Pagina 13 di 88 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 872

Discussione: EVVIVA!!! SONO STATO ADOTTATO!

  1. #121
    Senior Member

    User Info Menu

    QUESTA DOLCISSIMA MERAVIGLIA è STATA ADOTTATA!!!

    ---------------------------------------------------------------------
    7/01/2009 appello verificato


    Palermo, york toy anziana cerca casa. ADOZIONE DEL CUORE!


    Con questo appello vogliamo presentarvi Pietrina (guardate le foto), una yorkina piccolissima che peserà all’incirca 1 kg.

    La sua storia ci fa capire ancora una volta quanto un uomo può essere meschino. Sicuramente Pietrina sarà stata comprata da cucciola. Per tutta la vita è stata fedele al suo padrone che magari si vantava di avere una yorkina tanto piccola e carina.

    Poi per Pietrina l’età è cominciata ad avanzare, i movimenti si sono fatti più lenti, i dentini sono caduti. Non era più la bella yorkina da mostrare alla gente quindi il suo padrone ha ben pensato di sbarazzarsene…proprio come si fa con un divano vecchio e usato.
    Anche Pietrina era “vecchia e usata” e quindi è stata abbandonata davanti al nostro Rifugio.

    Pietrina è un cane che non dà assolutamente disturbo. Visto che è anziana trascorre quasi tutto il tempo a sonnecchiare. Gradisce essere presa in braccio e addormentarsi mentre qualcuno la accarezza e si lamenta quando le puliamo gli occhietti che ogni tanto le si chiudono a causa del freddo e dell’umidità che c’è al Rifugio.

    Pietrina forse verrà scartata da molti anche perché è anziana ma noi siamo sicuri che da qualche parte c’è una famiglia che fa per lei, qualcuno con un cuore così nobile che non permetterà a Pietrina di trascorrere gli ultimi tempi al freddo di un box, qualcuno che la accoglierà a casa e le donerà l’amore che merita.

    Potete venirla a trovare al rifugio durante gli orari di apertura al pubblico ovvero dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, sabato e domenica dalle 10 alle 14.

    È adottabile in tutta Italia ma chi non è di Palermo dovrà pagare il biglietto di viaggio per lei e per il volontario che la accompagnerà perché il rifugio non può permettersi queste spese.

    Grazie per l’aiuto che vorrete darle.

    I volontari del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita

    Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Palermo

    Viale Diana, 3

    www.legadelcane-pa.org

    rifugiofavorita@libero.it

    340 5512698



    Immagine:

    41,29 KB

    Immagine:

    46,03 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  2. #122
    Senior Member

    User Info Menu

    questo dolcissimo amore ha trovato finalmente dei veri genitori che l'ameranno davvero e per sempre come merita!!


    --------------------------------------------------------------------

    18/10/2008 appello verificato

    cane soprammobile!

    avete capito bene, questo cagnolino così piccolo è stato tenuto chiuso
    in un bagno su di un mobile perchè semplicemente i suoi ex padroni non
    volevano camminasse per casa, eh già, loro ora hanno avuto un 'bambino
    vero' da coccolare, quindi del giocattolo ci si può sbarazzare!
    dopo 8 anni quindi, passati in una famiglia, questo cane è arrivato a
    casa mia, la 'signora' non si è neache preoccupata di che fine potesse
    fare, lo ha semplicemente dato al suo vicino di casa che lo ha portato
    a casa mia.
    ora merita una famiglia che gli faccia dimenticare il trauma subito e
    soprattutto che non lo abbandoni più!
    il cane è femmina, taglia piccolissima, ha il libretto sanitario con
    tutte le vaccinazioni, è tatuato e ha il passaporto.

    la piccola si trova a napoli ed è adottabile a napoli, roma, bolgna, firenze e milano(la porto io in treno)non è ancora sterilizzata ma lo farò la prossima settimana, grazie ancora!

    per info Rosa cell 3387973802 - 3208672609

    Per vedere i cuccioli in adozione visita i blog:
    www.myspace.com/adottauncucciolo -
    http://blog.libero.it/AdottaUnCucciolo
    per info: email-msn roxypink@hotmail.it cell 3387973802 - 3208672609

    Rosa Piscopo


    Immagine:

    6,76 KB

    Immagine:

    8,24 KB

    Immagine:

    7,31 KB

    Immagine:

    7,58 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #123
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie infinite per lo strepitoso passa parola e le pubblicazioni, jack è stato felicemente adottato a Padova da Tania. Rimuovete pure da siti e blogs, grazie di cuore a tutti, marina, emanuela e jack.

    ---------------------------------------------------------------------

    17/12/2008 appello verificato

    TIVOLI - ADOZIONE DEL CUORE URGENTISSIMA!!! - Jack, cagnolino cieco che vive in canileþ



    CHIEDO AIUTO E LA MASSIMA DIFFUSIONE PER REGALARE UN NATALE A QUESTO CAGNOLINO, CHE, DOPO UN BRUTTO INTERVENTO AGLI OCCHI, E' RIMASTO CIECO... JACK CONOSCE IL SUO BOX, CONOSCE IL RIFUGIO DOVE VIVE...MA CREDO CHE PASSI LE GIORNATE IN ATTESA CHE TORNI NUOVAMENTE A SPLENDERE ILSOLE.... JACK NON LO SA CHE LA SUA VITA E' CONDANNATA AL BUOI PER SEMPRE!!! MA MAGARI LE ATTENZIONI E IL CALORE DI UNA FAMIGLIA POTREBBERO FARGLI DIMENTICARE LE CORSE CHE FACEVA QUANDO ERA UN CANETTO COME TUTTI GLI ALTRI... SPERO DI CUORE CHE QUESTO NUOVO APPELLOMETTA FINE ALLE INFINITE POLEMICHE CHE DA GIORNI STANNO GIRANDO SU INTERNET. GRAZIE DI CUORE A TUTTI/E, MARINA
    __________________________________________________ ____

    Lui è Jack, un tenero cagnolino di 8 anni a cui hanno dovuto asportare tutti e due gli occhi per un glaucoma. Jack è un cagnolino di piccola taglia buonissimo e per lui ormai la vita del canile è diventata veramente dura, passa intere giornate rannicchiato in un angolo della gabbia solo senza ovviamente uscire mai a passeggio.Fa veramente tenerezza !!!!!!!!!!!! Chi ha un gran cuore per adottarlo ??????????????Serve veramente un'adozione del cuore per questo piccolino. Jack verrà affidato vaccinato, microchippato ed iscritto gratuitamente all'anagrafe canina a nome dell'adottante.

    adottabile da firenze in su

    INFO Emanuela 339/7800992 oppure Marina 328/3177769EMAIL amicidifidoenonsolo@libero.it



    Immagine:

    29,4 KB

    Immagine:

    18,42 KB

    Immagine:

    27,32 KB

    Immagine:

    22,94 KB

    Immagine:

    28,53 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #124
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATAAAAA!!!!


    .................................................. .................

    7/01/2009 appello verificato

    TOPOLINA angioletto in cerca di casa - Milano

    PER FAVORE DIFFONDETE IL SUO APPELLO
    grazie

    TOPOLINA - adottabile zona Milano e province attigue
    Piccola e timida pincherina di circa 8 anni che ha trascorso molti anni in canile. Nella sua vita non ha mai avuto troppa confidenza con il mondo al di fuori del suo box perciò Topolina ha uno sguardo un po’ smarrito e stupito di fronte ad ogni cosa nuova. E’ molto dolce e affettuosa, si avvicina lentamente con un po’ di timore, ma con curiosità e con tanta voglia di sicurezza e coccole. Topolina merita un futuro ricco di affetto, calore e certezze, cerchiamo per lei una famiglia amorevole che possa accoglierla e con pazienza farle scoprire il mondo che per lei è un po’ misterioso e sconosciuto. Ripagherà con immensa dolcezza e gratitudine. E' già sterilizzata e pronta per essere accolta in una vera famiglia.

    per info
    GIORGIA 348-9264039 rozz702000@yahoo.it
    CATE 348-9156453 19cat@tiscali.it



    Immagine:

    45,09 KB

    Immagine:

    24,04 KB

    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  5. #125
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao,
    i due piccolini hanno trovato casa... insieme
    grazie per la diffusione dell'appello
    ciao francesca


    ---------------------------------------------------------------------

    7/01/2009 appello verificato

    ROMA: Due micro cani cercano vecchio o nuovo padrone... insiemeþ

    Ciao, siamo due piccolini... un maschietto e una femminuccia... una
    coppia inseparabile... siamo stati trovati insieme sulla braccianese
    (Roma)... forse ci siamo persi... forse siamo stati abbandonati...
    forse siamo scappati... una ragazza ci ha trovati sulla strada... era
    pericoloso... noi siamo più piccoli di un gatto... e quella strada è
    veramente brutta... soprattutto per due piccolini come noi....

    siamo stati portati in un rifugio di Roma... ma noi abbiamo bisogno di una casa... una cuccia calda... occupiamo veramente poco spazio... una cesta per due .. siamo buonissimi.. dolcissimi e anche molto giovani.. forse poco più di un anno... ma vi prego prendeteci insieme...!!!!

    info francesca 3286291399 cuccialiberatutti@gmail.com



    Immagine:

    25,65 KB

    Immagine:

    34,9 KB

    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  6. #126
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATA!!!!!!

    ---------------------------------------------------------------------

    7/01/2009 appello verificato

    Roma: Stellina adozione urgente o andrà in Romania URGENTE!!!

    Questa piccola cagnolina di nome Stellina, se non riesce a trovare una famiglia per il 12 gennaio partirà per la Romania insieme al suo padrone che la lascerà lì !!!QUINDI CAPITE BENE CHE è URGENTE TROVARGLI SUBITO UNA BELLA FAMIGLIA .Stellina ha 2 anni, molto dolce e affettuosa, sterilizzata, vaccinata, microchippata.Taglia piccola, peso 10kg, pelo raso color miele.

    Grazie Renata 349 6842803 o scrivete a persissi@hotmail.com



    Immagine:

    26,16 KB

    Immagine:

    40,18 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  7. #127
    Senior Member

    User Info Menu

    mio dio che dolore...vi giro la mail di Lidia

    Ciao a tutti, stamattina vi ho girato l'appello di Betulla.
    Mi hanno appena telefonato i proprietari che Betulla ha saltato il ponte dell'arcobaleno venerdì.
    Betulla non c'è più!! E' lassù insieme ad altri sfortunarti come lei.
    La causa sembra o avvelenamento o torsione intestinale.
    Stanno facendo l'autopsia. Poi sapremo di cosa è morta.
    Sono addolorata tantissimo. io volevo bene a Betulla come se fosse stata mia.
    L'ho curata per mesi, e l'ho amata tanto.
    Adesso stava andando anche d'accordo con i gatti.
    Non è giusto!!!!!!!!!!
    Perdonatemi lo sfogo.
    Toglietela da tutti i siti per favore.
    Grazie di tutto quello che avete fatto per lei!




    Lidia Ferrari
    335.6836232
    ferrari.lidia@alice.it
    ---------------------------------------------------------------------

    15/10/2008 appello verificato

    BETULLA

    Ciao a tutti! Sicuramente qualcuno di voi si ricorderà di Betulla, è una cagnolina di media taglia di 1 anno e mezzo che
    gira ormai da un anno da una pensione all'altra e da una casa all'altra. Questo non perchè sia un cane problematico ma
    solo perchè ho trovato famiglie sbagliate!! O situazioni sbagliate.
    Betulla è un cane eccezionale, è buona, apprende subito, è dolce e affettuosa.
    Vuole amore e attenzione.
    E' stata adottata da Sandra ad Alassio che le dava amore ma non aveva un giardino, Betulla non sopportava di stare
    chiusa in casa per 9 ore al giorno e così molto a malinmcuore e piangendo me l'ha dovuta rimandare soffrendo
    tantissimo ma per amore di Betulla abbiamo cercato un'altra sistemazione. L'abbiamo trovata a Leinì in prov. di
    Torino, bella villa tanto giardino e Betulla finalmente felice ma........ c'è sempre un ma, i proprietari hanno sei gatti
    e betulla li rincorre, loro hanno paura che li uccida e così ecco che dopo un mese e 2 visite di una educatrice che
    ha assicurato a loro che betulla è un gran cane e che correva dietro ma non avrebbe mai fatto niente ai gatti, ecco
    che decidono che vivono in ansia e allora Betulla cerca ancora casa. Possibilmente in Piemonte o Lombardia.
    Ci vuole un giardino con buona recinzione e una persona che la ami, che la curi, che la coccoli e che non abbia
    gatti. Con bambini va benissimo, se volete vi dò il numero di Sandra che ha un bimbo di 3 anni e lei conviveva
    benissimo con loro.
    Vi prego, vi prega anche betulla diamogli finalmente una vera casa, una vera famiglia!!!!!! E' un cane che se lo
    merita, lo so come tutti i cani, ma io adesso ho lei da far felice!!!!
    Chiamatemi al numero sottoindicato.
    Attendo con ansia che qualcuno si faccia vivo, vi faccio parlare anche con l'educatrice che la conosce bene!!!
    PER FAVORE INSERITELA SU TUTTI I SITI POSSIBILI ANCHE SU KIJIJI grazie

    adottabile preferibilmente piemonte e lombardia

    Lidia Ferrari
    335.6836232
    ferrari.lidia@alice.it


    Immagine:

    45,03 KB

    Immagine:

    40,68 KB

    Immagine:

    44 KB

    Immagine:

    63,48 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  8. #128
    Senior Member

    User Info Menu

    LA PICCINA HA FINALMENTE TROVATO CASA!!


    -------------------------------------------------------------------

    12/11/2008 appello verificato

    AIUTIAMO LUPA: CAGNETTA SEGREGATA PER TANTI MESI DA UN GRUPPO DI RAGAZZINI - NAPOLIþ


    Questa è Lupa, una cagnetta di circa 18 mesi, di taglia media e dal carattere meravigliosamente dolce e buono.
    Fino a qualche settimana fa questo tesoro di cane era costretta a stare legata in un capannone abbandonato, dove alcuni ragazzini "quasi" tutti i giorni le portavano da mangiare e da bere, lasciandola poi tra i suoi escrementi e la rimanenza di cibo che diventava ricettacolo di insetti e di altri animali.
    La piccola, in quello stesso posto, aveva partorito una cucciolata, la stessa che poi ha permesso di venire a conoscenza di tale scempio e liberare la povera Lupa da questa atroce crudeltà. ........................
    Una mattina, in effetti, alcune persone hanno notato una banda di ragazzini che da giorni "GIOCAVA" con 5 cuccioli appena nati.
    Dopo una serie di bugie e violente imprecazioni contro chi li stava mettendo alle strette, i ragazzini hanno raccontato tutto.
    Una veloce corsa al capannone e in pochi minuti la piccola Lupa è stata liberata dalla schiavitù alla quale era stata sottoposta per molti mesi…
    Purtroppo i suoi piccoli non ce l’hanno fatta; erano stati sottratti alla madre troppo presto e questo ha provocato la loro morte dopo soli pochi giorni di vita.
    Adesso Lupa è al sicuro e si sta lentamente riprendendo.
    La sua unica speranza per dimenticare tanta cattiveria è quella di essere accolta in una famiglia in cui le venga regalato tutto l’amore che fino ad oggi le è stato ingiustamente negato.
    si trova a napoli, ma è adottabile in tutta italia con controlli pre e post-affido.
    Per informazioni:
    339-4768181 Rosaria rosder@libero.it
    393-3210334 Pasquale zadu@hotmail.it


    Immagine:

    36,7 KB

    Immagine:

    36,08 KB

    Immagine:

    33,54 KB

    Immagine:

    34,64 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  9. #129
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTATO!!!!

    -------------------------------------------------------------------


    18/11/2008 APPELLO VERIFICATO

    urgente

    JIMMI...HA UNA GRANDE SPINANEL CUORE! Jimmi . due meravigliosi occhi dolci.6 anni circa.piccolino.circa 6 chili di cane. La sua grande spina nel cuore si chiama paura del domani ! Jimmi arriva da un canile.credeva che tutto fosse meraviglioso e tranquillo per lui.e invece rischia di tornarci in canile ! Lui cosi' bravo.non sporca mai in casa ! Lui cosi' tranquillo ma pauroso.soprattutto dei rumori forti ! Lui che si eraormai scordato le brutte avventure del passato.era stato investito.ma e' stato curato bene e ora non se lo ricordava nemmeno piu' ! Adessoe' di nuovo tutto incerto..la sua vita sta di nuovo per essere sconvolta.e forse lui se ne e' gia' accorto! Alla sua eta' un cane habisogno piu' che mai di serenita', certezze.ha bisogno di sapere che la sua vita sara' per sempre a fianco del suo padrone.fino al suo ultimo respiro.sara' terribile per lui ritrovarsi in un box.chiuso.solo.disperato nella sua solitudine ! Non permettiamo che questo accada.togliamogli quella spina che ha nel cuore.sono proprio i suoi occhi tristi a chiederlo! Ha ancora tutta la vita davanti.puo' ricominciare tutto.in una nuova famiglia.una nuova casa.nuove certezze e tanta felicita' per questo piccolino. Lui occupera' un piccolo posto nellavostra casa.e un enorme posto nel vostro cuore.pensateci.ma presto.fate presto.perche' il canile e' a un passo da lui !

    Jimmy è a milano ed è adottabile lombardia piemonte emilia e veneto


    Sara' affidato confirma del modulo di adozione e controlli pre e post affido,
    per informazioni:

    scrivete a:
    paola.baretti@gmail.com
    daniela.divaprio@gmail.com
    comlauralocat@gmail.com

    o telefonate a:
    tel 334.7863551 dopo le 18.30 durante i giorni lavorativi tel 3938245313 dopo le 18.00 durante i giorni lavorativi 02.90988338


    Immagine:

    25,6 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  10. #130
    Senior Member

    User Info Menu

    FINALMENTE ADOTTATO!!

    --------------------------------------------------------------------


    01/01/2009 Sembrava troppo bello, l’adozione perfetta, e invece… dopo soli 5 giorni, in cui si era detta entusiasta del piccolo, la signora che l’ha adottato mi ha chiesto di riprenderlo. Motivo: piange quando resta solo. Ho provato a spiegarle che gli deve dare il tempo per abituarsi, ma lei non ha intenzione di ripensarci.

    Morale della favola: Magic deve tornare in canile entro il 6 gennaio. Se solo fosse possibile trovargli una casa, qui a Roma, prima di quella data…..

    Mi aiutate??? E’ sano, vaccinato e microchippato, dolcissimo con tutti. Ha solo bisogno di vero amore….

    Grazie

    Loredana

    Tel 3936095360 cuoredicane@gmail.com---------------------------------------------------------------------

    27/12/2008 Il piccolo Magic è stato adottato.

    Potete togliere gli appelli, grazie a tutti!

    Loredana


    ---------------------------------------------------------------------


    1/12/2008 appello verificato

    MAGIC, VOLPINETTO MINUSCOLO MOLLATO IN CANILE - ROMA


    San Polo dei Cavalieri, 30/11/2008

    Magic, volpinetto dolcissimo, affettuoso, di circa 4 chili di peso, è stato portato stamattina in canile da una famiglia che diceva di averlo trovato.

    All’osservazione che il canetto era tutto profumato e pettinato e non poteva essere stato trovato così pulito nel nubifragio che c’è in questi giorni, è stato risposto confusamente che lo avevano lavato prima di portarlo in canile…



    Immagine:

    15,93 KB

    Insomma questi sono i fatti: Magic ora è in canile, abbandonato dalla sua stessa famiglia. E’ un cagnolino piccolissimo, dolcissimo, di circa un anno o forse meno. Molto affettuoso, salta in braccio per farsi coccolare e riempie tutti di baci e scodinzolii..



    Datemi una mano a pubblicare su siti e blog, per favore…. aiutatemi a fargli trovare adozione prima possibile, il canile non è posto per lui….



    Per info e adozioni cuoredicane@gmail.com tel 3936095360





    Grazie per l’aiuto

    Loredana



    Immagine:

    40,79 KB

    Immagine:

    19,29 KB

    Immagine:

    27,26 KB



    http://cuore-di-cane.blogspot.com/

    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 13 di 88 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sono stato assente.
    Di Giulio_G. nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-03-10, 03:07 PM
  2. EVVIVA SONO DIVENTATA NONNAAAA !!!!!
    Di Kiragolden nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 20-06-07, 04:55 PM
  3. sono stato a Reggio Emilia...DELUSIONE!
    Di Alexiuccio nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 07-12-05, 04:32 PM
  4. evviva ci sono riuscita!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di silvia 77 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-10-05, 07:49 AM
  5. Evviva!!!! sono nati gli ibridi
    Di lorcc nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 25-05-05, 07:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •