Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 156 di 156

Discussione: METICCI ADOTTABILI IN TUTTA ITALIA

  1. #151
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    AGGIORNAMENTO - GIOIA DOMANI VIENE OPEARATA E NON HA POSTO DOVE STARE DOPO L'OPERAZIONE!!! CASERTA

    Gioia è stata microchippata e operata e sta bene..Un pò
    stordita dall'anestesia..L'unico posto che ho trovato è una piccola
    stanza che mi hanno messo a disposizione dei miei parenti,dove posso
    andare spesso per curarla.

    Il veterinario ha detto che le abbiamo salvato la Vita,quella palla che aveva sotto la pancia era assolutamente da togliere.Chissà da quanto tempo l'aveva e se è stato questo il motivo per cui l'hanno abbandonata..Bastardi!!

    Adesso è più rilassata,non ha l'aspetto di un cagnetto trasandato,come quando la trovammo..Si vede che è giovane(ha circa 4/5 anni),dolce e intelligentissima!!Lei ascolta, annuisce,gioca,cerca le carezze...Non sapete che desiderio ho di tenerla con me,ma non posso..Perciò penso che chi l'adotterà sarà fortunato,perchè Gioia è una cagnetta che sa dare tanto.

    Adesso aspetta uno stallo,preferibilmente al centro o al nord Italia NON IN UNA PENSIONE,NE' IN UN CANILE,ma in una casa,con o senza giardino...Se è un'adozione,meglio ancora.

    La sua necessità è solo stare con una persona perchè lei si affeziona subito e soffre stando troppe ore da sola.Va d'accordo con gli altri cagnetti,a meno chè non l'aggrediscano.E' ideale per i bambini(non è un giocattolo,però!!).Su,pensateci...
    Chi sceglie Gioia sceglie una migliore amica.

    Per informazioni 3381859871 o
    ilenia.veg@hotmail.it




    Immagine:

    115,23*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  2. #152
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono passate due settimane da quano ci hanno avvisato che Birba era rimasta sola..il suo anziano padrone è morto il 30 agosto e lei è rimasta completamente sola in un giardino abbandonato..vederla strazia il cuore, ci hanno raccontato che da quando ha visto andar via il suo padrone in ambulanza, abbaia tutte le sere davanti alla porta di casa per entrare,era abituata a stare in casa con il suo amato compagno umano.



    Purtroppo piange e c'è solo una vicina che riesce a passarle del cibo e dell'acqua, lei mangia pochissimo e sta sempre rintanta in un angolo.Purtroppo i vicini si lamentano ed hanno già chimato i vigili. Da noi l'unica alternativa è la strada purtroppo i canili sono pieni. La piccola tra l'altro ha enorme paura dei botti e dei tuoni e se ti avvicini ti abbraccia, cerca disperatamente contatto umano.


    E' tg media ha circa 7 anni, già sterilizzata. E' dolcissima è a NApoli ma per un'adozione seria o anche stallo serio vi raggiunge ovunque, non volgiamo che soffra ancora vorremmo evitarle il trauma ulteriore di un box.Per info


    Alessandra M. 3333263210 amichedilu@libero.it

    Sabrina 3384307229 (ore 13,30 - 15,30) sabrina.testa@alice.it

    Aldoina 3283694091 aldafila@virgilio.it
    Gabriella 3470521990 gabriella_ta@yahoo.it

    Immagine:

    404,43 KB

    Immagine:

    313,04 KB

    Immagine:

    374,64 KB

    Immagine:

    307,03 KB

  3. #153
    Senior Member

    User Info Menu

    http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...35433108_n.jpg

    .....ti ho aspettato giorno e notte...
    ......quella porta da dove sei uscito l'ho fissata talmente tanto che alle volte gli occhi mi bruciavano
    ......mi sono sempre detto: TORNERA'....ma non sei mai piu' tornato a prendermi.
    ......E COSI' MENTRE IL MIO CUORE ERA ATTRAVERSATO DA PENSIERI DI ANGOSCIA E PAURA, SONO TRASCORSI 6 LUNGHI ANNI.....Ma non ti sono tornato mai piu' in mente? quando mi hai scelto tra quel nugulo di cuccioli...pensavo saremmo stati insieme per sempre....INVECE TU HAI CONTINUATO LA TUA VITA...LA MIA SI E' FERMATA DENTRO QUESTA GABBIA.

    KIMBO......Dolcissimo e tenerissimo incrocio molossino si trova in canile da quando aveva 7 mesi.....era un cucciolo quando fece il suo ingresso qua...Oggi ha 6 anni.......interamente trascorsi sul cemento.....
    Vogliamo trovarli una casa? Lui haun cuore immenso, e non vede l'ora di tornare finalmente Libero e Felice.
    Kimbo va daccordo con i cani femmine, no con i cani maschi, ADORABILE CON LE PERSONE!!!!!!!!!!!!!!!!
    info eliana 3663316207

  4. #154
    Senior Member

    User Info Menu

    http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._4597505_n.jpg

    ieri era, durante una passeggiata ho incontrato un'anima nobile, un'anima pura, ignara di quello che gli sia capitato, ignara di non avere amore, ho incontrato Golia il gigante buono. Golia è un cane di taglia medio/grande, peserà circa 30kg, ma è di una bontà indefinibile....
    ieri sera appena ci ha viste con beky la cagnolina di un'amica si è avvicinato giocoso per avere attenzioni, hanno giocato tanto insieme, ma poi è arrivato il momento di separarsi ed è stato bruttissimo lasciarlo in strada
    Golia ha circa 1 anno, è giovanissimo, chi vuole essere amato per tutta la vita da un gigante buono??
    si trova in provincia di napoli, ma è adottabile ovunque con controllo pre e post affido e firma del modulo di adozione
    per info marianna d'alterio 3392560960

  5. #155
    Senior Member

    User Info Menu

    [img][/img]http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/299001_1936475385176_1641102377_1578681_6430153_n. jpg
    [img][/img]http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/300149_1936475785186_1641102377_1578682_1765747579 _n.jpg
    [img][/img]http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/308389_1936476225197_1641102377_1578683_348092967_ n.jpg

    SONO UN CANE ANONIMO E NESSUNO MI VUOLE!
    per chi ama gli animali non esistono cani anonimi, belli o brutti...e di Zappi non si può proprio dire che sia brutto!
    Zappi è molto carino, si trova al canile di Assisi ed ha circa 8 anni, gran parte dei quali passati là dentro.
    Di lui potrei dire che è un cane molto tranquillo e una piacevole compagnia, gli piace passeggiare ma non tira al guinzaglio, piuttosto gli piace rimanerti al fianco e controlla spesso di non mancarti di rispetto rimanendoti vicino, chissà quando è stata l'ultima volta che è uscito o che qualcuno lo abbracciato e baciato come ho fatto io, tanta è stata la tenerezza che mi ha fatto! Lui ha bisogno di un'opportunità e noi glie la daremo.... zappi non è più giovane ma è in ottima salute!!!!
    Preferisce la compagnia delle femmine, non và molto d'acordo con i maschi.
    CONDIVIDIAMO IL SUO APPELLO perchè lui come altri possa trovare una famiglia!
    PER INFO
    Eliana 366-3316207
    elianacerasa@tin.it

  6. #156
    Senior Member

    User Info Menu

    Kevin è un cagnolino di appena due anni di taglia piccola (circa 8
    kg.) salvato da una penosa e solitaria esistenza attaccato alla catena
    nelle campagne pugliesi.
    L’abbiamo portato a Rimini, nella speranza di donargli una nuova vita
    piena di amore. Si trova in pensione, in un box, dove soffre molto:
    non sopporta le sbarre e piange spesso... Ha il carattere di un
    cucciolone, buono, affettuoso e allegro.

    Per info: Simona, tel. 339 6899371 (dopo le 19)

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516

Discussioni Simili

  1. CANI SPAGNOLI ADOTTABILI IN ITALIA
    Di nadianimal nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-03-12, 09:51 AM
  2. Calimero salvato in extremis Salerno/tutta Italia
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-02-12, 08:59 PM
  3. CANI RUMENI ADOTTABILI IN ITALIA
    Di Koa nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-11-11, 07:14 PM
  4. aiuto nuovi stalli x 5 gatti (Napoli-tutta Italia
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-11, 04:48 PM
  5. Cerchiamo affidatari in tutta Italia
    Di LunaTartufo nel forum CONIGLI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-03-07, 05:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •