Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: APPELLI X ADOZIONE TENERI METICCI -SUD-

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono costretta a prendere una decisione che mi fa soffrire molto ma non posso fare altrimenti: cerco urgentemente persona o famiglia veramente amante degli animali che possa prendere in adozione il mio cane (preferibilmente in Sardegna). Sono costretta a darlo perchè non va più d'accordo con l'altro maschio (il padre), si sono già attaccati diverse volte,l'ultima facendosi male.E' un cagnetto meticcio di media taglia di un anno e mezzo, molto carino, simpatico, affettuoso e giocherellone che non ha mai dato problemi, solo che adesso inizia il periodo della scalata gerarchica e non accetta più di essere dominato dal padre per cui vuole a sua volta sottomettere ma questo non è possibile e allora si azzuffano.Sono davvero
    disperata, abbiamo provato anche a tenerli separati in casa ma è un grosso problema e la gestione della situazione sta diventando difficile. Spero di trovare qualcuno che possa adottarlo e amarlo come merita, possibilmente che viva in campagna o che abbia un giardino perchè è abituato ad avere uno spazio esterno , l'ideale sarebbe qualcuno che abbia già una cagnetta perchè con le femmine va molto d'accordo e così avrebbe anche compagnia. Mi si strazia il cuore a dover prendere questa decisione ma sono costretta a farlo perchè non voglio rischiare che si facciano davvero male, amo tantissimo il mio cucciolotto e non vorrei separarmene mai ma spero di trovare qualcuno
    che si occupi di lui perchè non posso e non voglio metterlo in un canile.Se c'è qualcuno interessato o mi sa indicare qualche persona che può esserlo prego di contattarmi per telefono o via mail. Un grazie di cuore a chi mi vorrà aiutare!PS: per favore astenersi da commenti non costruttivi e suggerimenti gratuiti; sto ricevendo diverse mail di questo tipo e non ho bisogno di questo. La decisione è già molto sofferta e ci siamo arrivati dopo vari tentativi tutti falliti: sterilizzarli, tenerli separati, consulenze di educatore cinofilo, fiori di bach,non c'è stato nessun cambiamento

    Telefona a katia:3498473945
    http://www.subito.it/regalo-il-mio-c...io-7533974.htm



    Immagine:

    57,55 KB
    O

  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    appello erificato

    cagnolino palermitano#8207; in cerca di casa o stallo

    CONOSCO BARBARA DA ANNI E LA SENTO SETTIMANALMENTE È ASSOLUTAMENTE FIDATA.
    ECCO L APPELLO E LA FOTO DEL PICCOLINO!!!!
    IERI LA HO CHIAMATA E SI STAVANO PREPARANDO LATTE CALDO PER IL CAGNOLINO E CAFFÈ CALDO PER LORO! POSSONO SOLO DORMIRE IN MACCHINA CON LUI....
    ABBRACCIO KETTY

    cerco sempre di aiutare come posso i nostri fratelli animali e come tutti sapete non mi sono tirata mai indietro.....anche x pelosi che non si trovano nella mia citta' ho fatto cio' che ho potuto trovando anche persone di cuore in zona che li hanno aiutati accolti amati......ma......ma oggi sono io a chiedervi aiuto....x BRIO.....ha bisogno di un posto caldo e di essere curato.....noi al momento nn ne abbiamo la possibilita' perche' ho gia detto le troppe emergenze ci hanno stroncato......al momento l unica soluzione che abbiamo e' quella di dormire la notte in macchina con lui x levarlo dal gelo di queste notti dv veramamente non si puo' stare....lui non e' di strada e nn ha un riparo nn sa neanche trovarselo.....ma ha anche bisogno di cure urgenti....e servono subito------poi nelle sue condizioni fisiche dormire in macchina nn e' di certo l ideale neanche per noi che pero' siamo cmq disposti a farlo.......sono sempre piu' demoralizzata e sto crollando......nessuno in sicilia veramente puo' prendersi cura di lui?serve uno stallo immediato e fondi per curarlo......lasciarlo cosi e' disumano......e in piu' corre il rischio di sparire x sempre visto che li nn e' ben accetto.....non fatelo per me,non fatelo per noi ma fatelo per lui vi prego.....siamo noi la loro voce e quella voce adesso vi implora aiuto.....non ignoratela.....BARBARA


    3471923909 alessandra 3889271246 grazia
    3392854304 lidapalermo@live.it Barbara D'Aquila
    Vicepresidente sez.ne Palermo L.i.d.a. Lega
    Italiana dei Diritti degli Animali
    Cell.:3471923909



    Immagine:

    48,78*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    volontaria Rosa,
    <annagemellina@tin.it>
    AIUTO RIVOLTO ALLE ASSOCIAZIONI E VOLONTARI PER PRENDERE IN CURA TONI, simil chihuahua da curare urgentemente!!!
    Napoli
    Aiutate Toni!!!!Adozione del cuore


    Toni è un cagnolino di piccola taglia meno di 3 kili, ha circa 3 anni,una signora l’ha trovato circa una settimana fa in pessime condizioni sopra un marciapiede, aveva vomito e diarrea , si è sospettato che potesse avere una gastroenterite, facendo gli esami sta emergendo una situazione più complicata, il veterinario ha riscontrato una forte intossicazione, potrebbe aver mangiato qualcosa di tossico anche non recentemente, il pancreas è molto ingrossato e anche il fegato potrebbe essere compromesso, è sotto terapia, la diarrea si è fermata ma non si alimenta se mangia non trattiene il cibo, ormai è diventato uno scheletrino, gli restano solo gli occhietti e quelle orecchie che adesso sembrano diventate più grandi di lui, ma nonostante tutto Toni è vivace , abbaia e si alza anche sulle zampette posteriori , come un orsetto .Il veterinario dice che c’è bisogno di sottoporre Toni ad una serie di indagini più accurate, che sono anche costose e di portarlo in una struttura più attrezzata, la signora che l’ha trovato non può far fronte alle spese, né pùò accudirlo. Chiedo aiuto per Toni, ci sarebbe qualche associazione, struttura o qualche anima buona che possa aiutare Toni a guarire. Toni si trova in provincia di Napoli è un cane che è stato abituato a stare in casa e che probabilmente, a causa della malattia, è stato messo in strada morire da solo.
    Forse si è ancora in tempo
    Per contatti Rosa 3470577551
    O

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    La cagnolina che c’è in foto ieri mattina è stata trovata dal salumiere che ha il negozio dietro casa mia. E’ molto dolce e non ha paura dell’uomo. Da quel poco che ho potuto vedere va anche d’accordo con altri cani. Sia maschi che femmine. E’ affettuosissima e si comporta proprio come un cane abbandonato da non molto. Apparentemente sembra avere l’età di due anni circa, è socievole e di piccola taglia (peserà si e no 15 Kg, ma non credo c’arrivi). Chi mi conosce sa che ho già due cani maschi di grossa taglia e due gatti. Vivo in appartamento e già con loro alcune cose mi sono logisticamente difficili. La cagnetta cerca casa. Non so se è sterilizzata o meno, ma non è rilevante: la farò sterilizzare a mie spese. Purtroppo non ha il microchip, quindi non è stato possibile risalire al proprietario. La farò chippare, sverminare, vaccinare, le farò fare le analisi del sangue, sterilizzare…tutto. L’importante è che trovi una casa al più presto. Ora è nel deposito della salumeria, ma non potrà restare lì a lungo. Abbiamo una settimana di tempo per trovarle una casa, altrimenti chi l’ha trovata sarà costretto a chiamare l’ASL e chissà come verrebbe trattata in canile.

    Per favore, aiutatemi: 338 19 95 245 / 081 54 97 843

    http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._6512646_n.jpg

    http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._4760303_n.jpg
    O

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    Mini mini cagnolina cerca casa


    PUPELLA , un anno e mezzo, 5 kg femmina sterilizzata microchippata e vaccinata, buonissim a dentro casa non abbaia anche se lasciata sola in casa, abituata a sporcare sul giornale o ad andare in passeggiata al guinzaglio ed anche sciolta al parco!

    Per ragioni di salute gravi la proprietaria non può più tenerla ed è stata costretta a metterla in pensione dove adesso la piccola abituata dentro casa soffre moltissimo....

    Molto giocherellona con gli altri cagnolini, perfetta per fare compagnia ad un altro cane magari maschio!

    in effetti questa piccolina è arrivata col fratellino, un maschietto identico a lei come grandezza e aspetto ma di nove anni.
    trovatello anche lui adottato all'età di 2 anni
    Non ho le foto ma sarebbe fantastico se qualcuno volesse adottarli in coppia...si vogliono molto bene, è un cane sanissimo e bravo dentro casa, con Pupella giocano molto!

    [u]Si trovano a napoli ma adottabile fra napoli e roma.</u>

    per info adozione:

    347 6294931 / 3389380007

    fkdeangelis@libero.it




    Immagine:

    5,17*KB

    Immagine:

    11,9*KB

    Immagine:

    4,84*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    Immagine:

    51,06 KB

    Meglio se in zona Sicilia orientale, ma non è strettamente necessario. Contattare con un messaggio privato per qualsiasi informazione: gaetano80.
    O

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu

    http://www.facebook.com/media/set/?s...8266776&type=3

    Birillo solo in strada.....le auto sono il suo unico riparo
    Birillo bellissimo incrocio Pastore tedesco lasciato in strada, le auto ferme sono il suo unico riparo e lui è tanto stanco.
    Birillo è giovane,ha circa 1 anno e mezzo,25 kg , ed è ancora un cucciolone. Cerca continuamente il contatto con le persone e continuamente viene scacciato via, lui si accosta in cerca di affetto e sicurezze ed in cambio riceve pedate e minacce.
    La sua adozione è urgente,sappiamo che dall’aspetto è un cane come molti ma ha un carattere unico è pacifico ,socievole, giocherellone ed intelligentissimo……perché non può avere l’amore che merita?
    Birillo si trova a Napoli è verrà affidato,castrato,vaccinato,sverminato e chippato al Centro e Nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con le volontarie che lo seguono:
    Alessandra M. 3333263210 amichedilu@libero.it
    Aldoina 3283694091 aldafila@virgilio.it
    Alessandra C. 3293427585 alessandra812004@tiscali.it
    Sabrina 3384307229 (ore 13,30 - 15,30) sabrina.testa@alice.it
    Teresa 3385668728 satemida@libero.it
    Mariachiara 3386395252 mariachiaratripodo@hotmail.com
    Irene 3280997426 (ore 17-19) adottaunamico@gmail.com
    Marcella 3392048499 (ore 19 - 22) marci0403@libero.it

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Discussioni Simili

  1. APPELLI X ADOZIONE TENERI METICCI -NORD-
    Di Koa nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 206
    Ultimo Messaggio: 15-11-11, 01:13 PM
  2. APPELLI X ADOZIONE TENERI METICCI -CENTRO-
    Di Koa nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 17-10-11, 03:22 PM
  3. regalo teneri coniglietti nani
    Di simona72 nel forum CONIGLI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-11-08, 12:23 PM
  4. cerco un centro di addestramento zona sud milano
    Di arca nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-02-07, 10:48 PM
  5. Corea del sud tenta di legalizzare carne cane
    Di moralis nel forum I CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-10-06, 09:49 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •