Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: APPELLI X ADOZIONE TENERI METICCI -SUD-

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    APPELLI X ADOZIONE TENERI METICCI -SUD-

    E qui i meticci del Sud
    O

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Cucciolo 8mesi,taglia media piccola,vaccinato,cerca famiglia a cui dare tutto il suo affetto!Solo veri amanti animali 349/6779230
    Zona/Quartiere: CATANIA
    http://catania.bakeca.it/animali/cuc...re-i4iq4212645

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Si regalano 5 cuccioli incrocio con pastore tedesco, un mese di vita già svezzati: eraldomalacasa@tiscali.it. Sempre in zona Catania!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Tre, forse quattro... non ce lo ricordiamo più nemeno noi.
    Ti avvicini scodinzolante ma discreta, con quel muso che sembra sempre sorridere. Eppure sta passando un altro anno, verrà di nuovo l'inverno e farà ancora freddo, altra gente passerà davanti al tuo box senza degnarti di uno sguardo, cercando cuccioli morbidi e paffuti.

    Sorriderai ancora, Botolina?

    Se solo la gente ti conoscesse, se potessero conoscere la tua simpatia e la tua dolcezza...

    3406458040 - 3402292268 Zona Catania
    http://catania.bakeca.it/animali/bot...ai-jsp95334075

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Regalasi splendido cucciolo meticcio da caccia ,incrocio bracco setter, molto dolce e curato. Solo gente seria e motivata ealmente.
    Contatti al n° 320/5790571
    Zona/Quartiere: CATANIA
    tavupi-oiniofaucheolo@bakeca.it

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Maschietto giovane, di piccola taglia, nero focato, bellissimo, vivace e molto dolce, cerca amore per la vita.

    3406458040 - 3402292268
    Zona/Quartiere: Giarre
    Da notare la protuberanza sulla zampetta anteriore, credo che sia una sorta di adozione del cuore!
    AIUTIAMOLO!!!!


    Immagine:

    51,12 KB

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Questi due cuccioli meticci (un maschio e una femmina) cercano casa. Sono gli ultimi rimasti di una cucciolata che è stata abbandonata due mesi fa. Sono in ottima salute e hanno già fatto il primo vaccino.
    Saranno una futura taglia media o medio-piccola.
    Sono adottabili esclusivamente in coppia e verranno dati solo a veri amanti degli animali.
    Astenersi cacciatori e perditempo!

    Per adottarli, contattaci:
    kellyboche@alice.it
    Zona Agrigento!
    http://catania.bakeca.it/animali/una...ci-kwd85287395

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    REGALASI 8 CUCCIOLI (2 MESI) ALTEZZA MEDIA METICCI, DOLCISSIMI E MOLTO AFFETTUOSI, AD AMANTI ANIMALI. Questi cuccioletti sono stati abbandonati e cercano casa...se siete interessati anche solo ad uno di loro o conoscete qualcuno che possa prendersene cura, fatemi sapere.
    valeriacostanzo@virgilio.it
    Zona/Quartiere: CATANIA

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao mi chiamo ARGO (così mi chiama la mia padroncina)
    Sono un cucciolone meticcio incrocio tra pastore tedesco, rottweiler e boxer.
    La mia età precisa non la conosco ma ho meno di un anno.
    Mi hanno salvato dall'autostrada (Palermo -Casteldaccia) qualche notte fa alle 3 e sono vivo per miracolo.
    I miei vecchi padroni mi hanno abbandonato lì per andare in vacanza!
    Adesso sono debole e magro, un pò deperito, ma non ho nulla di grave...si può dire che godo di ottima salute....così dice la mia dottoressa.
    La mia padroncina non può tenermi con lei, anche se lo vorrebbe tanto, ma mi sta comunque curando e dando tutto l'amore di cui ho bisogno.
    Appena sarò guarito del tutto però avrò bisogno di una casa, ma sopratutto di qualcuno che mi ami e rispetti, perchè anche io ho un cuore e posso soffrire...non voglio più essere sacrificato per una vacanza.
    Mi vuoi adottare?
    Allora manda una mail a: isadora.agrifoglio@alice.it
    op telefona a Isa al: 3923661064
    Zona Palermo

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Morgan, un anno e mezzo, è stato abbandonato quest'estate come molti suoi simili; messo da parte come roba "invernale", vittima di un "cambio stagione" che ogni anno miete sempre troppe vittime....molti approdano nelle case di noi volontari animalisti, tanto da trasformarli in canili e gattili provvisori e d'emergenza...
    Morgan è uno di loro, per ora è ospite mio, ma per motivi familiari non posso tenerlo, fra qualche giorno sarà ospite di qualche amico, fino a quando, speriamo, troverà una famiglia definitiva... Vi prego di aiutarmi a farlo adottare. E' davvero affettuoso e giocherellone come si vede dalle foto, di compagnia come pochi e lega con tutti... è piccolo, sia d'età che di statura e di buona salute (ieri è stato dal dottore!).
    Il mio numero è: 3341022647 (wind)zona Palermo
    http://palermo.bakeca.it/animali/cag...da-2eh66012653

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. APPELLI X ADOZIONE TENERI METICCI -NORD-
    Di Koa nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 206
    Ultimo Messaggio: 15-11-11, 01:13 PM
  2. APPELLI X ADOZIONE TENERI METICCI -CENTRO-
    Di Koa nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 17-10-11, 03:22 PM
  3. regalo teneri coniglietti nani
    Di simona72 nel forum CONIGLI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-11-08, 12:23 PM
  4. cerco un centro di addestramento zona sud milano
    Di arca nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-02-07, 10:48 PM
  5. Corea del sud tenta di legalizzare carne cane
    Di moralis nel forum I CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-10-06, 09:49 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •