Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Discussione: APPELLI X ADOZIONE TENERI METICCI -CENTRO-

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    Gino, piccola taglia sfortunatissimo... nessuno lo capisce!! - Roma#8207;

    Guardate questo piccoletto… una la sua sfortuna, ma è davvero grande… è di non riuscire a farsi capire.

    Immaginate cosa succede se vuoi fare le feste a qualcuno, vuoi dimostrargli la tua gioia per il suo arrivo, e il qualcuno in questione ti sgrida, si arrabbia e ti punisce come se avessi fatto qualcosa di male…. Questo succede regolarmente a Gino!!

    Lui non è capace di fare le feste come tutti gli altri cani, e quando è felice ringhia, abbia e scodinzola tutto insieme.. la maggior parte delle persone pensano sia cattivo… già due famiglie lo hanno rifiutato per questo, ma lui è un tesoro e vuole solo stare tranquillo con il suo padrone.

    Ubbidiente, molto educato in casa, ha solo tre anni circa, è di piccola taglia e ha un disperato bisogno di una famiglia che gli voglia bene. I bambini lo disorientano un po', così come i maschi; ma con canette femmine, coppie e single è perfetto….

    Aiutatelo a trovare casa finalmente.. negli ultimi sei mesi la sua vita è stata un'odissea…. Diamogli un po' di serenità!!!

    E' sano, vaccinato e sterilizzato, verrà affidato preferibilmente a Roma e provincia.



    Per info e adozioni cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360

    Aiutateci a pubblicare e diffondere questo appello!!



    Grazie

    Loredana


    Immagine:

    43,75 KB

    Immagine:

    37,33 KB

    Immagine:

    41,93 KB

    Immagine:

    30,07 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Roma Incrocio pastore tedesco maschio e femmina cercano casa

    Una persona che ha adottato da me un criceto mi ha chiesto aiuto per far girare questo appello:

    ROMA. Cercano casa due cani taglia medio grande, fratello e sorella. Sono gli ultimi rimasti di due cucciolate in un campo rom, vado ogni giorno a dargli da mangiare, ma ora hanno sgombrato il campo e i cani sono alla mercé di tutti, rischiano di fare una brutta fine, perché sono buoni e si avvicinano agli uomini. Io non posso prenderli con me, perché ho già molti animali e altri cani.
    La femmina pesa 25 kg, è misto tra un pastore tedesco e un pastore belga, è tutta nera con una macchia bianca sul petto, ha circa un anno e mezzo, la darò in adozione sterilizzata e vaccinata, molto buona.
    Lui pesa 30 kg, è un meticcio di pastore tedesco è nero e marrone, ha due anni, è buonissimo.
    Per adottarli Tiziana 338/7429793

    Fate girare è importantissimo! E fate riferimento SOLO al numero nell'annuncio!
    Dalila con la sua tribù: Momo (porcellino d\'india), Cate (canarina gloster cannella), Ron (canarino rosso), Jenny (canarina bianca), Susan (cocorita spangle), Tarquin (cocorito viola), Amy (cana )

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    Valverdina, palla di pelo BELLISSIMA!þ


    IO NON RIESCO A CAPIRE COME UNA CAGNOLINA UN PO' PIù GRANDE DI UNA VOLPINA, BELLA, DOLCE, AFFETTUOSA NON RIESCA A TROVARE UN PADRONE...MI AIUTATE A FAR GIRARE QUESTO VOLANTINO, lei si trova nel canile di Tarquinia in provincia di Viterbo con zero visitatori...GRAZIE ALESSANDRA


    Immagine:

    68,32 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    RINNOVO DISPERATO APPELLO,MALTRATTA,BASTONATA, PORTATA IN CANILE

    Laika è ancora in canile. L’unica differenza è che la sua gioiosa vivacità si sta spegnendo (le prime due foto sono di luglio, la terza è molto recente).
    E’ una giovane cagnolina affettuosissima di circa un anno e mezzo, vaccinata, sterilizzata e microchippata. Pesa circa 15 chili. La sua triste storia la leggete nell’allegato…
    Chi mi aiuta a trovarle una casa?????

    adottabile centro e nord

    Contatti cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360

    Per favore fate girare, vederla in quel recinto è una tortura….
    Grazie
    Loredana



    Immagine:

    53,08*KB

    Immagine:

    66,53*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    ROMA-CIVITAVECCHIA. LUNA DOLCISSIMA CUCCIOLONA INCROCIO MAREMMANO CERCA DISPERATAMENTE FAMIGLIA ADOTTIVAþ


    ROMA-CIVITAVECCHIA. Lei è Luna, dolcissima derivato maremmano, trovata investita e ricoverata per operazione. Ora sta bene, ma se non verrà adottata il suo destino sarà il canile. Luna ha circa 10 mesi, è molto buona, dolce ed affettuosa, davvero molto docile e merita una famiglia che la ami per la vita.

    VERRA’ CEDUTA STERILIZZATA A VERI AMANTI ANIMALI CON FIRMA SU MODULO DI ADOZIONE ED A PERSONE DISPOSTE A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO.

    ADOTTABILE PREFERIBILMENTE ROMA E PROVINCIA

    CONTATTO: Rossana 3349372602 (8-13/16-21)igorlaila@alice.it
    Carolina 3332514631 (dopo le 16)


    Immagine:

    31,83 KB

    Immagine:

    32,82 KB

    Immagine:

    25,47 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    Nepal, 5 kg di tenerezza - Montelibretti (RM)#8207;

    Nepal, è un cagnolino derivato pincher beige, di circa 5 kg di peso,
    circa 9/10 anni. Risultato negativo al test della leishmania.
    Viveva in appartamento fin quando la padrona non ha deciso di
    scaricarlo in canile, ormai molto tempo fa. E' un cagnolino allegro e
    solare, quando gli dai un pò di attenzione inizia a scodinzolare ed ad
    agitarsi tutto.
    Ha bisogno di una casa e di qualcuno che si prenda cura di lui al più presto.

    Si trova a Montelibretti (RM), ma è adottabile al centro nord con
    firma del modulo di affido e disponibilità a controlli.

    Per qualsiasi info contattare il 339.7755954 o il 347.5879364 o scrivere a bella_r@libero.it specificando il nome del cane al quale si è interessati e lasciando nome, recapito telefonico e città di
    residenza.
    Va bene anche appoggio temporaneo in casa.


    Immagine:

    32,1*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    [Roma] Urgente! Camilla cerca una nuova casa!

    Ci tengo a specificare che non si tratta della solita storia "si stufa del cane e lo molla" oppure "finge un'allergia e lo molla". Conosco la persona e quando mi ha raccontato di Camilla era in lacrime.

    Questa è Camilla, una splendida cucciolona di 8 mesi incrocio Labrador taglia media (pesa 20 kg). E’ sterilizzata, vaccinata, sanissima, coccolona, un bijoux di cagnolina. La sua famiglia attuale la ama tantissimo, l’hanno salvata da morte certa (era stata abbandonata nei campi con i suoi fratellini), l’hanno trattata sempre come una principessa, ha un grande giardino dove correre, ma non le basta: lei ha bisogno di calore umano, di giocare in compagnia di qualcuno, di uscire a correre con i suoi umani. Purtroppo tutto questo non è possibile, perché i proprietari hanno un lavoro che li tiene fuori tutto il giorno, spesso anche nel week end (a questo si sono aggiunte anche le minacce dei condomini di avvelenare la cagnolina, stendiamo un velo pietoso) e quindi veramente a malincuore ma per il bene della piccola, hanno deciso di trovarle una nuova casa.
    Camilla avrebbe bisogno di qualcuno che abbia molto tempo da dedicarle oppure di un giardino senza vicini di casa impiccioni e maligni!
    Vi prego aiutatemi e aiutatela ad avere una nuova casa!
    Si trova a Roma, zona piazza Bologna.
    Per adottarla Dalila arlaune@email.it 349.25.28.430 oppure Alessandro alessandro.zanaboni@gmail.com 349.13.67.828

    Immagine:

    270,63 KB

    Immagine:

    66,58 KB
    Dalila con la sua tribù: Momo (porcellino d\'india), Cate (canarina gloster cannella), Ron (canarino rosso), Jenny (canarina bianca), Susan (cocorita spangle), Tarquin (cocorito viola), Amy (cana )

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    Lucy è una tenera cockerina (Lazio)#8207;

    Lucy è una tenera cockerina di 4 anni dal carattere dolce e affettuoso. E' stata trovata da un volontario mentre vagava, spaventata, in un posto che probabilmente non aveva mai visto prima.
    Non ci è dato sapere se Lucy è stata abbandonata perchè affetta da epilessia o se la patologia è sopraggiunta in seguito alle sofferenze causate dall'abbandono. Di fatto, la piccola è costretta alla somministrazione di un paio di pillole al giorno dosate, in modo, da controllare perfettamente le crisi. Basta seguire regolarmente la cura indicata che peraltro hanno un costo di € 1,50 la confezione, per farle vivere una vita normalissima.
    Si cerca una persona dal grande cuore ma soprattutto dalla mente aperta, al punto tale, da considerare l'epilessia non un ostacolo alla nascita di un sentimento d'amore, bensì all'inizio di una passeggiata insieme col cuore predisposto ad una tenera amicizia.
    Lucy si trova in prov di Viterbo e si affida dietro controlli pre e post affido e l'obbligo di firma sul modulo di adozione.

    Contattare: persofia@libero.it Stefano 348 6023712


    Immagine:

    30,17*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    ROMA: Shila, legata anche in casa! Cerca stallo urgentissimo#8207;


    Ecco un'altra bruttissima storia... conoscete qualcuno che potrebbe
    tenerla in stallo in attesa di adozione? Vorrei portarla via subito da
    quella casa ma non riesco a trovare nessuno, mi dispiacerebbe tanto
    farla passare da una casa (anche se legata!!!!!) ad un box di una
    pensione! E' una coccolona ed anche se costretta a stare legata ora
    vive tra le persone che lei ama e che a modo loro le vogliono bene, al
    caldo con cibo ed acqua sempre fresca!!!!!

    Vi viene in mente qualcuno a cui poter chiedere?

    Intanto si potrebbe pubblicare l'annuncio sui siti, magari è fortunata
    e trova subito qualcuno che si innamora di lei!!!!!!!!!

    Abbraccio forte tutti, grazie per quello che potrete fare, baci

    francesca

    Da: fdibari
    Inviato: gio 13/11/2008 18.15

    Oggetto: Shila, legata anche in casa!!!!!!!!!!! Cerca stallo urgentissimo

    Questa è Shila, cagnolina incrocio labrador-bracco.Solita storia... il
    figlio porta a casa la cucciola di 40 giorni promettendo di occuparsi
    di lei. Ma appena la piccola cresce diventa ingombrante e "combina
    guai"!!!

    Conclusione....

    per evitare problemi in casa viene tenuta legata (dentro un
    appartamento!!!!!!!!!!!!!!) tutto il giorno, costretta a fare i
    bisogni lì e fatta uscire solo la mattina e la sera tardi al rientro a
    casa dei padroni.

    Serve subitissimo uno stallo per portarla via da quella situazione
    d'inferno e magari una buona adozione.

    E' a Roma, ha 10 mesi, sanissima e vaccinata. Non ancora sterilizzata
    ma verrà operata al più presto. Le foto non rendono perchè la cucciola
    non è stata un attimo ferma (immagino il motivo!!!)

    La piccola ha un carattere meraviglioso, è dolcissima!!! Ha bisogno di
    correre, di giocare, di vivere... ha bisogno di amore, amore vero e
    non quello detto solo con le parole!!!!

    Aiutiamola a trovare una casa in cui potersi muovere, aiutiamola a
    trovare finalmente la libertà!!!!!!!

    ADOTTABILE CENTRO E NORD ITALIA

    VERRA' AFFIDATA A VERI AMANTI DEGLI ANIMALI CON FIRMA SU MODULO DI
    ADOZIONE E SOLO A PERSONE DISPOSTE A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO.

    CONTATTI:
    Francesca 331 8076524 (dopo le 18.00) - 0684893360 (10.00 - 17.00)
    e-mail: fdibari@formez.it



    Immagine:

    22,16*KB

    Immagine:

    40,72*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    Leggete, è urgente - Cagnolino cerca urgentemente casaþ

    Bracciano

    questo piccolo è affettuosissimo...serve urgentemente aiuto prima che arrivi il freddo perchè si trova in aperta campagna legato ad un palo senza un riparo, gli portano pochissimo da mangiare e non tutti i giorni morirà sicuramente di freddo.

    Grazie
    Federica

    per info
    astolfi_federica@libero.it



    Immagine:

    38,04*KB

    Immagine:

    34,1*KB

    Immagine:

    65,13*KB

    Immagine:

    47,78*KB

    Immagine:

    63,11*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. APPELLI X ADOZIONE TENERI METICCI -SUD-
    Di Koa nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 16-11-11, 05:04 PM
  2. APPELLI X ADOZIONE TENERI METICCI -NORD-
    Di Koa nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 206
    Ultimo Messaggio: 15-11-11, 01:13 PM
  3. 2 teneri micini di 3 mesi, in perrera! urgentissim
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-09-10, 08:13 PM
  4. regalo teneri coniglietti nani
    Di simona72 nel forum CONIGLI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-11-08, 12:23 PM
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-09-06, 08:10 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •