Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: MI PRESENTO! Noi e i nostri amici!

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao sono nuovo del forum e anke del mondo dei tamia o del chipmunk nn ne ho idea di cosa sia il mio ho aquistato un pò di esperienza da qst forum sopratutto grazie a guido reali sabi e koa ho il mio "yuki" da 2 giorni si è ambientato abbastanza infretta anke se nn si fa toccare =( ho una gabbia 55x45x35 credo k sia molto piccola vero?anke a me sembra grande...aspetto i vostri consigliiiiiiiiii.....Emilio...
    http://petslifeblog.altervista.org/b...lpe_bianca.jpg http://www.megghy.com/gif_animate/an...oiattoli/8.gif

    Se si concede alla natura nulla di più dello stretto indispensabile, la vita dell\'uomo vale meno di quella di una bestia.

    L\'oca è l\'animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne.

  2. #32
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti piacere marko
    sono nuovisssimoooo!
    kmq volevo saper ed avere consigli su come "arredare" al meglio la mia voliera x i miei 2
    scoiattoli,ke prederò tra qualke settimana..
    accetto consigli su cosa mettere,o non mettere,legni,corde,paglia,mangiatoie,casette ecc..
    e vorrei anche avere consigli,in che zona o temperatura dovrebbero stare o avere!
    spero di ricevere molti consigli ed aiuti!
    Grazieeeeeeeeee

    markolino

  3. #33
    Junior Member

    User Info Menu

    salve a tutti sono Rosanna e ho due scoiattoli giapponesi Cosmo e Wanda, e penso proprio che la mia Wanda sia in dolce attesa!!!! Avete qualche suggerimento???
    Grazie

  4. #34
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti tutti quanti sono theodore ciao sono un pasticcione perche non so usare il compiuter nemmeno il forum spero solo che funzioni .o trovato il forum per caso mentre cercavo qualcuno che potesse indicarmi dove trovare uno sciurus vulgaris cucciolo rosso dato che il mio anziano mi a lasciato do 10 anni fantastici anzi 14 ERA SANO MA ANZIANO ERA IL SUO MOMENTO si e spento vicino a me . volevo sia sfogarmi che sapere dove trovarne un altro. CI HO MESSO 1 ANNO PRIMA DI RIPRENDERMI ANCHE PERCHE LO PORTAVO SEMPRE CON ME al mattino era lui a svegliare me quella pese di riki e non solo avera comoe un fratellino minore .eva imparato ad aprire la finestra e a squittire fin che non mi svegliavo XD tirava via le coperte XD E non solo MI PRENDEVA I CALZINI E LE MUTANDINE HAHAH DEVO FARVI VEDERE LE FOTO SE LE TROVO ERA INTELIGENTE DA MORIRE insomma come fa a premere la maniglia del frigo per predere le carote XD era come se mi leggesse nel pensiero e ricordo che un giorno che ero triste perche un mio amico mi aveva offeso sali sul divano si infilo sotto le mani che avevo incollato alla faccia perche piangevo e comincio a baciarmi per togliere le lacrime e si mise con la testa sulle spalle con le orecchie abassate da quel momento capi che era il mio migliore amico . dopo 1 anno lessi una discussione su questyo forum che scoiattolo e quindi potete aiutarmi PERFAVORE a trovare un altro sciurus vulgaris cucciolo maschio SO CHE NON SARA MAI COME LUI ma il desiderio di averene un altro e FORTE MA SOLO UNO SCIURUS VULGARIS ROSSO non che i tamia siano brutti anzi ma e quello che desidero .anche perche mi piacerebbe creare un allevamento di sciurus rossi il mio lo trovai in un negozio ormai chiuso da anni altrimenti sarei andato li ne aveva molti femmine e maschi ma tempo fa andai li lo trovato chiuso con la serranda arruginita -doveva aver chiuso i battenti da tantissimo tempo . vi racconto dal inizio un giorno che tornavo da scuola andai verso la fermata del autobus quando a cominciato a piovere cosi mi sono infilato in un vicolo sotto un balcone finedo per bagnarmi come un pulcino dissi fantastico CHE COMPLEANNO DEL CAVOLO AUGURI A ME vidi un negozio di animali alla fine del vicolo con i neon mezzi fulminati dalla pioggia dissi rimango li almeno cosi sto al riparo POI SE SI CALMA UN PO MELA FACCIO A PIEDI VERSO CASA .entro tra gabbie su gabbie un bacone verde scuro bordato di nero con qualche ragnatela al sofitto un uomo col bastone che aveva penso 80 anni? disse sei il nipote di maria . no signore scusate no sono solo qui un attimo . e lui fa se vuoi guarda guarda pure ma non tocca ninete .ok ok cosi cammino dentro il negozio che era come un corridoio alto estretto QUANDO ARRIVO ALLA FIE TRA LE GABBIE DI CANARINI E CARDELLINI E PESCI ROSSI PIU MORTI CHE VIVI CI SONO GLI SCOIATTOLI MOLTI ERANO ROSSI WUAOO LI GUARDO UN ATTIMO POI VEDO IL PULMAN CHE PASSA E CORRO VIA . arrivo a casa compleamente fradicio mi cambio e arrivano le zie e con loro soldini cosi dopo 1 ora esco dinuovo fuori sotto la pioggia e vado li e chiedo LA CLASSICA DOMANDA QUANTO COSTANO e lui mi spara 150mila [:0] cosi conto e riconto risparmi inclusi mi mancano 10 mila cosi dico sentite non potete SCONTO lui no nono insomma entro alle 8 esco alle 9 e 30 finche lui DICE MA TELO DO PICCOLO GROSSO NO . cosi apre quell gabbione grosso grosso e sul fondo cene era 1 piccolo piccolo con gli occhi lucidi un po magrolino forse era caduto dalla casetta e laa madre non lo aveva preso .piu. lui lo prede lo infila in una scatola da scarpe col giornale e emlo porto a casa nel bus 170 ero completamente impreparato cosi veteinario esotici cibo adatto biberon insomma 3 mesi passati in bianco ma alla fine tutto ok questa e tutta la storia il nome lo scelto perche mentro ero sveglio di prima mattina per dargli il latte mi stavo addormentando quando lui squittische e il personaggio di happy days riki dice papa sono riki e mi sveglio e sistemo meglio il biberon . [:I] insomma comincio ad uscire dal niddo e aseguirmi ovunque persino in bagno entravo nella vasca doveva entrare anche lui usciva dalla gabbia e si tuffava anche se non era sporco - insomma e tutta la storia .NOISO LO SO scusate vi ho fatto una testa cosi [|)] era questa discussione http://www.inseparabileforum.com/for...TOPIC_ID=16548 e questo e lui dopo la cura http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphoto...30477867_n.jpg di latte perfavore potete aiutarmi a trovare un altro cucciolo di sciurus vulgaris non importa il tempo che ci vuole se ci sono allevamente negozi aiutatemi perfavore ciao
    theodore

  5. #35
    Junior Member

    User Info Menu

    sono paolo e abito a Oderzo in provincia di Treviso; ho circa mille metri di giardino con qualche albero di grandi dimensioni e ogni tanto vedo uno scoiattolo nero e uno rosso; ho un noce e vari noccioli dove vedo tracce di "scorpacciate", mentre le ghiande della quercia non mi sembra che le gradiscano.
    Mi piacerebbe comprare una coppietta di sciurus vulgaris per "ripopolare" ulteriormente, lasciandoli liberi, semplicemente lasciandogli qualcosa da mangiare o una casetta su di un albero. Come posso fare?
    ciao a tutti

  6. #36
    pinpolone
    Guest
    ddddddddd swswwws w ww wwwwww

  7. #37
    pinpolone
    Guest
    cvsxcdscvsdcvsd

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. mi presento...e vi presento i miei amici!!
    Di uli nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-03-10, 07:10 PM
  2. tatuu sui nostri amici
    Di hunter77 nel forum I CANI
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 22-09-09, 01:37 PM
  3. ciao amici mi presento
    Di Queen nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-05-08, 11:14 AM
  4. NOI E I NOSTRI RETRIEVERS
    Di golden nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 425
    Ultimo Messaggio: 23-03-07, 09:47 PM
  5. mi presento agli amici cinofili
    Di raoul nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 16-11-05, 09:40 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •