Pagina 14 di 88 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 872

Discussione: EVVIVA!!! SONO STATO ADOTTATO!

  1. #131
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATOOOOOO!!!!

    ---------------------------------------------------------------------

    13/11/2008 APPELLO VERIFICATO

    Pierino, piccolino anziano abbandonato vigliaccamente in canileþ

    Lui è Pierino e come vedete dalla foto è di piccola taglia, non più giovanissimo e molto dolce e spaventato. Non sappiamo molto di lui se non che qualcuno ha ben pensato di scaricarlo in canile dopo una vita insieme, ora che è più fragile e avrebbe più bisogno di protezione. No comment. Se volete aiutarlo adottandolo farete un grande atto d'amore. L'inverno in canile non sarà certo facile e sereno per lui.



    Della sua adozione si occupa, in canile alle porte di Milano, Giorgia 348 92 64 039 – rozz702000@yahoo.it

    Immagine:

    35,84 KB


    TROVATE TUTTI I NOSTRI CANI IN CERCA DI ADOZIONE ALL'INDIRIZZO http://fuorimilano.misha.cc


    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  2. #132
    Senior Member

    User Info Menu


    ADOTTATI!!!!

    -------------------------------------------------------------------

    15/11/2008 appello verificato

    Sono Camilla una bella segugina, giovane ho quasi due anni e questo è il mio bambino Bambi, stiamo cercando casa, insieme sarebbe il massimo…però va bene anche separati, lui è piccolissimo ha solo due mesi, abbiamo bisogno di una casa, calda accogliente e di gente affettuosa intorno che ci voglia bene, arriviamo da una situazione a dir poco disastrosa, vorremmo recuperare il tempo perduto.

    Ci aiutate?

    Grazie 1000

    Ciao ciao e a presto

    Camilla e Bambi


    Adottabile nelle province di Milano, Pavia, Bergamo, e Lecco con modulo di affido e controlli pre e post adozione.

    Gruppo Vita Animale luponuvola@yahoo.com 347-7558315

    foto disponibile sul sito www.porgiunazampa.altervista.org


    Immagine:

    35,54 KB

    Immagine:

    34,58 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #133
    Senior Member

    User Info Menu

    DOPO UNA BREVE PERMANENZA CON NOI E IL "SOCCORSO" DELLA SPLENDIDA PAOLA DI MANTOVA (ASSOCIAZIONE CINOFILA MANTOVANA) CHE L'HA OSPITATO A CASA SUA PER INSEGNARGLI LE BUONE MANIERE, FINALMENTE QUESTO PICCOLO TERREMOTO HA TROVATO UNA FAMIGLIA CHE LO ADORA!!!
    GRAZIE PAOLA )))

    17/09/2009

    appello verificato

    URGENTISSIMO MICRO CANE - RIETI: STORIA DI UN ABBANDONO ASSURDO...

    TOPOLINO PESERA' Sì E NO 6-7 KG, ALLEGRO, AFFETTUOSO E... INCREDULO...
    SI TROVA NEL CANILE SANITARIO DELLA ASL DI RIETI
    (L'ANTICAMERA DEL CANILE VERO E PROPRIO...)
    E MI HANNO CHIESTO ESPRESSAMENTE DI TROVARGLI UN'ADOZIONE
    PER NON DOVERLO MANDARE IN CANILE.
    LA SUA STORIA è ALLUCINANTE.
    UNA "SIGNORA" (LE VIRGOLETTE SONO D'OBBLIGO!) DI PIACENZA PARTE PER LE VACANZE DIRETTA AL SUD,
    LO "PERDE" IN AUTOGRILL CREDO A MAGLIANO SABINA (COMUNQUE IN PROVINCIA DI RIETI) MA,
    UDITE UDITE...
    SI ACCORGE DI AVERLO "PERSO" SOLO ARRIVATA A DESTINAZIONE!!!
    PARE CHE INIZIALMENTE ABBIA SMOSSO LA SOCIETà AUTOSTRADE
    E CHISSà CHI ALTRO PER RINTRACCIARE IL SUO CANE
    CHE VIENE PRONTAMENTE PRELEVATO DALLA ASL DI RIETI
    IN ATTESA CHE LEI TORNI DALLE VACANZE A RIPRENDERLO, MA...
    RI-UDITE RI-UDITE...
    UNA VOLTA TORNATA A CASA QUESTO ESSERE SCHIFOSO
    CHIAMA LA ASL DI RIETI DICENDO CHE IL CANE PER LEI è UN PROBLEMA,
    NON HO CAPITO SE è ANCHE INCINTA (IL CHE "OVVIAMENTE" LA LEGITTIMA A SBARAZZARSENE!!!)
    E CHE NON LO RIPRENDERà PIù!!!
    IL CANE ERA SENZA CHIP: LA ASL RIESCE COMUNQUE A FARLE FARE UNA RINUNCIA DI PROPRIETà (DICHIARANDONE IN QUESTO MODO LA PROPRIETà...)
    MA IL SUCCO DEL DISCORSO è CHE QUESTO SCRICCIOLO
    è CHIUSO IN UNA GABBIA SENZA SAPERE COSA LO ASPETTA...
    NON ABBIAMO MOLTO TEMPO, RIUSCIAMO A TROVARGLI UNA CASA VERA
    E A FARGLI DIMENTICARE QUESTO INCUBO???

    adottabile quasi ovunque

    PER INFORMAZIONI E ADOZIONI
    BETTY 339-1847914
    info@ulmino.it

    (è molto più piccolo di quanto appaia in foto)



    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #134
    Senior Member

    User Info Menu

    adottatissimo!!!


    appello verificato

    Posso essere adottato in tutt'Italia

    Milo, yorkshire di 3 anni di 1 kg


    Ho tre anni, peso circa un chilogrammo e mi chiamo Milo (guarda le mie foto) da circa un anno. Prima mi chiamavo in un altro modo, ma non mi va di ricordarlo perché chi mi ha abbandonato, ha cancellato la mia felicità, il mio nome, la mia vita. Sono stato abbandonato dentro un sacco della spazzatura davanti al Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita di Palermo. Le mie condizioni di salute erano precarie, ero denutrito, avevo al febbre ed ero infelice. Qui al rifugio mi sono subito fatto degli amici umani; sono simpatici, mi hanno coccolato, mi hanno nutrito, mi hanno fatto gli esami del sangue per capire perché ero così malconcio. Ne è venuto fuori che ho la leishmania che finalmente ora è sotto controllo. Siccome sono piccolissimo, un giorno sono scappato dal cancello e mi sono rotto il femore… ancora sofferenza, due operazioni, dolore. Oggi sto bene, i miei amici volontari mi amano ma … io desidero una famiglia, delle persone che mi amino e che non mi abbandonino mai più. Sono dolcissimo, cerco le coccole e sono così piccolo che potrai portarmi con te ovunque. Ti prego, ridammi la speranza di esser felice, di aspettare il tuo passo sulle scale al tuo rientro a casa, di acciambellarmi accanto a te la sera, di cercare la tua mano per una carezza, di correre per casa per farti vedere quanto sono veloce… Se vuoi ricevere il mio amore e darmi il tuo incondizionatamente, allora chiama il numero 340 5512698 oppure vieni a trovarmi al Rifugio.

    Se non sei della Sicilia, allora dovrai pagare il biglietto aereo per me e per il volontario che mi porterà da te in quanto il Rifugio è in grande crisi economica e i miei amici volontari non possono permettersi nessuna spesa.

    Chiama, ti prego.

    Firmato Milo

    Lega Nazionale per la Difesa del Cane – sezione di Palermo Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita Viale Diana, 3 – Parco della Favorita a Palermo Orari apertura: dal martedì al venerdì dalle 15 alle 18, il sabato dalle 12 alle 16, la domenica dalle 10 alle 14.

    340 5512698 rifugiofavorita@libero.it



    Immagine:

    20,21 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  5. #135
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATA!!!


    7/11/2008 appello verificao

    Thelma, tanto tenera, fragile, timida. Una lama nel cuore.

    E' una creaturina che ti fa abbassare lo sguardo. Perché è tanto umile e tenera. Perché ha gli occhi che esprimono una tristezza così profonda che ti senti male all'idea che qualche essere umano l'abbia cacciata in canile e dimenticata lì per otto lunghi anni di solitudine. Ha gli occhi velati da un po' di cataratta, e ormai ha lo sguardo rassegnato di chi sa che non ha avuto niente dalla vita e non avrà più niente. Ti abbassi e le accarezzi il dolce musino e vorresti prometterle che anche lei avrà una copertina calda e un amico da amare, che non passerà ancora sola il nono inverno in canile in un box gelido. Ma sai che non puoi farlo perché forse non sarà così. Vi prego, facciamo che accada, adottiamo Thelma. E' di taglia medio-contenuta e non disturba. SE LA VEDESTE DAL VIVO NON RIUSCIRESTE A LASCIARLA Lì!!!

    Della sua adozione si occupa, in canile appena fuori Milano, Giorgia, tel. 348 92 64 039 – rozz702000@yahoo.it

    Immagine:

    16,61 KB


    TROVATE TUTTI I NOSTRI CANI IN CERCA DI ADOZIONE ALL'INDIRIZZO http://fuorimilano.misha.cc


    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  6. #136
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!


    ---------------------------------------------------------------------

    7/1/2009 appello verificato

    coppia di Pechinesi puri di 1 anno (NA)


    Siamo 2 pechinesi puri, siamo un maschietto e una femminuccia di 1 anno circa, abbandonati da una settimana a Sorrento (NA).
    Entrambi sani, senza microchip e senza tatuaggio, cerchiamo ora una nuova famiglia che magari possibilmente ci adotti entrambi.

    Verremo portati ovunque pur di darci una seria famiglia, con ovvio contributo spese per il trasporto.

    Contattare Daniela 348 8533604 o 081 5321133 mariadaniela17@hotmail.com



    Immagine:

    87,29 KB

    Immagine:

    55,3 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  7. #137
    Senior Member

    User Info Menu

    MAGDA & MAJA due sorelle beagle ADOTTATE A VIGEVANO



    --------------------------------------------------------------------

    7/10/2008 appello verificato

    Maya e Magda splendide beagle di 2 anni

    UNO SGUARDO....UNA SPERANZA.....UN 'ILLUSIONE.....
    PRELEVATI DA UN CANILE A ZERO STELLE...ERANO TANTI....TUTTI CON QUELLO SGUARDO TERRORIZZATO, TUTTI CON UN'UNICA SPERANZA..."LA LIBERTA"!
    ATTENDONO SOLO DI CONOSCERE L'AMORE...
    LORO SONO 2 FEMMINE DI BEAGLE, HANNO 2 ANNI O POCO PIU' ,SONO SCAPPATI DALLA LORO CITTA' IN CERCA DI AMORE, ORA SONO A NAPOLI AD ATTENDERE....
    CHIAMA...NON TI GIRARE....LORO SONO LA'....

    Gabriella 3470521990 Alessandra 347/3538275
    http://www.aiutiamofido.org

    Sarebbe preferibile adozione a coppia in quanto sono molto legate tra loro, ma le affidiamo anche separatamente

    Immagine:

    66,46 KB

    Immagine:

    109,23 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  8. #138
    Senior Member

    User Info Menu

    MAGDA & MAJA due sorelle beagle ADOTTATE A VIGEVANO



    --------------------------------------------------------------------

    7/10/2008 appello verificato

    Maya e Magda splendide beagle di 2 anni

    UNO SGUARDO....UNA SPERANZA.....UN 'ILLUSIONE.....
    PRELEVATI DA UN CANILE A ZERO STELLE...ERANO TANTI....TUTTI CON QUELLO SGUARDO TERRORIZZATO, TUTTI CON UN'UNICA SPERANZA..."LA LIBERTA"!
    ATTENDONO SOLO DI CONOSCERE L'AMORE...
    LORO SONO 2 FEMMINE DI BEAGLE, HANNO 2 ANNI O POCO PIU' ,SONO SCAPPATI DALLA LORO CITTA' IN CERCA DI AMORE, ORA SONO A NAPOLI AD ATTENDERE....
    CHIAMA...NON TI GIRARE....LORO SONO LA'....

    Gabriella 3470521990 Alessandra 347/3538275
    http://www.aiutiamofido.org

    Sarebbe preferibile adozione a coppia in quanto sono molto legate tra loro, ma le affidiamo anche separatamente

    Immagine:

    66,46 KB

    Immagine:

    109,23 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  9. #139
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao!

    Gioconda è stata adottata in un Comune qui vicino, ed è già andata a casa.

    Pallina dovrebbe andare a Livorno e Tondo andrà a Firenze…

    Grazie mille, un abbraccio,



    Francesca Oliva

    081.8905605

    347.4897010




    ---------------------------------------------------------------------

    9/01/2009 appello verificato

    AVERSA (CE) - Tondo, Pallina e Gioconda, cucciolissimi dolcissimiþ


    Aversa, 09.01.2009



    Tondo, Pallina e Gioconda sono stati fortunati perché hanno potuto salutare il 2009 al caldo e al sicuro e non per la strada dove qualcuno li aveva abbandonati.

    Hanno circa 2 mesi e 1/2, sono sanissimi e hanno già fatto il primo vaccino.

    Tondo e Pallina saranno di futura taglia media, mentre Gioconda è leggermente più piccolina.

    Adorano giocare e correre, prendersi a morsi e riposare nel cestone, al termine delle loro scorribande.

    Si trovano in Campania ma siamo disposti ad accompagnarli anche al centro-nord per un’adozione seria e controllabile.

    Per info:



    Francesca Oliva

    081.8905605

    347.4897010

    TONDO
    Immagine:

    43,4 KB

    PALLINA
    Immagine:

    29,21 KB

    GIOCONDA
    Immagine:

    38,29 KB

    ----------------------------------------

    Movimento Animalista di Aversa

    adozioni@ma-aversa.it

    http://www.ma-aversa.it

    C.C.P. n° 76938539 intestato a “Movimento Animalista di Aversa”

    IBAN : IT 59 C 07601 14900 000076938539
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  10. #140
    Senior Member

    User Info Menu

    TUTTI ADOTTATI!Grazie per l'aiuto, si possono togliere dai siti
    Carolina

    ---------------------------------------------------------------------

    3/01/2009 appello verificato

    cuccioli incrocio labrador cercano casa ADOTTABILI ROMA E CENTRONORD

    ROMA:
    Questi cuccioli cercano urgentemente casa. Si trattadi una cucciolata di 7 (sono 6 maschi e 1 femmina: 4 maschichiari, 1 maschio nero e bianco, 1 maschio nero calziniposteriori bianchi, 1 femmina nera). La mamma è incrociodi golden retriver, è padronale e si è accoppiata collabrador nero (puro) dei vicini. Risparmio il commento chepotete immaginare, il problema è però che stannoprocedendo a darli via già da qualche giorno e senza alcunvaglio. A questo punto cerco di collocarli io, anche secosì piccini ma almeno in modo controllato, i tizi nonintendono affatto aspettare, perciò è meglio cominciarea cercare adozioni per evitare il peggio. In foto, anche lamamma.

    SI CEDONO CON FIRMA MODULO DI AFFIDO E DISPONIBILITA' ACONTROLLI PRE E POST AFFIDO.

    ADOTTABILI ROMA E CENTRONORD

    CONTATTI: Carolina 3332514631,ambienteanimali@diciannovesima.net; Rossana 334-9372602, igorlaila@alice.it

















    MAMMA
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 14 di 88 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sono stato assente.
    Di Giulio_G. nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-03-10, 03:07 PM
  2. EVVIVA SONO DIVENTATA NONNAAAA !!!!!
    Di Kiragolden nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 20-06-07, 04:55 PM
  3. sono stato a Reggio Emilia...DELUSIONE!
    Di Alexiuccio nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 07-12-05, 04:32 PM
  4. evviva ci sono riuscita!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di silvia 77 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-10-05, 07:49 AM
  5. Evviva!!!! sono nati gli ibridi
    Di lorcc nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 25-05-05, 07:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •