Pagina 2 di 88 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 872

Discussione: EVVIVA!!! SONO STATO ADOTTATO!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATA!!!

    ora si trova in una meravigliosa famiglia di Roma!!!!

    appello veverificato


    Beby, una cucciola yorky-spinoncina, vagava disperata in un cantiere

    Beby è stata trovata in provincia di Caserta da alcuni operai che lavoravano presso un cantiere edile. Per fortuna ci hanno subito contattato per recuperarla perché poteva ferirsi seriamente. Era disperata, forse era stata abbandonata da poco…. Per due giorni non ha toccato cibo ed era tristissima. Adesso è in appoggio in casa di una volontaria e si sta riprendendo grazie a due cagnoloni con cui ha fatto amicizia. Beby ha circa 4 mesi ed è dolcissima e veramente molto bella. E’ sicuramente una taglia piccola, incrocio yorky-spinoncino.

    L’abbiamo già sverminata e vaccinata e da Caserta siamo disposti a portarla gratuitamente in tutta Italia per una seria adozione

    Per contatti
    Nadia
    nadiau@libero.it
    3402387888
    Carla
    3392857979



    Immagine:

    32,37 KB

    Immagine:

    32,34 KB

    Immagine:

    29,49 KB

    Immagine:

    17,42 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATA!!!

    appello verificato

    MANU' MALTESINA 9 ANNI IN CERCA DI CASA

    Manu' e' così che ho chiamato questa scricciolina di appena 3 kg. ,levata dal solito allevatore ,oggi nn piu' adatta alla riproduzione ,troppo anziana , manu' ha infatti 9 anni ed ha perso i dentini , cio' nonostante mangia le crocchette , bagnate con poca acqua e ha una forza ed una vivacita' da fare invidia al piu' giovane cane !I maltesi vivono in media 16 anni e piu',Manu' ha tutte le carte in regola perche' qualcuno le regali ancora anni ... di gioia e nn dietro le sbarre di una gabbia d'allevamento!!
    Entra in una borsetta e' educata e socievole cerca solo te!Le foto nn rendono ma e' davvero bella!

    Manu' si trova in Campania ma siamo disposti a portarla a nostre spese ovunque ci sia una adozione seria e controllabile nel tempo , solo a veri amatori animali ,no allevatori!!

    Per inf. Mena
    393 79 66 788 memedog@libero.it
    www.ma-aversa.it

    Immagine:

    48,01 KB

    Immagine:

    40,39 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    LA PICCOLA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!

    appello verificato

    AMORINA...NON POTEVA CHE CHIAMARSI COSI'...
    Luogo: Padova
    Data pubblicazione: 08-Ott-08


    Amorina...non potevamo che chiamarla così questa cagnolina mini mini...di circa 10 mesi che forse non arriva ai due chili, somiglia ad E.T. dei cani...è bruttina...ma in realtà è bellissima!!!
    Chi non rimane colpito da questa sua bellezza così particolare? Non sembra nemmeno un cane ma se la guardi ti vien voglia di prenderla in braccio e darle tanti tanti baci e tante coccole...quelle che le sono state negate finora!
    Come si fa a lasciar andare un canetto così dolce e fantastico? Solo una persona "bassa" d'animo poteva farlo ma chi la adotterà sarà sicuramente una persona "SPECIALE"!!!
    Amorina aspetta le tue chiamate...

    Amorina sarà affidata a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

    adottabile a Venezia, Padova, Treviso

    Per adozioni: Antonella 3202318993 (dalle ore 16.00 in poi)
    aquidonquijote2006@gmail.com


    Immagine:

    42,26 KB

    Immagine:

    42,28 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATO!!!

    cucciolo purissimo di Drahthaar

    Parma. Questo meraviglioso cucciolo purissimo di Drahthaar cerca urgentemente casa, il piccolo bellissimo e sanissimo è stato sequestrato ad un allevatore. Astenersi Cacciatori. Per adozioni ENPA Parma, saranno fatti controlli pre e post adozione e sarà fatto firmare modulo d’affido.

    Per contatti:
    Katia 3478730433 Chiara 3470361628 a.franzoni@arcadiacostruzioni.com


    Immagine:

    67,28 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATOOOOOOOO!!!!!!!!!


    16/10/2008

    appello verificato

    MIx maltese/barboncino, di 10 mesi...cerca casa e amore!!!

    Ugo è la simpatia fatta cane…per il suo aspetto buffo da peluche..per le mille moine che fa a tutti cani persone…..per l’ allegria che lo contraddistingue..anche se vittima dell’ abbandono…lo abbiamo infatti trovato legato al cancello del rifugio..una vecchia assurda vigliacca abitudine che sembra non voler mai scomparire……Ugo cmq ha dimostrato subito di essere un gran ruba cuori..oltre a corteggiare tutte le cagnoline del rifugio..ci ha conquistati tutti per le sue simpatiche performance…in fondo è ancora un cucciolone , avrà si e no 10 mesi……
    Ora Ugo ha bisogno di una nuova casa..di una famiglia giovane ed allegra che sappia assecondare la sua indole giocosa e vivace..sarebbe perfetto se ci fossero dei bambini……..
    Ugo
    Maschio
    Età 10 mesi
    Indole giocherellona e ..un po’ pagliaccio!!!
    Ora si trova ospite presso il rifugio “ La Fenice” gestito dall’ associazione A.D.L.A di Napoli
    ma la per la sua adozione e per la sua felicità siamo disposti a portarlo anche in altre regioni d’Italia, previo controllo pre-affido e firma modulo di adozione.
    Per info:

    info-adozioni@katamail.com
    Paola 333 2548091 (reperibile fino alle 17:00, dopodichè potete lasciare una mail od un sms con il vostro recapito e sarete prontamente ricontattati

    Immagine:

    114,35 KB

    Immagine:

    40,11 KB

    Immagine:

    144,98 KB

    Immagine:

    163,1 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    EVVAIII!!!ADOTTATOOO!!!!
    VI GIRO L'E MAIL DI VALERIA :mrgreen:

    Ciao,
    Yoghy ha trovato una casa meravigliosa!
    E' felicissimo in una grande tenuta con divanetto dentro il salone della mega villa, situato a fianco di quello della sua amica Bea,cagnolina simile a lui!!!! Si trova in sardegna a Marinella.


    3/10/2008
    appello verificato

    Yoghy cerca disperatamente casa
    Nome: Yoghy
    Razza: Meticcio
    Colore: Bianco
    Taglia: piccola
    Sesso: M
    Età: 1 anni
    Storia: Questo spettacolino è stato abbandonato vicino a casa mia a giugno. Degli svizzeri se lo sono presi a casa. L\`hanno amato, curato portato al guinzaglio al mare, tenuto in giardino e lavato. Settimana scorsa sono partiti e con mio immenso sgomento ho scoperto che lui è rimasto qui in uno stato di depressione incredibile. E\` molto triste, è stato abbandonato per la seconda volta, è un cagnolino di taglia medio piccola di circa un anno, di un carattere socievole e molto dolce. Cerca urgentemente una casa perchè per ora lo stiamo accudendo e ha un posto dove dormire ma da fine ottobre resterà solo per la strada. Maschietto. Aiutiamolo a non perdere completamente la fiducia che ha sempre donato con tutto se stesso, troviamogli una casa prima che la tristezza si trasformi in
    delusione.

    Lui si trova in sardegna, ad Olbia ed è adottabile in tutta la sardegna con controlli regolari, o anche al centro e nord se vengono a prenderlo o se si trova il modo di farlo viaggiare tranquillo e sicuro, se a milano sono disposta a portarlo io personalmente.

    Contattare: ceruti.valeria@gmail.com

    Immagine:

    60,8 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATO!!

    Ciao,
    >
    > Ho il piacere di informarvi che Tobia ha trovato un
    > padroncino in una spendida casetta. Alla fine, se ne è
    > innamorato uno degli amici più cari del mio fidanzato.
    > Abita in campagna, ha un grande giardino, ha già due
    cani
    > ed ha due bimbi.... Insomma, Tobia ha trovato una super
    > casetta!!! Siamo andati un paio di volte a verificare che
    > si trovasse bene con gli altri cani e poi ieri sera
    > abbiamo fatto le valigie e lo abbiamo accompagnato...
    > (sorvolo sui miei pianti!!!!!!)
    >
    > Volevo ringraziarvi davvero tutti per l'aiuto,
    > l'interessamento e la disponibilità dimostrata... Grazie
    > davvero.

    --------------------------------------------------------------------
    21/10/2008
    appello verificato

    ROMA/TOBIA, SPLENDIDO JACK RUSSELL QUASI PURO DAGLI OCCHI VERDI...

    Ciao, vi chiedo solo due minuti ...
    guardate prima le foto e poi scorrete in basso per leggerne la storia.. Grazie!













    Ciao,

    questo è Tobia (nome a tempo determinato volendo... dato che solo da ieri si sente chiamar Tobia

    E' un cucciolo di appena 5 mesi e mezzo, abbandonato per due volte.
    Ieri abbiamo visto un signore anziano che guidava una "apetta" e il cane che disperatamente per almeno 5 km cercava di raggiungerlo correndogli dietro. Noi ed un'altra macchina che assistevamo da dietro alla scena abbiamo fermato il signore, e ci ha detto che lui lo aveva visto abbandonare da una signora a Velletri qualche gg prima e che lo aveva raccolto perchè somigliava alla cagnetta che gli avevano investito qualche tempo prima, solo che poi si è reso conto che questo cagnetto era un maschio e che non sarebbe andato d'accordo con il suo pitbull (no comment, please! ndr... tra l'altro questa era una super "cazzola", perchè il pitbull era chiuso in una gabbia dietro l'apetta e Tobia si avvicinava alla gabbia e i due si leccavano e guaivano !!!!!!)
    Il tizio prima ha negato che lo stesse abbandonando e ha detto che voleva solo farlo stancare per farlo salire sull'apetta (ma che versione eh!????) poi ha confermato che voleva darlo via .... insomma a noi del signore non importa nulla, perchè tanto gli abbiamo preso la targa ed oggi vado tutta contentissima a denunciarlo ai carabinieri... ma questo cagnetto che ieri alla fine ho preso io è solo e tanto tanto triste.
    E' docilissimo, pensate che gli abbiamo fatto il bagnetto dopo circa un'ora che lo avevamo preso e non ha fiatato, si fa prendere tranquillamente in braccio e sta fermo come un salame, sta fermo anche di fronte al phon ama le coccole, e quando gliene fai scodinzola contento. Probabimente il signore anziano lo maltrattava perchè stamane ha visto un anziano ed ha iniziato ad abbaiare, ma guaisce (o piange ) quando vede le altre persone che si avvicinano a lui, soprattutto i bambini e gli altri animali ... insomma... va riabituato ad una vita serena e piena di amore, volendo anche con altri animali (se considerate che leccava un pitbull!!!). E' di taglia piccola e non crescerà di più di quanto non appaia in foto.
    Io purtroppo non posso tenerlo, perchè la stessa storia di Tobia si è già ripetuta due volte per me.... ed ora ho due meravigliosi cagnetti e in un appartamento tre canetti son troppi!!!

    C'è da dire, in chiusura, che le foto non rendono giustizia: a lui non piace stare davanti all'obiettivo, se ne va sempre quando provo a fotografarlo e mi chiude sempre gli occhi (che sono verdi!) e poi il sole di stamane che spacca le pietre certo non mi aiuta...

    Sono disponibile anche a portarlo a far vedere, se preferite vederlo dal vivo prima di prenderlo, senza nessun impegno da parte vostra...

    Chiedo solo che la persona che vuole adottarlo abbia la voglia di amare un cucciolotto bellissimo e di renderlo finalmente sereno e felice... solo questo!

    Tobia è adottabile preferibilmente a Roma e limitrofi ma per un'ottima adozione si valutano anche le altre regioni

    Grazie.... grazie a tutti

    I miei riferimenti:
    Enrica Rossi
    Accenture S.p.A
    Management Consulting
    Phone: + 39. 3206909419
    Fax: + 39. 02. 777637973
    @mail: enrica.rossi@accenture.com

    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu


    VOLATO SUL PONTE


    Addio Bingo*
    scrivo queste righe con il cuore gonfio di rabbia.
    Anni e anni di maltrattamenti, due anni di canile e finalmente ieri la
    tanto attesa adozione.
    A distanza di nemmeno 24 ore sei volato via.... ti abbiamo raccolto
    dalla strada, ormai in fin di vita e ora siamo rinchiusi in un silenzio
    che parla di rabbia e sconfitta.
    Noi volontari ti portiamo nel cuore, te li voglio nominare tutti, dal
    primo all'ultimo:
    Monica e Jassin che per primi hanno creduto in te e ti hanno fatto
    muovere i primi passi fuori dal box,
    Giancarlo che con caparbiet€ ¦à e passione ogni sabato ti faceva uscire e
    tornare pian pian a fidarti di noi umani,
    Roberta che con il cuore in mano ha scritto il tuo appello sperando di
    aiutarti a trovare una famiglia,
    Laura che ti ha conosciuto dall'inizio quando eri un cane distrutto dal
    dolore e dalle botte insieme agli altri 20 cani di quel maledetto sequestro,
    la signora che ieri ti ha adottato tra tanti cani e che oggi gi€ ¦à sta
    piangendo la tua scomparsa.
    Grazie a tutti coloro i quali ci hanno sempre sostenuto, le ragazze che
    ci aiutano a diffondere gli appelli in internet, le volontarie che fanno
    passeggiare i cani, Valentina, Andrea che mi ha accompagnata su quella
    maledetta strada mentre pregavamo che il corpo ritrovato non fosse il tuo.
    CI MANCHI BINGO.
    Ti ho scattato delle foto ma pensandoci bene non voglio renderle
    pubbliche, voglio che tutti ti ricordino bello, umile, mentre domenica 5
    ottobre dormivi stanco sulle nostre borse e le nostre giacche alla fiera
    del bastardino.

    Ciao stupendo lupetto, corri libero sul ponte dell'arcobaleno...

    17/10/2008

    appello verificato

    BINGO STRAPPATO ALLA MORTE DA 2 ANNI E' IN CANILE. SALVIAMOLO

    MASSIMA DIFFUSIONE!! !
    BERGAMO, 16/10/2008 ADOTTABILE IN NORD E CENTRO ITALIA


    Bingo ha avuto una vita davvero terribile, è stato salvato da un sequestro dei carabinieri insieme ad altri 20 cani, erano tutti ammassati in un recinto senza cucce, senza acqua né cibo, erano scheletrici, delle persone, se così possiamo definirle, li hanno maltrattati, alcuni di loro sono stati trovati in fin di vita, e altri morti, forse presi a bastonate, forse investiti... All’inizio c’erano 40 cani e tantissimi sono morti così, di fame, di stenti, pur non essendo mai usciti da un recinto di fango. Non avevano neppure un nome. Quando i carabinieri sono intervenuti dei 40 cani solo 20 erano ancora vivi. Sono arrivati in canile dove noi siamo volontari, terrorizzati, sfiniti, negli occhi solo la paura dell’uomo. Con pazienza, dolcezza e tempo li abbiamo recuperati, Bingo sono 2 anni che è in canile ma esce in passeggiata da soli 2 mesi, prima non si riusciva a mettergli il guinzaglio e non è mai uscito dal suo piccolo box. Il piccolo ha fatto passi da gigante, si fa accarezzare, coccolare, viene a passeggio. Basta poco per spaventarlo, ma adesso si fida, può vivere. Ma la vita che il canile ha in serbo per lui, adesso che lui è pronto, non è vita: Bingo può uscire in passeggiata solo una volta al mese, per 20 minuti, per il resto del tempo è sempre rinchiuso nel suo box piccolo, senza cuccia, senza una coperta, solo con del cibo insapore e la sua paura, il suo bisogno d’amore. Domenica l’abbiamo portato alla festa del bastardino, non è riuscito a rimanere rinchiuso nel recinto, tremava, l’abbiamo tirato fuori e siamo rimasti sempre vicino a lui per coccolarlo, rassicurarlo, ma nessuno lo ha notato e alla sera stanco, sfinito, abbiamo dovuto rinchiuderlo di nuovo in canile. Guardate le sue foto, le abbiamo scattate alla festa, guardate com’era rassegnato, sembra non si aspetti più nulla , eppure si abbandona alle coccole come un bambino. Bingo è di taglia media, di un bel colore biondo focato, è un bel cane, è mite e dolce, ha sofferto tantissimo per la mano dell’uomo, solo la mano di un altro uomo lo può salvare, una mano che porti dolcezza, rispetto, che gli restituisca la gioia di poter vedere i colori, di sentire l’erbetta sotto le zampe, la dignità di essere libero e rispettato… Aiutatelo, lui vi riempirà di gratitudine e di un amore immenso, donate anche a lui una vita.

    adottabile nord e centro italia

    ROBERTA 347/6405781 0363/879161 roberta.pe@tiscali.it

    LAURETTA 3407887738 lally68@gmail.com

    ILARIA 3406414006 ilariagiavazzi@alice.it


    Immagine:

    63,84 KB

    Immagine:

    66,9 KB


    www.dimensioneanima lebergamo. com



    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATI!!

    ragazze toglietemi dai siti l'annuncio dei chihuahua.....sono stati tutti adottati e mi stanno bombardando di chiamate a qualsiasi ora!!!!!
    Grazie di cuore x l'aiuto!!!
    Eleonora

    27/10/2008
    appello verificato

    RAGAZZI CI SONO ARRIVATI DEI BELLISSIMI CHIHUAHUA AD INZAGO!!
    SONO "SCARTI" DI ALLEVAMENTO....PURI E BELLISSIMI...HANNO TUTTI 3/4 ANNI...PESANO 2 KG E SONO 3 FEMMINE E UN MASCHIETTO!!!
    CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO MI CONTATTI AL 349-5866979.SONO IN PROVINCIA DI MILANO.

    CIAO ELEONORA


    Immagine:

    51,56 KB

    Immagine:

    64,93 KB

    Immagine:

    54,43 KB

    Immagine:

    27,34 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATA!!!

    STELLA HA TROVATO UNA FAMIGLIA SPECIALE!! *
    IN TANTI CI HANNO SOSTENUTO PER STELLA,
    IN TANTI HANNO SOFFERTO CON NOI VEDENDOLA IN CONDIZIONI PIETOSE,
    QUANDO EDEA E VANESSA DISPERATE L'HANNO TROVATA E SOCCORSA AD ARDEA

    CON GRANDE GIOIA
    VI GIRIAMO L'EMAIL DI SUSANNE VOLONTARIA DI QUINTO MONDO
    CHE LE L'HA ACCOLTA NELLA SUA FAMIGLIA PER SEMPRE
    Stella ha sofferto tanto ma adesso finalmente possiamo dire che ha trovato la felicità!
    NON ABBIAMO PAROLE PER RINGRAZIARVI TUTTI, DI CUORE!
    WWW.CINOFILIMARILU.IT

    Ciao Francesca,
    Stella si è ambientata alla grande, sembra che sia sempre stata con noi. E' allegra e giocosa, ruba calzini, peluches e gomitoli di lana, si fà delle gran belle corse in giardino, và a caccia di lucertole, dorme beata sul divano - insomma, fà tutto ciò che una cucciolona deve fare. Sembra che il suo brutto passato non abbia lasciato nessuna traccia, non sembra neanche un cane che ha vissuto per strada, è educata e non sporca in casa.
    Ha fatto le analisi di controllo per la leishmaniosi, e rispetto a settembre è nettamente migliorata. Su consiglio del veterinario continuiamo per altri 20 giorni con il glucantime, poi ripetiamo l'elettroforesi, e se tutto và bene, sospendiamo il glucantime e andiamo avanti solo con lo zyloric. Non vedo l'ora, anche perchè vorrei farla sterilizzare al più presto e fare vaccini e microchip.
    Se un giorno volessi venire a trovare la piccolina, sei sempre la benvenuta. Nel frattempo cercherò di organizzarmi con delle foto.

    SusanneImmagine:

    64,73 KB

    -----------------------------------------------------------------

    16/10/2008
    appello verificato

    STELLA non ha speranze - NESSUNO LA VUOLE#8207;

    Lazio

    " CANILE o VITA DI STENTI IN STRADA??? "
    QUESTO E' IL FUTURO CHE VOLETE PER STELLA???


    SIAMO DELUSI, MOLTO, MOLTO DELUSI.

    CHE NE SARA' DI LEI ?
    IN TANTI CI HANNO SCRITTO, CHIAMATO, HANNO MANDATO AIUTI PER CURARE STELLA
    MA NESSUNO LE HA OFFERTO ADOZIONE, NESSUNO!
    NESSUNO LA VUOLE PERCHE' E' CONSIDERATA BRUTTA E MALATA

    QUANTO ANCORA DEVE SOFFRIRE ED ESSERE IGNORATA!!!


    Siamo disposte a portarla anche fuori regione, vogliamo solo il meglio per lei,
    ha sofferto tanto e ha diritto ad un pò di serenità.


    Edea 347-87 68 160 o Vanessa 338-65 24 766 sansonetto@alice.it
    MASSIMA DIFFUSIONE - FATE GIRARE


    Immagine:

    51,55 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 2 di 88 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sono stato assente.
    Di Giulio_G. nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-03-10, 04:07 PM
  2. EVVIVA SONO DIVENTATA NONNAAAA !!!!!
    Di Kiragolden nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 20-06-07, 05:55 PM
  3. sono stato a Reggio Emilia...DELUSIONE!
    Di Alexiuccio nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 07-12-05, 05:32 PM
  4. evviva ci sono riuscita!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di silvia 77 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-10-05, 08:49 AM
  5. Evviva!!!! sono nati gli ibridi
    Di lorcc nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 25-05-05, 08:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •