Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: cosiglio

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    cosiglio

    dommenica,vado a prendere il mio bel micio,purtroppo però questa settimana che arrierà non ci sarà nessuno in casa per poter passare tanto tempom con lui.ho paurà che si sentirà troppo solo.io lavoro e torno 1 ora al giorno,e i miei coinquilini sono in viaggio.uff e ora che faccio???????????????????????????????????????????? ???''[V]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh, se non ci sono alternative [:212] sfrutta al meglio l'oretta disponibile [:253]
    Maryna :-)

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    ok,sono tanto preoccupata, uff speriamo vada tutto bene

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu


    potrebbe piangere poverino per via della solitudine ...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche noi lavoriamo [:205]ed arriviamo a casa solo alla sera. La fortuna è che avendo sei gattoni si fanno compagnia [:17]..
    Maryna :-)

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    infatti speravo arrivasse la prossima settimana ,cosi non sarebbe mai stato solo, mi sto disperando sono tanto in ansia

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Hai alternative? No? [:204] E allora non disperarti [:83] Vedrai che , nonostante tutto, starà bene e appena torni a casa dedicagli tutto il tempo che puoi [:145] in attesa che la situazione si stabilizzi [:253][:264]
    Maryna :-)

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie,cmq ho scoperto che il secco kitten della almo esiste ancora ma ritorna in ottobre con le nuove versioni..........oggi sono giù perche la signora che mi dara la mia gattina mi ha detto che devo assolutamente darle da mangiare hd.non ho idea di cosa sia,chiederò ,voi ne sapete qualcosa??????????' e cmq non mi va bene questa imposizione.le ho detto che preferivo altre aziende,e lei mi ha detto assolutamente no. uff

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    il gatto diventa tuo..quindi nel caso informati se il gattino ha dei problemi per cui gli da Hd qualora non avesse problemi alimentari..dagli quello che vuoi
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

Discussioni Simili

  1. Cosiglio acquisto plafoniera
    Di redscry88 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-01-13, 04:40 PM
  2. COSIGLIO X TARTA SCRIPTA SCRIPTA
    Di gennyart nel forum RETTILI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-06-07, 09:15 AM
  3. chi mi può dare un cosiglio sul beagle
    Di beagle nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-03-06, 01:14 PM
  4. Un saluto e un cosiglio
    Di camillina nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-01-06, 09:38 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •