Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: APPELLI X ADOZIONE TENERI METICCI -CENTRO-

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    APPELLI X ADOZIONE TENERI METICCI -CENTRO-

    Solo meticci del "centro" Italia
    O

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    Melody deliziosa yorkshire-spinoncina

    Questa meravigliosa spinoncina-yorkshire bionda di taglia piccola la abbiamo chiamata Melody!! E' veramente carina e desiderosa di avere una casa ed un padrone che si prenda cura di lei!!!E' giovanissima, ha una vita davanti a sè e spera di non essere condannata a trascorrerla in gabbia!!!!! Correte ad adottarla!!!

    Microchip inserito in canile 981100000775077

    Villa Andreina si trova ad Acilia (Roma) ed è una struttura che ospita anche cani del comune di Roma.

    i nostri cani si possono adottare in tutta italia ma bisonga venire a Roma a prenderli ed escono sterilizzati per legge sia maschi che femmine

    Per l'eventuale adozione è necessario rivolgersi agli incaricati del canile municipale Muratella ai seguenti numeri 349-3686973 06/67109550. Si prega di non recarsi direttamente presso la suddetta struttura. loverdog@tiscali.it

    Immagine:

    56,9 KB
    O

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    PILLOLA, NEW LOOK....DERIVATO YORKSHIRE TROPPO TENERO

    Ciao, mi chiamo Pillola e sono un derivato yorkshire molto affettuoso e carino. Sono stato probabilmente abbandonato e mi hanno portato in canile ma io non ci voglio proprio stare. Mi manca l’affetto e il calore di una famiglia. Sono piccolo di taglia e mi piacciono tanto le coccole. Nonostante le varie ricerche nessuno mi è venuto a cercare e ora spero che un nuovo padroncino mi accolga nella sua casa. Sono sicuro che diventeremo ottimi amici per la vita!
    Matricola 111/07 entrato 23/01/07

    Aggiornamento: Pillola è stato dal parrucchiere e si è comportato benissimo. Lavato e tosato ti aspetta per essere liberato dal canile

    i nostri cani si possono adottare in tutta italia ma bisonga venire a Roma a prenderli ed escono sterilizzati per legge sia maschi che femmine

    CANILE MURATELLA
    Via della Magliana N. 856 - Roma
    dal lunedi al venerdi 10.00 17.00 sabato 10.00 13.00
    Apre solo per le adozioni Sabato Pomeriggio con orario continuato 10.00 17.00 domenica chiuso
    Cell. Adozione 349/3686973 ore 10-18, sab. ore 10-14 escluso festivi
    mailto:loverdog@tiscali.it


    Immagine:

    59,31 KB
    O

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    TIVOLI (RM) - Europa rapita da Zeus... Era sparita!!!!Mi piace pensarla come Europa, rapita da Zeus... Forse appartiene ad un energumeno tiburtino che la tiene in una campagna malrecintata, motivo per cui a volte arriva sulla strada...e spesso è anche acatena...
    Se qualcuno è disposto ad ospitarla in attesa che gli troviamo famiglia laportiamo la portiamo in tutti nord italia.

    Europa prima di uno stallo, o magari una buna adozione sarà sterilizzata,chippata ed iscritta all'anagrafe canina a nome dell'adottante.

    Solo apersone disposte a sottoscrive il modulo di affido. info 339 78 00 992 - 328 31 777 69 email amicidifidoenonsolo@libero.it


    Immagine:

    37,52 KB

    Immagine:

    46,02 KB
    O

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    CARINARO (CE) - PERRY - 6kg di guerriero cerca casa!#8207;ADOTTABILE CENTRO E NORD ITALIA

    È un simil volpino di circa 3 anni, oggi sterilizzato e vaccinato e in ottima salute,

    mesi fa fu investito da un auto riportando un danno neurologico che lo aveva paralizzato.

    La sua vitalità gli ha consentito di recuperare giorno dopo giorno,

    fino a tornare ad essere un cane normale,

    è dolcissimo quando prende le coccole,

    ma è un vero guerriero:

    ha lottato per tornare a camminare e non si fa intimorire neanche da cani 5 volte più grossi di lui


    http://it.youtube.com/watch?v=U1csRvmRvFc


    http://it.youtube.com/watch?v=Gd8ggnfY_sY


    http://it.youtube.com/watch?v=DLb7RJ1UmH4

    adottabile italia centro e nord

    Michele Misso - 081.8905605 - 347.3902332

    Immagine:

    37,41*KB

    Immagine:

    25,9*KB

    Immagine:

    37,08*KB

    Immagine:

    35,86*KB

    Immagine:

    32,5*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    CLARETTA, LA DOLCEZZA IN CARNE E PELO - ROMA


    Rifugio di San Polo dei Cavalieri (RM) 1/10/2008:

    Ecco un altro gioiello nascosto nel rifugio. Nessuno la nota, nessuno fa caso a lei… Claretta è buona, non abbaia, non fa tanto rumore. Non si fa notare, ma se ti avvicini a lei, si mette sulla schiena e ti mostra il pancino, in cerca di coccole. Silenziosa, ti guarda con i suoi grandi occhi tristi… e quando ti allontani ti guarda, sempre in silenzio, in infinita desolazione. ........................

    E' di piccola taglia, ha sette anni (vaccinata e sterilizzata), è in canile fin da piccolissima e nessuno si è mai accorto di lei. Mi pare sia ora di fermare lo sguardo su questa piccina e decidere di aiutarla, perché anche lei merita una occasione


    Per favore, aiutatemi a pubblicare e inoltrare questo appello.

    Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360


    Grazie a tutti

    Loredana

    Immagine:

    40,22 KB

    Immagine:

    49,09 KB

    Immagine:

    51,39 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    Rocco: giovane taglia piccola cerca casa!þ

    Rocco ha circa un anno e mezzo. E' un maschietto spinoncino di piccola taglia (6kg), trovato abbandonato in provincia di latina.
    Sverminato e spulciato cerchiamo per lui una nuova casa. Va d'accordo con altri cani e gatti. Di indole buono e tranquillo.

    Rocco si trova in provincia di latina, adottabile preferibilmente nel lazio ma se si presenta un'ottima opportunità tutto il centro-nord italia va bene

    Per informazioni
    Francesca 347 5024437
    Alessia 347 2934280 alessia.bernabei@gmail.com
    Ass. Amici di Lupo

    Immagine:

    21,4 KB

    Immagine:

    21,94 KB

    Immagine:

    22,36 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    ROMA/ IL TRAMONTO DI CREMINO

    20/10/08



    Ieri sera il tramonto è entrato nel box di Cremino…

    Il sole ha acceso i suoi occhi spenti e stanchi, colorandoli di luce.

    Era seduto Cremino quando il sole gli ha fatto compagnia.

    Io ero con lui, come ogni domenica pomeriggio, ormai da 8 mesi.

    Abbracciato a me si è fatto scaldare dai tiepidi raggi del sole, in silenzio, attaccato ai margini del mio corpo.

    Il tramonto è arrivato anche poco più distante, in un pezzo di terra dove ormai stà crescendo tenero e verde qualche filo d'erba.

    Sotto quella terra il corpo ormai in pace di una cane adorato, anche lui aveva la leishmania come Cremino ma ci ha convissuto serenamente e felicemente per anni, senza mai avere problemi.

    Cremino è ormai stanco, quel posto gli è stretto come una morsa che gli stritola il cuore.

    Il suo, come ormai sapete tutti da mesi, è un passato di dolore, infamia e sofferenza: detenuto ad una catena per 5 anni, senza riparo, al caldo, al gelo, la pioggia, con solo il fiato del vento a fargli compagnia e un tozzo di pane duro in una ciotola rotta.

    Una palla sgonfia il suo unico diversivo, ormai troppo distante per arrivarci con la sua catena al collo.

    Sarebbe meraviglioso compagno di vita verso chiunque, ha solo 6 anni, anche accompagnato da una femmina, no maschi, no gatti.

    Liberato dal suo martirio, ora è in attesa vana, da tempo.

    Ogni volta che apro il suo box si catapulta davanti al cancello d'uscita implorandomi di portarlo in passeggiata e anche se le passeggiate durano tutto il pomeriggio lui si riposiziona sempre lì, davanti al cancello, anche quando il tramonto fa capolino nel suo box invitandolo, ancora una volta ad attendere un'altra settimana, il momento in cui arriveremo noi a liberarlo, pazzo di gioia e intriso di solitudine.

    Il conto al rovescio ha inizio.

    Il box si chiude, lui mi guarda, ulula e conta…

    Conta i tramonti che arriveranno senza nessuno che gli scaldi il cuore…

    Conta i raggi di sole che gli stiepidiscono il dolore della solitudine…

    Conta i fili d'erba che crescono poco più in là dove giace chi, nonostante tutto, ha avuto gioia e amore illimitati dall'uomo, seppur nella sofferenza di cane maltrattato e piagato fino all'osso…

    Conta i secondi, i minuti e le ore che lo separano dal nostro ultimo incontro, l'unico che lo mantiene in contatto con la vita…

    Ieri ancora una volta gli ho promesso, commossa, durante il suo rientro nel box che lo avrei portato via di lì in qualche modo, trovandogli finalmente l'affido della sua vita, prima che i tramonti si moltiplichino, le ore avanzino, i mesi lo strazino…



    Grazie di cuore



    Ambra



    Per info e affidi 3931118032(dopo le 18)

    ambra.da@gmail.com

    Adottabile zona centro-nord Italia



    Immagine:

    27,98*KB

    Immagine:

    37,81*KB

    Immagine:

    41,82*KB

    Immagine:

    33,22*KB

    Immagine:

    33,48*KB

    Immagine:

    44,31*KB

    Ho imparato a farmi da parte.

    Ho imparato che forse è questo quello che la vita ha scelto per me: la solitudine.

    Ho imparato ad apprezzare che quello che ho in questo box e in questa pensione, è molto di più di quanto altri miei simili abbiano.

    Ho imparato a sedare il bisogno di esservi a fianco, ma non posso negare l'amore che provo per voi.

    In questi giorni, io, Cremino, taglia media contenuta, manto crema, amante delle femmine, simpatizzo poco o per nulla con canetti maschi e gatti, portato via dalla detenzione di una catena a scorrimento dopo 5 anni, tenuto a pane ed acqua, solo, al freddo, la pioggia, il caldo e l'afa, sono terribilmente depresso.

    Ho visto arrivare i miei umani, come ogni settimana, con in braccio un'anima volata aldilà di questa vita, li ho sentiti parlare di quanto fosse stato difficile il suo percorso e di quanto però poi fosse stato amato fino alla fine, così, mesto e dignitoso sono rimasto immobile vicino alla mia ciotola pregando per questo essere tanto sfortunato ma tanto amato.

    Neanche quando sono venuti verso di me per farmi uscire mi sono rallegrato, camminavo al loro fianco in passeggiata in punta di piedi, temevo di disturbare il sonno di chi ormai correva sul ponte dell'arcobaleno.

    Anche lui aveva la leishmania, come me, ma a mia differenza aveva conosciuto l'amore infinito, presente e costante dell'uomo.

    Da quel giorno mi sono intristito, temo che per me arrivi una fine senza

    l'inizio di un grande amore.

    Non importa quanto durerà, io sono giovane, ma se solo potessi leccarvi una mano, guardarvi negli occhi, sedermi al vostro fianco, addormentarmi a fianco del vostro respiro, solo in quel caso potrò morire felice…



    Grazie di cuore



    Cremino, Ambra, Ale



    Per info e affidi 3931118032(dopo le 18)

    ambra.da@gmail.com

    Adottabile zona centro-nord Italia
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    EX CANILE DI RIETI: HALF è SALVO SOLO A METà...

    LA VITA DI HALF SI è CONSUMATA ATTRAVERSANDO CANILI
    FINO A GIUNGERE A RIETI QUASI 3 ANNI FA.
    IL SUO SGUARDO SEMBRA ASPETTARE DA SEMPRE QUALCOSA,
    SENZA CHIEDERE NULLA.
    E' UN CANE SILENZIOSO, DISCRETO, CHE NESSUNO AVEVA MAI NOTATO FINCHè...
    UNA RAGAZZA VENUTA DA LONTANO PER ADOTTARE UN ALTRO CANE
    SI è ACCORTA DI LUI E L'HA VOLUTO LIBERARE.
    HALF SI TROVA IN PENSIONE, ASPETTANDO ANCORA...
    E' UN CANE TIMIDO, TIMOROSO E SILENZIOSO.
    ORA CHE HA SCOPERTO COS'è UNA PASSEGGIATA
    ATTENDE CON ANSIA IL TINTINNIO DEL GUINZAGLIO
    E MUOVE ALLEGRAMENTE QUELLA SUA BUFFA CODA A METà.
    NON SPORCA IN BOX E ADORA LE CAGNOLINE CON CUI GIOCA ALLEGRAMENTE,
    MA CIò DI CUI HA PIù BISOGNO è UNA CAREZZA.
    HALF NON è GIOVANE ED è DI TAGLIA GRANDE,
    MA HA TANTO AMORE DA DARE, CON IL SUO FARE DISCRETO.
    E' FUORI DAL CANILE MA ANCORA IN UN BOX E SENZA UNA CASA.
    AIUTATECI A TROVARGLIELA...

    PER INFORMAZIONI E ADOZIONI
    BETTY 339-1847914 info@ulmino.it
    www.ulminopericanidirieti.splinder.com


    Immagine:

    24,38*KB

    Immagine:

    100,68*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    Roma,ripropongo,urgenza,TG Piccola 5 KG,nessuna richiesta!#8207;

    URGENZA,ANCORA NESSUNA RICHIESTA,MA COME è POSSIBILE,????
    > MASSIMA DIFFUSIONE,ANCHE PER LEI è FINITO IL TEMPO PER LO STALLO
    > SAREMO COSTRETTE A METTERLA IN UNA PENSIONE,COSI PICCOLA,SOLO 5 KG!!
    >
    > È GIA'STERILIZZATA,CIRCA 1ANNO E MEZZO,dolcissima,perfetta per vivere in
    > appartamento

    adottabile nel centro nord italia
    >
    > AFFIDATA CON SCHEDA DI ADOZIONE E CONTROLLI PRE POST AFFIDO.
    >
    >
    > Patrizia Marcelli
    > 3401512276
    > "Aiuto Ai Randagi onlus"
    > aiutoairandagi@gmail.com
    > p.marcelli@inail.it
    >


    Immagine:

    38,57*KB

    Immagine:

    24,43*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. APPELLI X ADOZIONE TENERI METICCI -SUD-
    Di Koa nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 16-11-11, 05:04 PM
  2. APPELLI X ADOZIONE TENERI METICCI -NORD-
    Di Koa nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 206
    Ultimo Messaggio: 15-11-11, 01:13 PM
  3. 2 teneri micini di 3 mesi, in perrera! urgentissim
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-09-10, 08:13 PM
  4. regalo teneri coniglietti nani
    Di simona72 nel forum CONIGLI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-11-08, 12:23 PM
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-09-06, 08:10 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •