Pagina 3 di 88 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 872

Discussione: EVVIVA!!! SONO STATO ADOTTATO!

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    BRAD ADOTTATOO!!!!!!!!!

    un grazie alla dolcissima e grandissima Barbara di Roma che, insieme al suo compagno e la sua "arca di Noè"
    ha ADOTTATO BRAD!!!!!!!!
    grazie a tiziana che l'ha seguito fino ad accompagnarlo dalla sua nuova mamma, grazie a Carolina che è andata a conoscere Barbara e.... grazie sempre a tutte voi del passaparola.
    "AIUTIAMOFIDO"
    ---------------------------------------------------------------

    20/10/2008
    appello verificato

    Brad....troppo piccolo per stare in quella gabbia....

    Immagine:

    30,27 KB

    ....erano andate per poterlo liberare da quella catena ma, di Brad...non c'era più traccia, una corsa per le strade, il suo nome veniva gridato ovunque e poi....il miracolo.....quando ormai le volontarie avevano perso la speranza , ecco che lo sguardo cade ai margini di un marciapiede...no, non poteva essere lui...si avvicinano...e gridano "E? lui, !!!è LUI!!!", si, Brad è stato ritrovato e messo in pensione... in una triste gabbia....sono due giorni che rifiuta di mangaire e solo quando lo imboccano , nasce una speranza in lui...."la Libertà...l'amore," mangia dalle tue mani, ma quando te ne vai, ritorna nella sua cuccia più triste che mai...povero, piccolo Brad....
    ha solo 7/8 mesi e vorrebbe ritornare tra le braccia di chi l'aveva abbandonato...lui, sa amare....lui sa perdonare....lui sa....sa che un giorno tu lo verrai a prendere.
    Bello, dolce, affettuoso solo 12/13 Kg...a napoli ma....che importa se deve seguirti ???

    ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA

    Anna 3355670234 anna@aiutiamofido.org
    Tiziana 3384329598
    Gabriella 3470521990 Alessandra 347/3538275
    www.aiutiamofido.org


    -----Messaggio originale-----

    Da: Diletto Anna
    Inviato: martedì 7 ottobre 2008 8.58
    Oggetto: I: scappa,scappa ma dove????

    continua a scappare, continua a rincorrere le auto nella speranza che qualcuno si fermi....l'hanno preso ma ....lo tengono legato, la sua voglia di correre è finita ....bello come il sole , dolce e buono, neanche un anno ...è a Napoli solo 12 kg...

    Anna 3355670234 anna@aiutiamofido.org

    Tiziana 3384329598



    Immagine:

    29,55 KB

    Immagine:

    42,06 KB

    Immagine:

    29,52 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    VOLATO SUL PONTE

    Da Giorgia
    rozz702000@yahoo.it;

    Mosquito è morto con il conforto di una carezza, in una cuccia calda a casa di una volontaria splendida. Purtroppo non è stato possibile fare di più per lui. Era stato abbandonato da un paio di mesi, con tutta probablità perché anziano e malato.

    28/10/2008
    appello verificato

    Milano
    Urgente! Mosquito, anziano cagnolino appena operato di tumore, semicieco, non può stare in canile!#8207;

    Mosquito è un tenero cagnolino anziano abbandonato in canile da qualche mese. Fa fatica a reggersi in piedi, è semicieco ed è appena stato operato di tumore all'ano. Ha bisogno di cure, protezione e di una casina calduccia, non può assolutamente affrontare l'inverno in canile!

    Per info e adozioni:

    Cate, tel. 348 91 56 453 - 19cat@tiscali.it
    Giorgia, tel. 348 92 64 039 - rozz702000@yahoo.it -


    Immagine:

    32,38 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATA!!!!!!!!!


    3/11/2008
    appello verificato

    Yorkshire in abbandono

    Cerveteri (ROMA)

    La piccola yorkina di unì anno nelle foto, si
    chiama Kira. Vive una situazione disperata:
    all'aperto senza un riparo sotto la pioggia o il
    sole cocente e le portano da mangiare quando se
    ne ricordano. Ha bisogno urgente di trovare una
    sistemazione definitiva e soprattutto
    appropriata ad una cagnolina della sua taglia.
    E' una cucciolona di circa 4 kg. con un
    carattere d'oro. E' microchippata e aspetta di
    iniziare una nuova vita al calduccio accanto
    alla sua nuova famiglia. Verrà affidata previo
    controllo pre e post affido e con firma sul modulo di adozione.

    Contattare: Mavi 3209718748 persofia@libero.it
    Marialuisa 339/7052670


    Immagine:

    55,02 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATE!!!!!!!!

    una piccina è andata in Emilia ed è diventata la bimba di una ragazza dolcezza che conosco in un altro forum, invece la sorellina, alla fine, rimarrà in quella splendida famiglia che gli ha salvati da morte certa



    27/10/2008
    appello verificato


    2 bellisisme femminucce di 50 giori cercano casa

    stati trovati oggi a Roma devono essere sverminati e trattati con antiparassitario sono già stati portati dal veterinario sono sani!!!! dovrebbero avere all'incirca 50 giorni!! sono due splendide femminuccie.

    adottabili Roma e provincia

    RIFERIMENTO GIANPIERO:
    giampiero73@alice.it


    Immagine:

    47,08 KB

    Immagine:

    46,55 KB

    Immagine:

    29,13 KB

    Immagine:

    29,45 KB


    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu


    GRAZIE MILLE A TUTTI PER IL PASSAPAROLA!! LA PICCINA HA TROVATO TEMPESTIVAMENTE STALLO E ADOZIONE!!!! GRAZIEEEE!!!!

    7/11/2008
    appello verificato

    Caserta: URGENTISSIMO, MICRO-yorkina (1,5 kg scarsi!) IN PERICOLO, rischia di essere schiacciata dai trattori o sbranata!!!þ

    Questa bellissima yorkina di taglia proprio micro che non superera' nemmeno il chilo e mezzo e' in pericolo di vita: e' stata abbandonata non solo tra cani di grossa tg, quanto in mezzo ad una masseria battuta di continuo dai trattori che poco si curano di lei...

    Purtoppo la sua taglia in questo caso non gioca a suo favore: piu' volte ha rischiato di essere schiacciata perche' non vista.

    Un volontario (l'unica persona) si preoccupa di sfamarla....gli operai che lavorano li' vorrebbero tenerla perche' piccina piccina...ma allo stato brado: la provvidenza deve provvedere per lei...'tanto c'e' sempre la spazzatura dove puo' frugare'..... non le danno nemmeno una goccia d'acqua!!!!!

    Per giorni non e' stata vista, e il volontario ha pensato che fosse stata o sbranata o investita....quando e' ricomparsa per chiedere aveva una vistosa botta sulla testa ora in via di guarigione....questa piccina non vuole vivere li', si fa capire in tutti i modi che non vuore stare li', ma il volontario non puo' prenderla perche' purtroppo ha gia' altri cani e non potra' andare a lungo a sfamarla...

    E' una stupenda mista yorkina di un kilo scarso, e' praticamente la meta' della grandezza di un gatto (che spesso scambia per un topo!) adatta a stare in una borsetta e non a vivere come un topo frugando nei rifiuti!!!

    per favore, la situazione e' urgente, questa piccina rischia la vita ogni giorno....!!!!

    ADOTTABILE OVUNQUE

    per contatti 347/ 7819982 349/7353855

    e-mail: silvio.derosa@libero.it - micitto@hotmail.com


    Immagine:

    29,81 KB

    Immagine:

    57,17 KB

    Immagine:

    58,61 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATO!!!!!!!!!!!

    26/10/2008
    APPELLO VERIFICATO

    ARZAGO D'ADDA (BG) :SONO ALFREDINO E DIMMI PERCHE' SONO QUIþ

    SONO ALFREDINO…DIMMI ….PERCHE’ SONO QUI ???
    Sono piccolo..tenero…affettuoso e allegro. Non ho nemmeno un anno…ero in una casa…stavo bene…almeno cosi’ credevo…poi improvvisamente una catastrofe…allergia al mio pelo….via di casa..in canile !

    Ma perche’…si puo’ sapere perche’…cosa ho fatto…me lo sono chiesto per un po’ di tempo…poi ho smesso di chiedermelo! L’amore per un cane puo’ ridursi in un’allergia ? Ma mi hanno spiegato che succede spesso…mi hanno detto che io non ho colpa…devo solo sperare che qualcuno si accorga di me…qualcuno a cui il mio pelo …oltretutto corto…non dia fastidio!

    Intanto sono qui..in mezzo a tanti cani…tristi come me…disperati come me…arriva il freddo…ho paura….staro’ male senz’altro …poi cerco di calmarmi e mi dico che cambiera’ qualcosa…presto…molto presto. Avro’ una casa …una famiglia…dei bambini con cui giocare…magari anche qualche amico a quattro zampe come me…ti prego….vi prego…non fatemi passare il Natale qui dentro..anche se e’ un bel posto…anche se cercano tutti di aiutarmi e mi vogliono bene…io mi sento tanto solo !!!

    Sono al Rifugio di Arzago d’Adda, mi potete adottare in Lombardia e zone limitrofe, con firma modulo di adozione e controlli pre e post affido.

    Per informazioni:

    Cristina 347 7801076 mcri.colombo@tiscali.it

    Monica 338 8548461 moky80@alice.it

    Marisa 3484924781 marisavalchera@alice.it


    Immagine:

    9,56 KB

    Immagine:

    9,66 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Ray è stato adottato a bologna dovrebbe partire settimana prossima

    12/11/2008
    appello verificato

    Agrigento

    ADOZIONE DEL CUORE DI CUCCIOLO NATO SENZA OCCHI - PER TUTTA ITALIAþ

    Eccomi nuovamente a riproporvi un altro dei nostri casi...si chiama Rey ed è senza bulbi oculari dalla nascita. Con le sue sorelline (loro solo ipovedenti!!!!!!) è stato abbandonato in un cassonetto della spazzatura appena nato e svezzato da una volontaria.
    Adesso che ha 35 giorni cerchiamo per lui una famiglia che possa amarlo e garantirgli una vita serena, nonostante la sua tragica menomazione. Vederlo giocare è meraviglioso e ci da la misura di come nulla è impossibile...vi prego di diffondete l'appello per Rey.

    Pur di farlo felice siamo disposti a mandarlo in tutta Italia, purchè si possa trovare una famiglia che lo accolga con amore.

    Per qualsiasi chiarimento potete chiamare il 349/8111610 sandrofanara@live.it

    Un grosso abbraccio Sandro


    Associazione Animalista Aronne ONLUS
    Via Pausania SN - 92100 - Agrigento
    Ccp 37317625
    IBAN: IT 582 076 011 66 000000 373 17625








    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATO!!

    Le nostra adozioni di sabato...............

    SBIRILLINO!!! ADOTTATO A VIGEVANO......un grazie alla sua nuova mamma Daniela!!!

    grazie grazie a tutti per il passaparola....

    lo staff di Aiutiamofido ringrazia sempre a voi tutte di esistere!!!

    6/11/2008
    appello verificato

    Sbirillino, piccino di 5 chili



    Immagine:

    48,32 KB

    ma ?????? dove salta fuori questo orsetto? ????
    bello bello bello!!!! 10/11 mesi , simpatico, dolce, .. trovato che faceva uno spuntino nell'immondizia.(????).. taglia piccola 5kg e mezzo su su, iniziate a chiamare per lui....vi aspettiamo ...è a napoli è adottabile in tutt aitalia

    Anna 335/5670234 anna@aiutiamofido.org
    Gabriella 3470521990 gabriella_ta@yahoo.it
    Alessandra 347/3538275 alessandra@aiutiamofido.org


    Immagine:

    22,77 KB

    Immagine:

    19,3 KB

    Immagine:

    20,08 KB

    Immagine:

    18,73 KB

    www.aiutiamofido.org

    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!


    17/08/2008
    appello verificato da nadianimal

    Città per adozione: Roma e nord Italia
    Sesso: Maschio
    Taglia: Piccola
    Pelo: Lungo
    Razza: Simil Yorkshire-Pechinese
    Età: 3 anni circa
    Colore: Miele
    Microchip: Sì
    Recapito (telefono o e-mail): 3932860400 randagi.org@libero.it



    Questo splendido cagnolino di taglia piccola è rinchiuso tutto il giorno in un box.
    Il rifugio dove vive è stato messo sotto sequestro e tra poco verrà spostato in un canile dove molto probabilmente passerà il resto della sua vita!

    Cerchiamo una famiglia accogliente anche per lui.

    Pupazzo ha 3 anni circa ed è taglia piccola.

    HA BISOGNO DI PERSONE CHE GLI DIANO IL TEMPO DI ABITUARSI ALL’UOMO VISTO CHE HA CONOSCIUTO SOLO LA SIGNORA DEL RIFUGIO.

    Si trova in provincia di Caserta, ma lo portiamo per una seria adozione tranquillamente a Roma e nel nord Italia.
    Richiesta firma modulo d’affido e controlli pre-post adozione.


    Appello rivolto solo alle persone amanti di animali e seriamente interessate ad adottare i cani rispettando la semplice e normale prassi sull’adozione.


    Info e adozione:

    randagi.org@libero.it
    tel. 393 28 60 400

    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATO!!


    appello verificato

    Ciok bellissimo piccino cerca casa

    Azione: Da adottare
    Codice: 6297
    Data di pubblicazione: 24/10/2008
    Razza: Yorkshire
    Colore: Marrone
    Taglia: Piccola
    Sesso: Maschio
    Età: 8

    Carattere:
    Storia: Ciao sono un cane di piccola taglia,educato e dolce che cerca una sistemazione, sai ho già provato in passato la bellissima esperienza di vivere in casa, purtroppo il mio padrone un brutto giorno mi abbandonò.
    da quel momento desidero solo che qualcuno mi coccoli .
    prendimi con te!
    chiamami o scrivimi…

    sono adottabile in tutta italia

    cell.328/2624646 - 329/4776428
    mandorlanera@virgilio.it
    per te sarò sempre disponibile!
    Città: Caltanisetta (Caltanissetta)


    Immagine:

    120,75 KB

    Immagine:

    124,24 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 3 di 88 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sono stato assente.
    Di Giulio_G. nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-03-10, 04:07 PM
  2. EVVIVA SONO DIVENTATA NONNAAAA !!!!!
    Di Kiragolden nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 20-06-07, 05:55 PM
  3. sono stato a Reggio Emilia...DELUSIONE!
    Di Alexiuccio nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 07-12-05, 05:32 PM
  4. evviva ci sono riuscita!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di silvia 77 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-10-05, 08:49 AM
  5. Evviva!!!! sono nati gli ibridi
    Di lorcc nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 25-05-05, 08:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •