Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: COME ALLESTIRE UNA BOCCIA DI VETRO

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    In effetti l'idea di metterci una piccola pianta acquatica mi ispira... C'è qualche pianta davvero bellina, magari colorata e piccola che mi consigliereste? Nella mia camera da letto, tutta fatta di cose rotonde (letto camino poltrone tappeto comò e comodini) dopo aver visto le foto di Misulina avevo deciso di mettere delle compisizioni in boccia affiancate a dei lampadari da terra rotondi, ma una pianta acquatica ci starebbe meglio forse, avevo anche pensato a qualche piccolo cactus...

    Mi piace questa discussione artistica, complimenti Misu!

    Qualche foto dei miei animalini:
    http://www.mayam.altervista.org/animals.html

    MayaM.

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    OT: potresti mettere piante grasse....
    a me piacciono le rosselline grasse......ci sono di diverse forme e colore..io ho queste..e ci ho fatto una composizione dentro ad un "tegame" per cucinare antico...ne ho messe 2 o 3 e son cresciute a dismisura in poco tempo..poi quando è pieno il contenitore comincieranno a scendere a cascata...






    ci sono anche rosse....
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    è il modo migliore di allestire una boccia pensare che c'è gente che ci tiene i pesci li dentro......[]

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    è il modo migliore di allestire una boccia pensare che c'è gente che ci tiene i pesci li dentro......[]

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    si, ed è anche convinto di fare una bella cosa![V]
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  6. #16
    Member

    User Info Menu

    ma è bellissima [:0]

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Per un attimo mi hai fatto pensare ... addirittura in rilievo [B)][:0] !!!
    Poi ho visto la foto !!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paciugo ha scritto:

    Per un attimo mi hai fatto pensare ... addirittura in rilievo [B)][:0] !!!
    Poi ho visto la foto !!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">[:58]paura è!!!!!!![:246][:246]
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Altre idee?
    Ne ho una in cui ci sono vari tipi di elementi marini che galleggiano....nell'acqua


    ovviamente finti!

    e mi ha un pò stufato!

    anche perchè bisogna sempre cambiare l'acqua e pulire bene la boccia dal calcare!
    O

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu



    Prendi gli stecchi quelli che si trovano al mare..quelli tutti incurvati.Con la bomboletta li tingi color oro..poi butti sopra qualche glitter sempre color oro.Allo stesso modo tingi delle conchiglie.. quando è tutto asciutto iemi la boccia.ti assicuto che è bellissima.Io la regalai a mia suocera per Natale qualche anno fa..era a dir poco meravigliosa...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NO ALLA BOCCIA DI VETRO
    Di misulina nel forum PESCI ROSSI
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 19-09-12, 03:00 PM
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-08-11, 11:15 AM
  3. vorrei allestire un acquario di acqua dolce
    Di Mangela nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-09-10, 01:21 PM
  4. Ingestione pezzo di vetro (tutto ok, per fortuna)
    Di lucabaldi nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-07-09, 08:33 AM
  5. Barbus in boccia di vetro
    Di Giack nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-08-08, 06:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •