancora accadere.
    eppure basterebbe così poco per renderla felice, ci proviamo??????
    magda è a roma ma disposta a seguirti

    Anna 3355670234 /Gabriella 3470521990 Alessandra 347/3538275
    www.aiutiamofido.org



    Immagine:

    36,55 KB

    Immagine:

    42,12 KB

    Immagine:

    37,71 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATA!!!!

    4/11/2008
    appello verificato

    Alfa cagnolina di 4 mesi STUPENDA SEMPLICEMENTE ADORABILE!!Si trova a Napoli ma è adottabili in tutto il nord Italia#8207;


    FATA GIRARE OVUNQUE!!!!!!!



    Alfa è una cagnetta davvero speciale...
    Presa dalla strada da una famiglia, ha circa 4 mesi è stata messa nel garage dove io parcheggio il motorino.
    Erano tutti entusiasti della sua dolcezza, intelligenza e vivacità...la curavano, giocavano con lei ed io, avendo visto come la trattavano, mi ero rassegnata a farla rimanere li, visto che aveva anche un posto al chiuso e tutti i comfort...
    Un mese fa ho iniziato a portarla con me ed i miei due bestioni al parco, come faccio sempre e lei è molto ubbidiente è tranquilla...ma qualche sera fa ho notato che, quando la riaccompagnavo, non voleva più scendere dall'auto, si girava verso di me e mi baciava, insomma, non scendeva più scondinzolante come prima.
    Tempo due giorni e mi hanno detto che non la volevano più.
    Il mio problema è questo:ho due cagnoloni, la sclerosi multipla ed i miei non possono più aiutarmi come prima ma io la adoro e vorrei tenerla con me..ho impiegato tre giorni prima di decidermi a scrivervi ma poi ho pensato di fare un tentativo.
    ESIGO PER LEI UN'ADOZIONE PERFETTA.... VOGLIO PER LEI UNA FAMIGLIA CHE SIA MEGLIO DI ME/NOI.... che la metta prima di ogni cosa..perchè lei è davvero SPECIALE..
    Vi assicuro di non aver mai incontrato una cagnolina così.

    SI TROVA A NAPOLI MA E' ADOTTABILE IN TUTTO IL NORD ITALIA. RICHIESTO PRE-AFFIDO, FIRMA DOCUMENTO DI ADOZIONE
    E DISPONIBILITA' A RIMANERE IN CONTATTO DOPO L'ADOZIONE.

    PER INFO NUNZIA 328/3023247 adozionicuccioli@libero.it E PASQUALE 393/3210334 zadu@hotmail.it


    Immagine:

    40,2 KB

    ALFA E' PRESENTE SUL NOSTRO SITO www.myspace.com/lesfigatte
    OPPURE SUL FORUM www.lesfigatte.forumfree.net
    IN CASO DI ADOZIONE L'APPELLO VERRA' RIMOSSO. VISITARE I SITI INDICATI CHE
    SONO SEMPRE AGGIORNATI PRIMA DI CHIAMARE. GRAZIE


    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 4 di 88 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sono stato assente.
    Di Giulio_G. nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-03-10, 03:07 PM
  2. EVVIVA SONO DIVENTATA NONNAAAA !!!!!
    Di Kiragolden nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 20-06-07, 04:55 PM
  3. sono stato a Reggio Emilia...DELUSIONE!
    Di Alexiuccio nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 07-12-05, 04:32 PM
  4. evviva ci sono riuscita!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di silvia 77 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-10-05, 07:49 AM
  5. Evviva!!!! sono nati gli ibridi
    Di lorcc nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 25-05-05, 07:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •