Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: MI PRESENTO! Noi e i nostri amici!

  1. #11
    Junior Member

    User Info Menu

    salve a tutti
    mi chiamo Davide e sn nuovo di qui, vorree imparare ad'allevare scoiattoli sn bellissimi io ne ho uno appena comprato un sciurus vulgari bellissimo maschio nn so bene quanti mesi ha ma è piccolo , ho dovuto studiare molto per capire che fosse proprio uno scoiattolo rosso il venditore mi aveva detto che si trattava di uno scoiattolo canadese ovvero grigio ma a me nn sembrava quello e infatti con ricerche posso affermae che il mio squitty è uno sciurus vulgaris quello che cercavo , solo una cosa mi lascia perplesso nn ha i tipici ciuffi sulle orecchio io penso per l'età .... potete dirmi se la mia deduzione è giusta?? grazie

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    se magari metti una foto ti diciamo cos'è.
    e se davvero è uno sciurus spero che tu gli abbia costruito una voliera adatta (almeno 2 metri)
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  3. #13
    Junior Member

    User Info Menu

    sn sicurissimo che sia uno sciurus vulgaris
    la voliera che gli ho costruito nn è alta 2 metri è 1,20 m x 1 m x 60 cm di profondità cmq provvederò subito a cotruirli una ancora più grande sisi grazie pre il consiglio
    cmq il mio squitty ha 3 mesi e sn andato a chiedere i documenti del mio amichetto
    ragazzi un'altra cosa io riesco a tenerlo in mano e a farlo uscire dalla gabbia nn scappa solo che sembra che nn si fidi al 100% di me ancora
    nn mi ha mai morso e mai graffiato forse perchè io nn ho paura di avere morsi o graffi
    mi sale sul braccio e anche sulla spalla
    spero di riuscirlo a farlo affezionare a me cmq nn ho solo uno scoiattolo rosso ho anche i camaleo calyptratus maschio due tritoni dal ventre di fuoco cynops orientalis una tarta d'acqua 5 cricete di cui tre piccolini e due cani un pastore tedesco e un meticcio e per finire un ropso bufo bufo premmetto si nn sn detenibile ma lìho trovato in n bosco e l'ho preso solo perchè nn aveva un riparo per superare il letargo sisi era addormentato sotto un ceppo all'alperto so che questa specie come la gran maggioranza di rospi si mettono sotto terra per superare le stagioni fredde, cmq appena arriva la primavera lo libero in campagna

    animal spirit...

  4. #14
    Junior Member

    User Info Menu

    questa è la foto del mio sciurus vulgaris squitty di 3 mesi

  5. #15
    Junior Member

    User Info Menu

    [img][/img]

  6. #16
    Junior Member

    User Info Menu

    [img]/Users/davidecalamaio/foto_animali/IMG_1145m.jp[/img]

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    non si vede la foto uffaaaaaaaaaaaa
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  8. #18
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti...sono nuova qua, ho 17 anni e mi chiamo selene.ho due scoiattolini giapponesi, vivono in una gabbia di 1e80m di altezza e 1e20 di larghezza. puo andar bene???spero di si....io per ora(sono 9 mesi che stanno con me) non li ho mai visti litigare a parte una volta appena presi, posso tenerli lo stesso insieme????non si uccidono vero!?! sono molto importanti per me perchè me li ha regalati una persona veramente importante e non posso pensare di perderli!!In questo bellissimo periodo che ho passato con loro abbiamo fatto molta amicizia e si lasciano avvicinare, mangiano addirittura dalla mia mano, non salendoci ma semplicemente afferrando le mie dita e "rubandomi" il semino o il pezzettino di frutta fresca,sono veramente felice...non vedo l'ora che mi nascano dei piccoletti!!!voglio proprio vedere come sono...so che ancora è presto perchè sono comunque piccoli anche i miei...giusto???va beh aspetterò con ansia il momento!!
    kikio il pulcino

  9. #19
    Junior Member

    User Info Menu

    Anchio sono Nuovo![8D]questo forum e bellissimo!! mi chiamo Carmine e sono di Napoli! e ho 2 scoiattoli tamia! ci vediamo dopo ciao!

  10. #20
    Junior Member

    User Info Menu

    salve a tutti mi chiamo mariachiara e ho appena comprato un tamia e ho pensato che,persone + esperte,mi avrebbero aiutato[:X]

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. mi presento...e vi presento i miei amici!!
    Di uli nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-03-10, 07:10 PM
  2. tatuu sui nostri amici
    Di hunter77 nel forum I CANI
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 22-09-09, 01:37 PM
  3. ciao amici mi presento
    Di Queen nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-05-08, 11:14 AM
  4. NOI E I NOSTRI RETRIEVERS
    Di golden nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 425
    Ultimo Messaggio: 23-03-07, 09:47 PM
  5. mi presento agli amici cinofili
    Di raoul nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 16-11-05, 09:40 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •