Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: APPELLI X ADOZIONE TENERI METICCI -SUD-

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    Immagine:

    123,52 KB

    Il suo padrone è improvvisamente morto due giorni fa. Ora lei è sola...
    La madre del padrone di questa cagna che cerca adozione
    è ultra ottantenne e non può occuparsi di lei. Si chiama India. E' un incrocio (forse tra un american bull dog e un pittbull, ma non ne sono sicura).
    Ha circa 3 anni e vi assicuro che è dolcissima e molto intelligente.
    Sta soffrendo molto a causa della morte di Ciro, suo padrone e mio
    amico.
    Io ho già due cani maschi e non posso tenerla.
    India si trova a Napoli. Per cui la sua famiglia adottiva dovrebbe
    essere nelle vicinanze.
    Vaccinata e già sterilizzata. Di media taglia (peserà si e no 30 Kg).
    Vi prego, aiutatela.
    Chi è interessato può mettersi in contatto con me (Tessy84) al 338 19 95 245
    O

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    Sissy e Chantal cercano casa urgentemente

    rinnovo l'appello x sissy e chantal le piccole sulla montagna a palermo......non abbiamo piu' molto tempo li nn le vogliono e rischiano di essere avvelenate......abbiamo fin ora cercato un adozione insieme x non dividerle visto che vivono in simbiosi.....ma dopo mesi sono ancora li e ripeto stanno correndo un grosso rischio.....ci hanno dato pochi giorni.....quindi abbiamo optato x un adozione disgiunta anche se con grande dolore e non sappiamo se resisteranno.....abbiamo cercato uno stallo anche a pagamento ma nn le prendono perche' randagie(evito di esprimere quello che penso ma chi mi conosce sa quanto poco delicata sono quando si tratta di loro quindi immagina)......le piccole hanno circa un anno sono state da poco sterilizzate e sono in perfetta salute......hanno il chip del comune quindi dovremmo eventualmente fare il cambio.....adottabili solo dietro controlli re e post affido e dietro firma foglio adozioni......

    x info ZORA75@HOTMAIL.IT 3471923909......cliopa83@hotmail.it lidapalermo@live.it



    Immagine:

    35,69 KB

    Immagine:

    35,28 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato.

    REGALASI CAGNOLINO DI CIRCA 2 ANNI!
    SI TRATTA DI UN METICCIO MASCHIO, DI TAGLIA MEDIA, COLORE ARANCIO E BIANCO.
    E’ DOLCISSIMO, MOLTO AFFETTUOSO E SOCIEVOLE, COCCOLONE ED EDUCATO!
    HA TUTTI I VACCINI IN REGOLA E IL MICROCHIP.
    PURTROPPO A CAUSA DELLO STUDIO LA SUA PADRONCINA STA POCO IN PAESE E I SUOI GENITORI NON POSSONO PIÙ OCCUPARSENE.
    SI RICHIEDE MASSIMA SERIETA’ E GRANDE PASSIONE PER GLI ANIMALI!
    POSSIBILMENTE CASA CON GIARDINO!
    ADOTTABILE SOLO IN SICILIA. ORA IL CANE SI TROVA A SCIACCA (AG)

    Per info telefonare al num: 389/1837278 (Federica)

    Immagine:

    17,28 KB
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    VI PREGO...
    ATTENTI A QUESTO MESSAGGIO:
    E' UNA RICHIESTA DI AIUTO PERCHE’ SONO DISPERATAMENTE ALLA RICERCA DI UNA CASA PER UN CANE FEMMINA SIMIL LABRADOR, RITROVATA PER STRADA E MOLTO PROBABILMENTE ABBANDONATA..
    LA SITUAZIONE STA DIVENTANDO INSOSTENIBILE PER LA CUCCIOLONA COSTRETTA A STAR IN GARAGE PER TUTTA LA NOTTE E ANCHE A VOLTE QUALCHE ORA DEL GIORNO..
    NON CI SAREBBERO SPESE DI STERILIZZAZIONE&MICROCIPATURA...
    VI PREGO HO BISOGNO DI AIUTO SERIO



    è stata ritrovata martedì 16dicembre sulla tangenziale di bari allo svincolo di bari japigia un amore di cane spaventato, ma tanto affettuoso.
    è una femmina nera di taglia media, non più grande di un anno, con una simpatica macchia bianca sotto il mento e un orecchio leggermente piegato..
    ha davvero e solo tanto bisogno di affetto, visto che qualcuno gliel'ha certamente dato e poi strappato via di colpo..
    anche se molto curiosa, è mansueta ed obbediente.. vuole solo qualcuno che la ami e la rispetti il più presto possibile, per evitare che viva nuovamente il trauma di un distacco..



    fatele e soprattutto fatevi questo regalo..!!!
    non esitate a contattarmi
    al numero 3333712385(francesca) o al 3331535475(giuseppe)
    all'indirizzo e-mail francesca.stramaglia@libero.it


    Immagine:

    78,45 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    Rischia l'avvelenamento..le botte le ha già prese!!!!!þ


    massima diffusione per favore!!!!!



    Questa piccola ha all incirca 10 mesi.....e' stata abbandonata in un cimitero dove e' stata piu' volte picchiata e quasi avvelenata solo perche' la gente aveva paura di lei.......la piccola e' molto dolce e assetata d' affetto.....si trova a Palermo al canile comunale dove verra' sterilizzata e rimessa poi in quel posto dove non la vogliono e rischia la vita......noi non abbiamo un posto dove poterla ospitare e abbiamo solo una settimana da oggi.....poi sara' di nuovo li dove vogliono avvelenarla.....

    adottabile in Sicilia solo dietro controlli pre e post affido e firma foglio d adozione......

    barbara zora75@hotmail.it 3471923909_vincenzo vcollic@hotmail.it 3200931168_ ALESSANDRA cliopa83@hotmail.it 3286225726....LA PICCOLA E' SEGUITA DALLA LIDA PALERMO lidapalermo@live.it x favore e' urgentissimo solo una settimana di tempo.....



    Immagine:

    39,36*KB

    Immagine:

    39,89*KB

    Immagine:

    38,88*KB

    Barbara D'aquila, vicepresidente(Sez. Palermo)
    L.I.D.A.Lega Italia dei Diritti degli Animali
    Tel.: 3471923909
    lidapalermo@live.it
    www.lidasicilia.netson.org
    www.lida.it

    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    BIMBA CASERTA

    Lei è "BIMBA"una tenera cagnolina entrata in canile da cucciola e
    dove ha contratto il cimurro che l'ha resa paralitica x circa un anno.Adesso dopo tanto lavoro x riabilitarla e tantissimo amore sono riuscita a farla camminare nuovamente.Si regge sulle sue zampette anche se non perfettamente ma è AUTONOMA.E' dolcissima e tanto buona,sa cosa significa la sofferenza e avrebbe bisogno di chi le permettesse di dimenticare cosa significa la vita in un canile del Sud.Ha circa tre anni,è sterilizzata e vaccinata...ora che non
    posso +andare in canile non so che fine fara',io di cani ne ho già tanti e mi dispiace farle sentire nuovamente l'abbandono di un essere umano.


    MI AIUTATE A INSERIRLA NELLE VARIE BACHECHE DEI SITI ANIMALISTI???!!!!è
    URGENTE.

    ADOTTABILE ANCHE IN ALTRE CITTà/ REGIONI

    VALENTINA 340/3573102 vale.pet2005@libero.it


    Immagine:

    30,76*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    BIMBA CASERTA

    Lei è "BIMBA"una tenera cagnolina entrata in canile da cucciola e
    dove ha contratto il cimurro che l'ha resa paralitica x circa un anno.Adesso dopo tanto lavoro x riabilitarla e tantissimo amore sono riuscita a farla camminare nuovamente.Si regge sulle sue zampette anche se non perfettamente ma è AUTONOMA.E' dolcissima e tanto buona,sa cosa significa la sofferenza e avrebbe bisogno di chi le permettesse di dimenticare cosa significa la vita in un canile del Sud.Ha circa tre anni,è sterilizzata e vaccinata...ora che non
    posso +andare in canile non so che fine fara',io di cani ne ho già tanti e mi dispiace farle sentire nuovamente l'abbandono di un essere umano.


    MI AIUTATE A INSERIRLA NELLE VARIE BACHECHE DEI SITI ANIMALISTI???!!!!è
    URGENTE.

    ADOTTABILE ANCHE IN ALTRE CITTà/ REGIONI

    VALENTINA 340/3573102 vale.pet2005@libero.it


    Immagine:

    30,76*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    volevo palarvi di Lucky cucciolone di circa 6 o 7 mesi che ho trovato circa 2 giorni fa praticamente azzannato sul collo e veramente messo male. Lo sto curando e piano piano si sta riprendendo ma non potrà restare dove l'ho trovato perche sarebbe riazzannato di nuovo io purtroppo non lo posso tenere ma cerco qualcuno disposto ad addottarlo.
    per il momento evito di mettere le foto perche fa davvero impressione ma appena sara presentabile ve lo faro vedere
    e praticamente simile a un volpino bianco solo un po piu alto e un po piu grande.
    vi prego aiutatelo ha bisogno urgente di aiuto

    VOLEVO COMUNICARE CHE LUCKY HA TROVATO UN POSTO DOVE STARE
    COMUNQUE ECCO UNA FOTO DEL MIO DOLCE LUCKY


    Immagine:

    167,31*KB

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    Spero di postare nel posto giusto...
    Riporto messaggio della ragazza che per ora la tiene:

    Regalo cagnolina trovatella, razza volpina colore nero, con una chiazza bianca sul petto, mesi 3 circa.( oggi l'ho portata dal veterinario ed ha detto che ha 1 anno più o meno, per come e piccola, esile sembra che abbia pochi mesi)
    Pesa 4 kg, e il peso rimarrà quello, cosi come la taglia, piccola..
    Taglia piccola, esile di costituzione, dolcissima, educata umile affettuosa, giocherellona
    Non abbaia.
    è di una bellezza e dolcezza unica!
    la persona o famiglia che l' adotterà, come ovvio dovrà prendersene cura, non abbandonarla e ne maltrattarla...
    l'ho trovata in un Pese chiamato Erchie, era affamata in una piazza, nell'indifferenza generale della gente...
    dei cani la stavano aggredendo, mi sono avvicinata cacciando via gli altri cani e lei mi è saltata letteralmente in braccio terrorizzata, da li l'idea di portarla con me,
    io vorrei tanto tenerla con me, gia mi sono affezzionata a lei, e lei a me
    ma abito in un condominio e gia ne ho 4, e il massimo consentito è 2...


    VI PREGO
    se leggete questo annuncio e non siete interessati, spargete la voce, se conoscete qualcuno che vorrebbe un cane parlategliene...
    se non riesco a trovarle un padrone le toccherà il canile, e non voglio che vada a finire lì.
    è un posto orrendo dove vengono trattati male, maltrattati come nessun essere meriterebbe!
    li mangiano poche volte alla settimana...
    E molto spesso sono loro il cibo...

    CONTO SUL VOSTRO AIUTO
    GRAZIE A TUTTI!
    Francesca
    io sono di Brindisi (puglia) se qualcuno, anche nelle mie vicinanza è interessato, basta che mi mandi un email qui in yahoo, e poi da li ci metteremo daccordo....
    grazie a tutti!


    Il link del messaggio da dove la si potrà contattare:
    http://it.answers.yahoo.com/question...8041920AAEe9p1
    cazzo

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    Bia è una meticcia di piccola taglia peserà intorno ai 10 kg, l'ho trovata in superstrada con il collare, assetata e affamata, non sono riuscita a prenderla subito perchè era terrorizzata. Nessuna istituzione è intervenuta sul posto. Il giorno dopo l'ho ritrovata nello stesso punto e sono riuscita a prenderla. Portata da un vet abbiamo appurato che è senza microchip. Solita storia di abbandoni estivi. Ora è in stallo da una persona che voleva adottarla ma si è tirata indietro.
    è una cagnolina dolcissima e affettuosissima, va tranquillamente a guinzaglio, molto educata è veramente splendida. Ragazze vi prego di far girare.
    Per ora la piccola è qui con me a Foggia ma a settembre la porterò a Teramo (a casa mia) è adottabile in tutta italia previo controllo pre affido (e relativo post affido) e firma del modulo.
    Per info contattatemi qui sul forum o alla mia mail
    littlelella83@katamail.com
    O

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. APPELLI X ADOZIONE TENERI METICCI -NORD-
    Di Koa nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 206
    Ultimo Messaggio: 15-11-11, 01:13 PM
  2. APPELLI X ADOZIONE TENERI METICCI -CENTRO-
    Di Koa nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 17-10-11, 03:22 PM
  3. regalo teneri coniglietti nani
    Di simona72 nel forum CONIGLI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-11-08, 12:23 PM
  4. cerco un centro di addestramento zona sud milano
    Di arca nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-02-07, 10:48 PM
  5. Corea del sud tenta di legalizzare carne cane
    Di moralis nel forum I CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-10-06, 09:49 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •