Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 156

Discussione: METICCI ADOTTABILI IN TUTTA ITALIA

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    METICCI ADOTTABILI IN TUTTA ITALIA

    In questa sezione sono inseriti i meticci che sono adottabili in tutta Italia.
    Nel caso vi innamoraste di uno di loro....ovunque siate...vi raggiungerà!!!

    ATTENZIONE: CAUSA TRAFFICI LOSCHI DI ANIMALI si prega di inserire IN QUESTO TOPIC appelli solo nel caso in cui SI POSSANO FARE REALMENTE CONTROLLI SULL'AFFIDO, SIA PRE CHE POST E [u]"PERSONALMENTE"</u> MAGARI CON VISITE A SORPRESA. NO FOTO VIA INTERNET E AFFINI
    O

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    SCOOBY, PICCOLA TAGLIA, BARI E TUTTA ITALIAþ

    BUONO, DOLCE, TENERISSIMO OLTRE CHE BELLISSIMO
    VIVE PER STRADA. MAMMA SIMIL BASSETHOUND MA LUI
    HA CORPORATURA ANCORA PIù PICCOLA.
    6 MESI, VACCINATO.

    Si trova a Bari ma è adottabile tutta italia con
    firma dei moduli e controlli pre e post affido

    INFO
    DANIELA 3924463917 lero1952@alice.it

    Immagine:

    64,17 KB

    Immagine:

    41,05 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    APPELLO VERIFICATO

    miele,incrocio volpino,dolce come il miele!!!è commovente vedere come è felice quando qualcuno si avvicina al box...ma soprattutto fa male vederlo mentre si dispera,capendo ke nn verrà portato via da li.è adatto a una famiglia.

    adottabile in tutta italia.

    per contatti
    adottouncane-amico@hotmail.it
    3338079363
    3381859871
    3288155243

    Immagine:

    43,56*KB

    Immagine:

    37,63*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    caserta

    Bigly è un adorabile cagnetto di un anno.piccolo e gioioso,soffre la reclusione.riesce a scappare al box,facedosi riprendere qnd è stanco.è triste vederlo mentre cerca disperatamente di uscire da quel box.è giokerellone e buono.

    adottabile in tutta italia.

    per contatti
    adottouncane-amico@hotmail.it
    3381859871


    Immagine:

    59,7*KB

    Immagine:

    35,42*KB

    Immagine:

    32,31*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    caserta
    Mirna è una volpina tg piccolissima di due anni.nn può rimanere in canile essendo la giusta compagn per una famiglia.è dolce e giocosa.

    adottabile in tutta italia.

    per contatti
    adottouncane-amico@hotmail.it
    3338079363
    3381859871
    3288155243.


    Immagine:

    20,43*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    caserta

    Tudor,Clivia e Nawra,tenei incroci pincher e bassotti.cotagiano simpatia a tutti e sono ideali per una famiglia.simpatici e buoni,giovani e cicciottelli.

    adottabili in tutta italia.

    per contatti
    adottouncane-amico@hotmail.it
    3338079363
    3381859871
    3288155243.

    TUDOR
    Immagine:

    22,63 KB

    CLIVIA
    Immagine:

    18,01 KB

    NAWRA
    Immagine:

    34,44 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    Il povero lucky simil pinscher dopo 3 anni riportato in canile perchè fa le buche in giardino

    Lui è Lucky un povero cagnolino adottato da cucciolo e riportato in canile dopo 3 anni vissuti in famiglia perchè fa le buche in giardino ed in casa non può vivere perchè i bambini sono allergici al pelo.....Nonostante l'abbandono subito lui ha ancora fiducia nell'uomo!E' di taglia piccola,simile ad un pinscher ed è dolcissimo!( non supera i kg4-5)
    Correte a conoscerlo vi sta aspettando!
    entrato il 7/10/2008 matricola 1890-08

    i nostri cani si possono adottare in tutta italia ma bisonga venire a Roma a prenderli ed escono sterilizzati per legge sia maschi che femmine

    CANILE MURATELLA
    Via della Magliana N. 856 - Roma
    dal lunedi al venerdi 10.00 17.00 sabato 10.00 13.00
    Apre solo per le adozioni Sabato Pomeriggio con orario continuato 10.00 17.00
    domenica chiuso
    Cell. Adozione 349/3686973 ore 10-17, sab. ore 10-13 escluso festivi 06/67109550
    loverdog@tiscali.it



    Immagine:

    22,97*KB

    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    buon giorno a tutti!vi leggo da molto tempo aspettando l'annuncio che potrebbe fare per me ma stamattina mi sono decisa a scrivere non so se è giusto scrivere quì,altrimenti chiedo scusa..mi piacerebbe adottare un cane non importa se di razza pura ma unicamente da amare e coccolare [:X] mi piacerebbe un incrocio di maltese,barboncino o bolognese..insomma tutto pelosetto..è il mio sogno da quando ero piccola..spero mi possiate indirizzare..grazie anticipatamente e cmq..ah!!sono calabrese e purtroppo mi è difficile spostarmi di molto..ecco il xk ho sritto quì..grazie!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    schiav87 ti ho scritto una e mail
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    LA DISPERAZIONE DEI CUCCIOLI A NAPOLI:4 RECUPERATI, 1 MORTO E 1 FERITA GRAVEMENTE. SERVE AIUTO!!!#8207;

    AGGIORNAMENTO CUCCIOLI AL 14/10/08...
    &gt; La situazione diventa ogni giorno più disperata.
    &gt; La cucciola nera della foto (ROSY) è l´ultima recuperata degli sfortunati cuccioli del boschetto.
    &gt; Pochi giorni fa, quando sono andata, come tutte le mattine, a portare da mangiare al branco, ho sentito un lamento disperato. Ai piedi del marciapiede ho scorto la piccola che giaceva in un lago di sangue accanto al corpo senza vita di uno dei suoi fratellini. .........
    &gt; Solo sollevandola da terra, ho constatato che il sangue non era solo del cucciolo morto, ma anche della piccola che aveva la zampetta posteriore completamente maciullata.
    &gt; Di corsa dal veterinario per cercare di salvarle la vita... ........... Aveva perso molto sangue, ma ce l´ha fatta .
    &gt; Ora è sotto cura antibiotica e il dottore dice che, probabilmente, non sarà necessario amputarle la zampa.
    &gt; Anche lei, come gli altri cuccioli finora salvati, ha urgente bisogno di trovare una famiglia disposta ad amarla così tanto da farle dimenticare le sofferenze finora patite.
    &gt; AIUTATELI, VI PREGO!!!

    -------------------------------------------------------------
    &gt; APPELLO DI SETTEMBRE 2008
    &gt;
    &gt; I LORO OCCHI TRISTI E SPAVENTATI VALGONO PIU' DI MILLE PAROLE...
    &gt; Loro sono 2 degli 8 cuccioli che, da circa 3 mesi, "SOPRAVVIVONO" in un boschetto di un piccolo paese in provincia di Napoli. La loro mamma li aveva partoriti sotto dei rovi fittissimi, dove li aveva tenuti nascosti per ben 2 mesi, fino a quando la poverina, nel probabile tentativo di procurare loro da mangiare, è stata investita e uccisa su una strada adiacente il boschetto. Dopo pochi giorni da quel terribile incidente, è stata segnalata a noi volontari la presenza dei cuccioli che erano ormai diventati il passatempo dei bambini che trascorrevano le giornate a rincorrerli e a spaventarli.I piccoli, terrorizzati, si nascondevano nei rovi e da lì fuoriuscivano lamenti di dolore dovuti alle ferite che i piccoli si procuravano scappando velocemente tra le spine. Da allora, abbiamo provveduto a portare loro da mangiare e da bere, ciò malgrado continuano a non fidarsi di noi e avvicinarli è diventata una grande impresa.
    &gt; Solo pochi giorni fa, mentre gli portavamo da mangiare, abbiamo trovato i 2 cuccioli delle foto accanto ai cassonetti della spazzatura; erano l´uno accanto all´altro e dormivano così profondamente che si sono lasciati prendere senza alcun problema. Con nostro grande stupore, non hanno posto alcuna resistenza; erano talmente stremati e infreddoliti che si sono abbandonati completamente nelle nostre braccia.
    &gt; Ora sono finalmente al sicuro, ma hanno bisogno di trovare quanto prima una famiglia che li adotti per tutta la vita.
    &gt; Nei prossimi giorni faremo il possibile per salvare anche i loro fratellini, visto che per loro restare in quel boschetto diventa ogni giorno più pericoloso.
    &gt; Confidiamo, pertanto, nell´aiuto di persone di buon cuore disposte a salvare questi 2 teneri cucciolotti e quelli che speriamo di riuscire a prendere a breve.

    &gt; Hanno circa 3 mesi, sono di futura taglia media e si affidano in tutta Italia con controlli pre e post-affido.

    &gt; Per informazioni:
    &gt; 339-4768181 Rosaria E 393-3210334 Pasquale zadu@hotmail.it
    &gt;


    ROSY
    Immagine:

    23,79 KB
    Immagine:

    29 KB
    Immagine:

    25,59 KB

    LILLY E KEVIN
    Immagine:

    51,86 KB

    LILLY
    Immagine:

    9,68 KB

    KEVIN
    Immagine:

    18,44 KB
    Immagine:

    38,78 KB

    CUCCIOLI MASCHI
    Immagine:

    50,06 KB
    Immagine:

    35,17 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CANI SPAGNOLI ADOTTABILI IN ITALIA
    Di nadianimal nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-03-12, 09:51 AM
  2. Calimero salvato in extremis Salerno/tutta Italia
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-02-12, 08:59 PM
  3. CANI RUMENI ADOTTABILI IN ITALIA
    Di Koa nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-11-11, 07:14 PM
  4. aiuto nuovi stalli x 5 gatti (Napoli-tutta Italia
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-11, 04:48 PM
  5. Cerchiamo affidatari in tutta Italia
    Di LunaTartufo nel forum CONIGLI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-03-07, 05:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •