Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: APPELLI X ADOZIONE TENERI METICCI -SUD-

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu


    Sono cuccioli, sono bianchi e beige e sono dei veri monelli!! Simpatici, giocherelloni e pieni di vita dei cuccioli di circa 4 mesi che hanno tutte le premesse per essere degli ottimi compagni di giochi e di vita. Si faranno di taglia media. Aspettano una famiglia che possa dare loro una stabilità per tutta la loro vita, che li coccoli (sono molto coccolosi!) che li ami, li curi e che giochi con loro. si trovano a palermo
    per maggiori info rifugiofavorita@libero.it
    Comune: Sicilia › Palermo › Palermo
    ID annuncio: 7885041
    CAP: 90100
    Tipo di annuncio: Privato - Offerta
    Animale: Cane
    Razza: Bastardino
    Età: 4
    http://palermo.vivastreet.alice.it/a...o-casa/7885041

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu


    Sono cuccioli, sono bianchi e beige e sono dei veri monelli!! Simpatici, giocherelloni e pieni di vita dei cuccioli di circa 4 mesi che hanno tutte le premesse per essere degli ottimi compagni di giochi e di vita. Si faranno di taglia media. Aspettano una famiglia che possa dare loro una stabilità per tutta la loro vita, che li coccoli (sono molto coccolosi!) che li ami, li curi e che giochi con loro. si trovano a palermo
    per maggiori info rifugiofavorita@libero.it
    Comune: Sicilia › Palermo › Palermo
    ID annuncio: 7885041
    CAP: 90100
    Tipo di annuncio: Privato - Offerta
    Animale: Cane
    Razza: Bastardino
    Età: 4
    http://palermo.vivastreet.alice.it/a...o-casa/7885041

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu


    Questa dolce cucciola dagli occhi tenerissimi è stata trovata il 7 giugno verso le 23, assetata e sperduta, ennesima vittima dell'abbandono estivo. Purtroppo la sua soccorritrice non può occuparsene, essendo questa cucciola uno dei tanti trovatelli a cui ha prestato aiuto. Spero di trovare tra coloro che leggono quest'annuncio un aiuto, scegliendo di prendersi cura di lei seriamente e con la consapevolezza che si tratta di un essere vivente, e non di un momentaneo passatempo. Se guardandola non avete potuto fare a meno di pensare "questa cucciola la voglio sempre con me!", o se comunque avete sensibilità di dare voce tra i vostri conoscenti per aiutarmi a collocarla, mi fareste un enorme favore, essendo ormai i miei "impegni a 4 zampe" davvero numerosi e sempre più difficili da gestire. grazie! contattate livia_s78@yahoo.it
    Comune: Sicilia › Palermo › Palermo
    ID annuncio: 7818896
    CAP: 90100
    Tipo di annuncio: Privato - Offerta
    Animale: Cane
    Razza: Bastardino
    Età: 2
    http://palermo.vivastreet.alice.it/a...-circa/7818896

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu


    Questa dolce cucciola dagli occhi tenerissimi è stata trovata il 7 giugno verso le 23, assetata e sperduta, ennesima vittima dell'abbandono estivo. Purtroppo la sua soccorritrice non può occuparsene, essendo questa cucciola uno dei tanti trovatelli a cui ha prestato aiuto. Spero di trovare tra coloro che leggono quest'annuncio un aiuto, scegliendo di prendersi cura di lei seriamente e con la consapevolezza che si tratta di un essere vivente, e non di un momentaneo passatempo. Se guardandola non avete potuto fare a meno di pensare "questa cucciola la voglio sempre con me!", o se comunque avete sensibilità di dare voce tra i vostri conoscenti per aiutarmi a collocarla, mi fareste un enorme favore, essendo ormai i miei "impegni a 4 zampe" davvero numerosi e sempre più difficili da gestire. grazie! contattate livia_s78@yahoo.it
    Comune: Sicilia › Palermo › Palermo
    ID annuncio: 7818896
    CAP: 90100
    Tipo di annuncio: Privato - Offerta
    Animale: Cane
    Razza: Bastardino
    Età: 2
    http://palermo.vivastreet.alice.it/a...-circa/7818896

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu


    Per gravi problemi alla schiena e probabile imminente operazione, sono costretta a regalare Whisky, dolcissimo meticcio di circa due anni con manto tigrato, petto e zampe bianche, di taglia media (30-35 kg circa).
    E' in perfetta salute ed ha un carattere dolcissimo.
    E' in cerca di un padroncino davvero amante degli animali.
    Comune: Sicilia › Palermo › Palermo
    Trasporti: Mondello
    ID annuncio: 7338712
    CAP: 90100
    Tipo di annuncio: Privato - Offerta
    Animale: Cane
    Razza: Bastardino
    Età: 2
    http://palermo.vivastreet.alice.it/a...-circa/7338712

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu


    Per gravi problemi alla schiena e probabile imminente operazione, sono costretta a regalare Whisky, dolcissimo meticcio di circa due anni con manto tigrato, petto e zampe bianche, di taglia media (30-35 kg circa).
    E' in perfetta salute ed ha un carattere dolcissimo.
    E' in cerca di un padroncino davvero amante degli animali.
    Comune: Sicilia › Palermo › Palermo
    Trasporti: Mondello
    ID annuncio: 7338712
    CAP: 90100
    Tipo di annuncio: Privato - Offerta
    Animale: Cane
    Razza: Bastardino
    Età: 2
    http://palermo.vivastreet.alice.it/a...-circa/7338712

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragazze ho creato un blog per un rifugio di Napoli:
    http://gliangelidipasquale.blogspot.com/
    Ci sono cuccioli cani adulti medi piccoli urgenze e anche lieto fine!
    Sono Adottabili in tutto il centro e nord Italia!
    Sarei felice se diffondeste un po' o se deste anche solo un'occhiata!
    grazie Valentina

    TI LASCIO SOLO QUESTO GIUSTO PERCHE' I CANI SONO NEL SUD.
    LA PROSSIMA VOLTA SAPPITI REGOLARE CON APPELLI SINGOLI COME FANNO NADIANIMAL, IO E TANTI ALTRI.
    O

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    u ma cerrtoooooooooo!!!!!!!gli angeli dell'angelo Pasquale!!!!!!!!!!!!!
    diffondo subitooooooooooooooooo
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    Aiuto per Sciacca#8207;

    Turi l'ho trovato a Sciacca in Sicilia, in un cantiere, dove ci sono circa 8 gatti e 10 cani di cui 6 femmine, le quali rimangono ogni 6 mesi incinta, e i cuccioli muoiono tutti. Lui era l'ottavo cucciolo ma non l'ottavo perchè era quello che nasce per ultimo e quindi il più debole, ma l'ottavo di 8 cuccioli di cui 7 morti per l'indifferenza umana...Mi sebrava un peluche vecchio bagnato e buttato perchè rotto magari, invece appena mi sono avvicinata ha alzato la testolina e mi ha guardato come per dirmi che stava morendo! Ed infatti è stato quello che mi ha detto il proprietario del cantiere: "quel cucciolo sta morendo ormai è l'ultimo, anche se ha la mamma lei non gli da da mangiare". La mamma non aveva più latte, avendo il cucciolo più di un mese e poi non riusciva a sfamarsi lei, figuriamoci il suo ultimo cucciolo! Erano tutti senza acqua! I proprietari del cantiere danno qualcosa da mangiare a questi 10 cani, che non si avvicinano nemmeno e dicono che non saprebbero come prendere le femmine per sterilizzarle e che anche quando il veterinario gli ha chiesto 300 euro a cane e che loro questi soldi non se li possono permettere! Adesso un'altra cagna è incinta e tra 2 mesi ci sarà la stessa tragedia! Io non voglio che ciò succeda! Qualcuno sa qual'è il canile che si dovrebbe occupare di Sciacca, che è in provincia di Agrigento? Esiste qualche volontario da quelle parti? Sennò sono disposta ad andare io la per sterilizzare le femmine, ma c'è bisogno di soldi!
    Ovviamente Turi l'ho preso con me, è anemico perchè le pulci e le zecche se lo stavano mangiando vivo. Gli sto facendo le flebo, gli sto dando antibiotico e vitamine, acqua e carne cruda per cercare di ricostituire il ferro! La mia cagna lo guarda pregando insieme a me che lui ce la faccia! Ma io non lo posso tenere ho già 8 cani! Ovviamente vorrei un'adozione controllatissima perchè voglio rivederlo in futuro e sapere che è felice e coccolato, questo ovviamente dopo che si rimette in sesto e se si rimette in sesto! Ma lui è così bellino e così piccolo e indifeso che so già che non avrò problemi a trovare qualcuno che lo ami come merita. Ma non posso pensare a tutti questi cuccioli che ogni 6 mesi vengono al mondo e che muoiono senza via di scampo, perchè il cantiere è in mezzo al nulla nelle campagne, e non avrebbero come trovare cibo o acqua! Vi prego aiutatemi!!!! Aiutiamoli!

    Emanuela info@palermoanimali.it

    Staff Palermo Animali
    www.palermoanimali.it



    Immagine:

    39,68*KB

    Immagine:

    58,63*KB

    Immagine:

    43,36*KB

    Immagine:

    52,89*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    continua da sopra

    Turi sta molto meglio adesso mangia di gusto. Io mi sono informata per il canile di Sciacca che ovviamente ha degli intoppi burocratici e non si sa quando apre! Ho sentito un veterinario della zona che domani mi farà sapere quanto vuole per le 6 sterilizzazioni (dice che non ci vuole guadagnare ma ovviamente neanche perdere). Ancora devo parlare con la signora che da da mangiare ai cani grandi, devo chiederle se si può occupare almeno della degenza delle cagne dopo l'operazione, sennò dovrei portarmele a Palermo. Ma non esiste nessun volontario a Sciacca che possa darmi una mano? Sono stata una mattina al telefono solo per scoprire che il canile non funziona e per avere il numero di un veterinario che domani mi darà un preventivo! Se conoscessi qualcuno a Sciacca, mi verrebbe tutto più facile! Comunque io non demordo! Non voglio che altri cuccioli facciano la stessa fine dei 7 fratellini di TURI. Scrivete a tutti i vostri contatti e chiedete informazioni su volontari a Sciacca o Agrigento che potrebbero aiutarmi. E vorrei capire anche se qualcuno mi può aiutare economicamente. Per Turi ho già speso più di 100 euro e non ho chiesto soldi a nessuno, ma non credo di farcela con i soldi che ho per sterilizzare 6 cagne. Siamo tanti con un poco ciascuno potrei riuscire in questo intento! Grazie per qualsiasi collaborazione! Ovviamente nel caso in cui qualcuno doni dei soldi lo terrò informato con ricevute e foto delle cagne sterilizzate. Non mi lasciate sola! AIUTIAMOLI!!!!!
    GRAZIE
    Emanuela
    www.palermoanimali.it



    Immagine:

    39,67*KB

    Immagine:

    56,03*KB

    Immagine:

    51,06*KB

    Immagine:

    58,76*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. APPELLI X ADOZIONE TENERI METICCI -NORD-
    Di Koa nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 206
    Ultimo Messaggio: 15-11-11, 01:13 PM
  2. APPELLI X ADOZIONE TENERI METICCI -CENTRO-
    Di Koa nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 17-10-11, 03:22 PM
  3. regalo teneri coniglietti nani
    Di simona72 nel forum CONIGLI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-11-08, 12:23 PM
  4. cerco un centro di addestramento zona sud milano
    Di arca nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-02-07, 10:48 PM
  5. Corea del sud tenta di legalizzare carne cane
    Di moralis nel forum I CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-10-06, 09:49 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •