Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: APPELLI X ADOZIONE TENERI METICCI -CENTRO-

  1. #61
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">kikka82 ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

    appello verificato

    PILLOLA, NEW LOOK....DERIVATO YORKSHIRE TROPPO TENERO

    Ciao, mi chiamo Pillola e sono un derivato yorkshire molto affettuoso e carino. Sono stato probabilmente abbandonato e mi hanno portato in canile ma io non ci voglio proprio stare. Mi manca l’affetto e il calore di una famiglia. Sono piccolo di taglia e mi piacciono tanto le coccole. Nonostante le varie ricerche nessuno mi è venuto a cercare e ora spero che un nuovo padroncino mi accolga nella sua casa. Sono sicuro che diventeremo ottimi amici per la vita!
    Matricola 111/07 entrato 23/01/07

    Aggiornamento: Pillola è stato dal parrucchiere e si è comportato benissimo. Lavato e tosato ti aspetta per essere liberato dal canile

    i nostri cani si possono adottare in tutta italia ma bisonga venire a Roma a prenderli ed escono sterilizzati per legge sia maschi che femmine

    CANILE MURATELLA
    Via della Magliana N. 856 - Roma
    dal lunedi al venerdi 10.00 17.00 sabato 10.00 13.00
    Apre solo per le adozioni Sabato Pomeriggio con orario continuato 10.00 17.00 domenica chiuso
    Cell. Adozione 349/3686973 ore 10-18, sab. ore 10-14 escluso festivi
    mailto:loverdog@tiscali.it


    Immagine:

    59,31 KB
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Scusate ma secondo voi questa cagnolina sarà ancora disponibile?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Dopo quasi 4 anni spero per lui di no
    ma tentar non nuoce prova a chiamare...magari è destino che ti propongano un altro cagnetto in cerca di casa che ti piace.
    Alle volte basta che lasci il nominativo e quando arriva un pulcino che fa per te ti chiamano
    O

  2. #62
    Member

    User Info Menu

    Si Koa anch'io spero per lui di no, ho mandato una mail ma ancora nulla,ora provo a chiamare che faccio prima

  3. #63
    Member

    User Info Menu

    Il cucciolo era stato adottato. Però mi hanno richiamata dal canile di roma e mi hanno detto che il sito sempre aggiornato è www.iolibero.org ,sono andata a vedere ed in effetti hanno un sacco di cani,ne avevo anche trovato uno ma mi hanno detto che è sconsigliato per una famiglia con bimbo piccolo..[xx(]Insomma non c'è verso di trovare un cagnetto,nel w.e. mi faccio un giro nei canili più vicini sperando di trovarlo.

  4. #64
    Senior Member

    User Info Menu

    Non ti preoccupare: il filo del destino ci lega sempre al cane giusto per noi
    O

  5. #65
    Member

    User Info Menu

    Immagine:

    463,63 KB
    CERCA CASA!!!!
    cucciolone di 1 anno circa, castrato, va d'accordo con cani e gatti, festoso e coccolone con tutti, taglia piccola (7kg).
    Bianco/ nero, pelo liscio alla sua massima lunghezza 3/4 cm, ora tosato come da foto.
    Si richiede rimborso chip e vaccino
    NO PERDITEMPO
    NO GIOCATTOLO
    NO CATENA
    Controlli pre e post affido
    Possibilmente adozione Umbria e Lazio

    ADOTTATO!!!!!!!!!!!!

  6. #66
    Senior Member

    User Info Menu

    http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._8200962_n.jpg

    CERCO PADRONE DI RAZZA PERCHE' IL BASTARDO L'HO GIA' AVUTO!
    Ciao sono Percy e mi trovo al canile di Assisi, sono ancora giovane e di piccola taglia e non sò perchè sono finito quà....un dubbio ce l'ho, sarà perche sono leishmaniotico? .... io mi sto curando, i valori sono bassi e sò che da questa malattia si può guarire!
    Ho un bellissimo carattere, a quanto dicono, sono buono e vado d'accordo sia con i maschi che con le femmine, non ho grandi pretese sono educato e sò stare al mio posto, sono tranquillo e non abbaio se non per salutarti e farti capire che sono felice di vederti, se poi entriamo in confidenza ti dò anche tanti bacini... ma te li devi meritare però!... è molto che sono chiuso in un box e non ne posso più, vieni a prendermi, tirami fuori di quà!
    Adozione centro nord italia.
    PER INFO
    Eliana 366-3316207
    elianacerasa@tin.it

  7. #67
    Senior Member

    User Info Menu

    http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...48092967_n.jpg

    SONO UN CANE ANONIMO E NESSUNO MI VUOLE!
    per chi ama gli animali non esistono cani anonimi, belli o brutti...e di Zappi non si può proprio dire che sia brutto!
    Zappi è molto carino, si trova al canile di Assisi ed ha circa 8 anni, gran parte dei quali passati là dentro.
    Di lui potrei dire che è un cane molto tranquillo e una piacevole compagnia, gli piace passeggiare ma non tira al guinzaglio, piuttosto gli piace rimanerti al fianco e controlla spesso di non mancarti di rispetto rimanendoti vicino, chissà quando è stata l'ultima volta che è uscito o che qualcuno lo abbracciato e baciato come ho fatto io, tanta è stata la tenerezza che mi ha fatto! Lui ha bisogno di un'opportunità e noi glie la daremo.... zappi non è più giovane ma è in ottima salute!!!!
    Preferisce la compagnia delle femmine, non và molto d'acordo con i maschi.
    CONDIVIDIAMO IL SUO APPELLO perchè lui come altri possa trovare una famiglia!
    PER INFO
    Eliana 366-3316207
    elianacerasa@tin.it

  8. #68
    Senior Member

    User Info Menu



    Amici vi presento Jamal uno dei cagnolini più carini e simpatici del canile...e non è difficile capirlo...basta guardare le foto.
    E' un abbandono estivo...per giorni è rimasto fermo nei pressi di una strada ad aspettare forse qualcuno...tutti lo vedevano...tutti erano preoccupati...ma al solito si chiama la volontaria più vicina per segnalare.
    Nessuno ha mai posto per tenere anche solo per pochi giorni un cagnolino seppur di 5-6 kg come Jamal.
    Oggi si trova in canile ormai da 2 mesi per dare tempo al bastardo di cercarlo...in fondo era tenuto bene profumato e con il collarino..un bel collarino devo dire....ma nessuno si è fatto vivo...
    Inizia una nuova missione quindi per questo meraviglioso pelosetto.

    Jamal secondo il veterinario che l'ha visto per primo ha meno di un anno, è adorabilissimo con tutte le persone del mondo, lo consigliamo anche per appartamento e con famiglie con bambini.
    I maschietti come lui non gli sono simpatici...ma le femminucce si!
    Oggi è chippato e vaccinato, ed è adottabile in tutto il centro nord.
    Non vi preoccupate se siete distanti! Le volontarie faranno come sempre il possibile per portarvelo e per togliere dalla gabbia Jamal!

    INFO
    366.3316207
    elianacerasa@tin.it

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Discussioni Simili

  1. APPELLI X ADOZIONE TENERI METICCI -SUD-
    Di Koa nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 16-11-11, 05:04 PM
  2. APPELLI X ADOZIONE TENERI METICCI -NORD-
    Di Koa nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 206
    Ultimo Messaggio: 15-11-11, 01:13 PM
  3. 2 teneri micini di 3 mesi, in perrera! urgentissim
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-09-10, 08:13 PM
  4. regalo teneri coniglietti nani
    Di simona72 nel forum CONIGLI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-11-08, 12:23 PM
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-09-06, 08:10 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •