Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Scelta cellulare

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Scelta cellulare

    Ciao!
    Dovrei cambiare il mio cellulare poichè mi sta lasciando a piedi..solo che ne vorrei uno particolare, con determinate caratteristiche, ho girato un po per i vari siti, ma non riesco a trovarne uno che possa andare bene...
    Magari voi sapete cosa consigliarmi, magari perchè lo possedete o qualcuno che conoscete lo ha.

    Ecco le caratteristiche che vorrei avesse:
    - cosa mooolto importante non deve costare più di 200€
    - preferibilmente marca Nokia, ma non indispensabile
    - videocamera da 2 megapixel
    - possibilità di fare dei video
    - bluethoot o infrarossi
    - lettore musicale e radio
    - design a slide o a conchiglia
    - forma tondeggiante, non troppo "spigoloso"
    - possibilità di modificare i temi
    - deve essere sottile
    - lo vorrei con uno stile elegante, non giocherellone tipo per ragazzi
    - con cavo per possibile connessione al pc

    Forse chiedo troppo? [)][8)]
    Ma cavoli un bel cellulare deve proprio costare 300/400 €??? Non si può avere un buon cellulare a un prezzo giusto?!!

    Helppp!!
    Rolly: cane maschio, incrocio barboncino spinone, nato il 12 marzo 2003
    Saki: cane femmina, incrocio spinone, nata verso la fine di settembre 201
    0


    La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
    ma si comporterà da stupido insieme a te

    Samuel Butler, Notebooks, 1912

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho il Samsung SGH D900i che più o meno corrisponde in tutto e ha la Fotocamera da 3 megapixel apertura slide molto sottile ma non tanto tondeggiante
    altrimenti il precedente era il Nokia 6525 stesse caratteristiche con fotocamere da 2 megapixel ma apertura a conchiglia più tondeggiante del samsung ma non sottile.
    Se vai sui rispettivi siti puoi vederli nessuno dei due costa più di 200 euro.
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._Mafalda02.gif https://www.inseparabile.it/public/fo...5_Marisa01.gif
    <font color=\"purple\"><font size=\"4\"><font face=\"Comic Sans MS\">L\'uomo è il granello di sabbia nel perfetto ingranaggio della natura.</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size4\"></font id=\"purple\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ehehe berre come sei esigente.. io personalmente ho un cellularino antico che non fa foto ma almeno dura piu di 4 gg la batteria!
    cmq per il nokia ti do ragione, sono molto resistenti.
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ehehe berre come sei esigente.. io personalmente ho un cellularino antico che non fa foto ma almeno dura piu di 4 gg la batteria!
    cmq per il nokia ti do ragione, sono molto resistenti.
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    il nokia n-70 è ottimo ed è come lo vuoi tu,
    poi c'è il nokia n-81
    nokia n-82
    nokia n-80

    c'è ne sono una miriade, basta informarsi un pò.
    cazzo

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    il nokia n-70 è ottimo ed è come lo vuoi tu,
    poi c'è il nokia n-81
    nokia n-82
    nokia n-80

    c'è ne sono una miriade, basta informarsi un pò.
    cazzo

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho un nokia 6111 ha tutte le caratteristiche che dici tu, è carino, molto resistente e ti assicuro mi trovo davvero bene ... vai a vederlo ..tra l'altro come prezzo sei sulle 130/150 Euro, è uscito l'anno scorso e l'ho pagato più di 300 Euro ..

    http://www.nokia.it/A4190151

    Immagine:

    3,56*KB

    Immagine:

    2,91*KB
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Negli ultimi tempi ho comprato il watchphone hunday w1000, pratico comodo compatto e stilosissimo, costa circa 180€ ed è completo sia a livello di telefono che a livello multimediale, ovviamente con monitor touch screen.
    Ora ho ordinato il nuove cel T-Mobile G1 della google, molto molto carino, per ora si vende solo in america a meno di 200 dollaroni.
    Il cellulare che uso di + in assoluto però è Neo1973, cellulare con sistema Linux, naturalmente opensource con quintali di cosine che un buon programmatore può farci, lo uso sopratutto come sistema ludico, perchè per me programmare è un divertimento oltre che un lavoro, cmq molto molto molto interessante come telefono e voip...

    Qualche foto dei miei animalini:
    http://www.mayam.altervista.org/animals.html

    MayaM.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Marisa46 ha scritto:

    Io ho il Samsung SGH D900i che più o meno corrisponde in tutto e ha la Fotocamera da 3 megapixel apertura slide molto sottile ma non tanto tondeggiante
    altrimenti il precedente era il Nokia 6525 stesse caratteristiche con fotocamere da 2 megapixel ma apertura a conchiglia più tondeggiante del samsung ma non sottile.
    Se vai sui rispettivi siti puoi vederli nessuno dei due costa più di 200 euro.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Mh..il samsung non p male!!! Ma è possibile cambiargli, modificargli i temi?
    Quel modello di Nokia non riesco a trovarlo, sicura che non ci manchi una lettera o magari hai sbagliato a digitare?

    Il nokia 6111 è moolto simile a quello del mio ragazzo, quindi vorrei evitarlo.

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">elly 94
    il nokia n-70 è ottimo ed è come lo vuoi tu,
    poi c'è il nokia n-81
    nokia n-82
    nokia n-80

    c'è ne sono una miriade, basta informarsi un pò</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Alcuni di quei modelli non sono a conchiglia o a slide e altri costrano troppo...infatti li avevo scartati...mi sono informata e appunto perchè ce n'è una miriade preferivo chiedere un consiglio a chi ha uno di questi cell.


    Mi sa che punterò su questo modello: Nokia 3600
    http://www.nokia.it/link?cid=PLAIN_TEXT_999856

    Altrimenti uno che mi piace molto come estetica è questo: Samsung u 700 evo
    http://www.samsung.com/it/consumer/d...SGH-U700MSBTIM

    Solo che ha un difetto, non si possono modificare i temi e all'interno non è bello come grafica...purtroppo scartato
    Rolly: cane maschio, incrocio barboncino spinone, nato il 12 marzo 2003
    Saki: cane femmina, incrocio spinone, nata verso la fine di settembre 201
    0


    La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
    ma si comporterà da stupido insieme a te

    Samuel Butler, Notebooks, 1912

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao bella..
    Io ho comprato a molto meno di 200 euro il motorola pebl.
    é una bomba e ha tutti i requisiti che tu chiedi.
    è èlegantissimo e senza problemi.
    A parer mio ne vale la pena!
    FIDATI!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. gioco+animali+cellulare= possibile?
    Di Morgy nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-04-20, 01:35 PM
  2. cellulare
    Di miriam nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-09-06, 03:11 PM
  3. emergenze cellulare veterinari
    Di Maira71 nel forum I CANI
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 11:24 AM
  4. cellulare per cani
    Di sandy nel forum I CANI
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 26-07-05, 02:40 PM
  5. A chi serve un cellulare
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11-07-04, 01:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •