Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 156

Discussione: METICCI ADOTTABILI IN TUTTA ITALIA

  1. #81
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    Billy, ora sta bene e cerca una famiglia

    Ciao sono Billy,

    Sono mesi, che cerco un aiuto, sto gridando con tutte le forze ma.....ormai la mia voce è lontana, senza più speranze...ho sofferto le pene dell'inferno, mi hanno torturato, ma io continuo a lottare e sperare che qualcuno mi possa amare.

    amo intensamente e, dopo un piccolo iNtervento, sono guarito, neanche l'antibiotico devo prendere, nulla, non ho bisogno di nessuna cura, capisci, nulla....non sono di peso a nessuno, vado daccordo con tutti , umani e non, se mi sei vicino per me è il paradiso e quando ti allontani conto i minuti per rivederti ,eppure......eppure nessuno ha mai chiesto di me....solo illusioni, solo due terribili illusioni andate al vento.

    Sono desolato, non so più come fare per farmi amare ...anche le persone che mi prendono in stallo mi amano subito e chiedono di tenermi poco, perchè il mio amore li cattura...già....io provo a catturare tutti ma.....il vero cuore ancora lo devo colpire...perchè???? perchè?????

    sono di circa 10/11 kg, castrato, vaccinato, sverminato, spulciato, fatto tutte le analisi , tutto,!!!!! ho tutto con me !!!!!!eppure tu non mi hai mai guardato.....sono a roma ma, cosa vuoi che mi possano interessare i km per raggiungerti, ?????l'importante è trovarti, l'importante essere amato come vorrei.



    TI PREGO.....FAI GIRARE IL MIO APPELLO...TI PREGO.....RIMETTILO SU TUTTI I SITI...TI PREGO...METTI LA MIA LOCANDINA DAL TUO VET....TI PREGO.....NON ABBANDONARMI ....ALMENO TU! NON FARLO!!!

    Napoli adottabile tutta italia


    per info:
    Anna 3355670234 gabriella 3470521990 Claudia 3357409288


    www.aiutiamofido.org



    Immagine:

    8,91*KB

    Immagine:

    17,65*KB

    Immagine:

    14,93*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  2. #82
    Member

    User Info Menu

    Leon è un cucciolo di circa un anno, giocherellone e affettuoso sia con persone che con cani di qualunque sesso.
    Maschio taglia medio/grande si trova in un rifugio a Vasto.
    Contattare Cristian 340/1721674 mail tana.cristian@libero.it
    Comune Abruzzo
    › Provincia di Chieti
    › Vasto
    CAP 66054
    Tipo di annuncio Privato Offro
    Animale Cane
    Razza Altra razza
    Età 1
    Data inserimento: 22/03/2010
    Inserito da Cristian
    Immagine:

    61,56*KB
    a breve foto visibili

  3. #83
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    BEBA: ANCHE IO DEVO CAMBIARE CASA...PERCHE'? NON SERVO PIU'...#8207;

    FATE GIRARE PER FAVORE E' URGENTE

    Non lo so veramente come cominciare questo appello…Siamo alle solite con il comune denominatore che chi ci rimette è il cane. Beba ha 3 anni, è nata e cresciuta in famiglia con la bimba pipede ma all’improvviso non c’è più posto per lei. Ha fatto da Baby-Sitter, da amica, da compagna di giochi. Ha dato tutto il suo amore alla famiglia per i suoi primi tre anni, ha dato tutta se stessa…Ma come ben sappiamo l’essere umano non è riconoscente, non lo è affatto e quando arrivano i primi problemi sono sempre loro che ne fanno le spese.
    “Beba è troppo protettiva con la bimba”, “abbiamo paura che le faccia qualche cosa”, “non ci sentiamo più sicuri” …Ribadisco e ripeto sono tutte BALLE!!!! E non per questo vi sentirete più apposto con la vostra coscienza! Beba è solo di troppo, il giocattolo è vecchio, è ora di buttarlo. Questa è la verità. La verità è anche che gente del genere non merita di avere un angelo come Beba per casa. Come si può guardarla negli occhi sapendo che la state cacciano, che è solo questione di un po’ di tempo e che dovrà traslocare…?
    Beba non si merita di stare con persone del genere, quindi cerchiamo una famiglia che la ami per quello che è. Beba è una cucciolotta di 3 ANNI, incrocio con un labrador, 35 Kg, chippata, vaccinata e sterlizzata. Ok con i suoi simili e con i bambini.
    Verrà data solo a veri amanti degli animali previo controllo preaffido e firma del modulo di adozione.

    Beba si trova in Veneto ma la portiamo ovunque ci sia un’adozione con la A di Amore.


    Per info Mirna 3356927661 mirna@associazionecaniliveneto.it



    Immagine:

    50,83 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #84
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    NAPOLI: Billy 2 anni taglia piccola, dal divano al canile

    Queste sono le foto di quando Billy era felice.

    Oggi, non è più così e Billy è stato portato in pensione dove si trova da 6 mesi...

    Aiutateci a trovargli casa, ha 2 anni ed è di piccola taglia.

    Billy verrà affidato sverminato, chippato, castrato e vaccinato a Napoli o al centro nord solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere i contatti con noi volontarie:


    Marcella 3392048499 (ore 19 - 22) marci0403@libero.it
    Mariachiara 3386395252 mariachiaratripodo@hotmail.com
    Alessandra 3333263210 musto.alessandra@tiscali.it
    Irene 3280997426 (ore 17-19) irenemagni@libero.it
    Aldoina 3283694091 aldafila@virgilio.it
    Sabrina 3384307229 sabrina.testa@alice.it
    Valeria 3334130180 (ore 18-20) pimpooh@hotmail.it
    Teresa 3385668728 satemida@libero.it


    Immagine:

    26,06*KB

    Immagine:

    20,92*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  5. #85
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    LELE urgente adozioneþ

    LAIKA & BALTO ONLUS

    LELE cerca con urgenza una casetta con una famiglia affettuosa, è di taglia piccola (non mignon) elemosinava cibo davanti alle scuole.
    I volontari di Caserta sono saturi e la volontaria che lo sta ospitando ha altri cani ai quali badare.
    Aiutateci a trovare una famgilia per Lele, passate parole, grazie

    adottabile anche in altre regioni

    Rossana Conti
    Volontaria e Presidente LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abbandonati e altri Animali
    soggetto ammesso alla destinazione del 5 x mille - Cod. Fisc.: 97387590157
    per aiutarci ad aiutarli!
    Sede legale: Via Pisacane 22 – 20098 San Giuliano M.se (Mi)

    per info e adozioni:
    Tel. 333.9651570 – e-mail: info@laikanimali.org


    web: www.laikanimali.org
    C/C POSTALE n. 64836299
    Per bonifico bancari: IBAN IT46 Y030 6933 7111 0000 0004 029



    Immagine:

    41,14 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  6. #86
    Senior Member

    User Info Menu

    due piccolini cercano casa insieme



    MASSIMA DIFFUSIONE FATE GIRARE GRAZIE



    QUESTE DUE MERAVIGLIE DOLCISSIME CERCANO CASA PREFERIBILMENTE INSIEME

    LA FEMMINA COLORE MIELE HA CIRCA TRE ANNI VIVACE E MOLTO AFFETTUOSA PESA CIRCA 7 KG

    IL MASCHIETTO DOLCE E TIMOROSO HA CIRCA UN ANNO

    CERCA SEMPRE IL CONTATTO CON LA FEMMINUCCIA CHE PENSIAMO SIA LA MAMMA….PESA CIRCA 8 KG

    SE C’è QUALCUNO DAL CUORE GRANDE SAREBBE BELLO CEDERLI INSIEME…GRAZIE A TUTTI

    PER INFO 3471155883

    a.russo67@alice.it


    SI TROVANO A SALERNO MA LI PORTIAMO OVUNQUE



    Immagine:

    64,66 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  7. #87
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    PICCOLO PICCOLO, E' STATO INVESTITO PER STRADA.......CURATO, MA ADESSO SARà RIMESSO PER LA STRADA.......þ

    Questo cucciolone, trovato tramortito da due volontarie, era stao

    investito. Operato alla zampa anteriore destra, guarirà completamente,

    dopo la rimozione del ferro. Da quel giorno non avrà piu' un riparo

    !!!!!!!!!!!!! Dovrà essere rimesso per strada, dove non scamperà al

    suo destino di cane di taglia piccola (!) oppure entrare in canile.

    Diamogli una possibilità di trovare una casa, forse qualcuno sta

    cercano proprio lui. Piccolo, vispo, buffo con le sue zampine corte e

    affettuoso.

    si trova a Salerno ma è adottabile in tutta italia

    Per adozioni o offerte di stallo contattare Anna 3471155883 a.russo67@alice.it



    Immagine:

    34,63*KB

    Immagine:

    42,61*KB

    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  8. #88
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    ROMA PICIU DERIVATO YORKSHIRE PELO LUNGO 2 ANNI BELLISSIMO CERCA CASA#8207;

    Ciao mi chiamo Piciu e sono un derivato yorkshire giovanissimo e molto carino.
    Sono stato abbandonato ma fortunatamente un angelo custode mi ha salvato dai pericoli della strada. Purtroppo non può tenermi perché ha già altri cani ed io rischio di entrare in canile.
    Ti prego non farmi soffrire ancora….vieni a conoscermi,sono sicuro che diventeremo amici per la vita!

    Mi trovo a Roma

    Maschio, sterilizzato,taglia piccola, appena 2 anni

    Contattare Stefania 340/5768220
    oppure orario negozio 06/786649
    Rita 333/2729049
    pappa.cuccia1961@libero.it oppure loverdog@tiscali.it



    Immagine:

    36,21*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  9. #89
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    BETTA, TG PICCOLA CERCA CASA

    Betta è una cagnolina di piccola taglia, ha circa un anno ed è stata abbandonata in un branco.. ovviamente avrebbe avuto vita breve se fosse rimasta lì!
    come potete vedere dalle foto aveva anche il collarino al momento del ritrovamento.. era spaventatissima.. con la coda tra le gambe.. ora la piccola si trova in canile, dove speriamo resti il meno tempo possibile, ci aiutate a trovarle casa??
    Si affida a persone disponibili a mantenere i contatti con noi volontarie,favorevoli alla sterilizzazione dell'animale,arma vincente per la lotta al randagismo, microchip e firma del modulo di adozione.Si trova a Napoli ma èaffidabile anche al Centro e al Nord Italia.

    PER ADOZIONI
    Rosa
    338.7973802 - 320.8672609
    roxypink@hotmail.it

    Margherita
    margherita-guido@libero.it
    3383656674



    Immagine:

    63,73*KB

    Immagine:

    49,36*KB

    Immagine:

    44,16*KB

    Immagine:

    75,69*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  10. #90
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    Lucilla e Terryiccole e belle!!!þ

    Dai dai sono bellissime!!! Non affollatevi !!!!ce ne è per tutti (?????)

    Bè lasciateci illudere che qualcosa si muova…….

    Prelevate da un canile di napoli a 0 stelle, aspettano una vita migliore....



    Età 3 Lucilla , sterilizzata, vaccinata peso 5/6 kg (lucilla è la cagnetta a pelo raso)

    Tery La york età 2/3 sterilizzata peso 5/6 kg

    Sono a pisa e disposte a seguirti…..

    Anna 3355670234 claudia 3357409288

    www.aiutiamofido.org



    Immagine:

    30,22 KB

    Immagine:

    42,41 KB

    Immagine:

    41,23 KB

    Immagine:

    32,58 KB

    Immagine:

    31,29 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CANI SPAGNOLI ADOTTABILI IN ITALIA
    Di nadianimal nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-03-12, 09:51 AM
  2. Calimero salvato in extremis Salerno/tutta Italia
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-02-12, 08:59 PM
  3. CANI RUMENI ADOTTABILI IN ITALIA
    Di Koa nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-11-11, 07:14 PM
  4. aiuto nuovi stalli x 5 gatti (Napoli-tutta Italia
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-11, 04:48 PM
  5. Cerchiamo affidatari in tutta Italia
    Di LunaTartufo nel forum CONIGLI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-03-07, 05:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •