Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Forse prendo uno scoiattolo. Fuori dalla gabbia?

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Forse prendo uno scoiattolo. Fuori dalla gabbia?

    Ciao a tutti mi sta per arrivare un gabbione e allora vorrei prendere uno scoiattolo ( o magari adottarlo) però la cosa non è sicura. mi sono gia documentato sull'alimentazione e su come arredare la gabbia.
    Ora vi vorrei chiedere posso abituarlo a farlo uscire dal gabbione e farlo stare con me?

    grazie in anticipo

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Si puoi, ma non è una cosa semplicissima, fatti delle gran dosi di "santa pazienza"!
    Inizia dandogli dei premi dalle sbarre della gabbia attraverso le tue mani, poi stessa cosa ma attraverso lo sportello della gabbia, successivamente inizia a fargli qualche carezza mentre gli dai i premietti, poi inizia a dare i premietti fuori dalla gabbia, ma comunque vicino. Quando pian piano si sarà abituato anche a questo potrai farlo uscire a giokare con te.
    Qualche foto dei miei animalini:
    http://www.mayam.altervista.org/animals.html

    MayaM.

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    scusate la domanda sapreste un posto vicino a rimini ( o ancora meglio cattolica) dove vendono scoiattoli
    (avevo sentito un posto ma purtroppo non li tenevano)
    grazie


    ps scusate se non potevo postare questa domanda

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Dipende molto da che razza di scoiattolo vuoi. I tamia (classici scoiattolini giapponesi) li trovi un po ovunque, anche ai mercati comunali, mentre gli altri probabilmente sono da ordinare nei grossi vivai.
    Sono di Pavia e sono una capra della geografia, non so se suggerisco male, ma a Massa Carrara c'è un negozio molto fornito, in alternativa cercherei sui siti italypet.com o subito.it, entrambi contenenti diversi annunci di animali, qui a livello di forum non è possibile vendere animali, quindi quel che puoi fare è scrivere un annuncio di aiuto nel mercatino, magari qualcuno può aiutarti...
    Qualche foto dei miei animalini:
    http://www.mayam.altervista.org/animals.html

    MayaM.

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    grazie per i siti andrò a vedere .
    massa carrara è un po lontano da me rimini è dell'emilia-romagna mentre massa carrara credo sia in toscana ([?])

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Ehhh lontano... I miei 2 citelli arrivano da Ancona, 2 dei miei cincy da Bologna, 2 da Brescia, 1 da Milano e 1 da Rovigo, le mie 4 ratte arrivano da Firenze (sono pure entrata nei musei con loro nel trasportino), altri miei animali arrivano dalla Germania e andrò presto a Parma a prendere una puzzola... Su su, per amore si fa questo ed altro! C'è chi vorrebbe andare in america per trovare i petauri bianchi...
    Qualche foto dei miei animalini:
    http://www.mayam.altervista.org/animals.html

    MayaM.

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    purtroppo non posso muovermi cosi tanto ma forse ho trovato qualcosa appena posso andrò a dare un'occhiata
    grazie per il tuo aiuto

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    maya ma vieni a parma allora...[]
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Ehh si, spero di riuscire settimana prossima, ma nel caso è quella dopo, non riesco ad aspettare, devo andare a prendere moffy... Non so ancora come lo chiamerò, ma gli ho preparato una cuccia morbida fatta di pile e un vecchio cuscino di piume, le ciotoline, la lettiera e la stanza.
    Qualche foto dei miei animalini:
    http://www.mayam.altervista.org/animals.html

    MayaM.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">MaYaM79 ha scritto:

    Ehh si, spero di riuscire settimana prossima, ma nel caso è quella dopo, non riesco ad aspettare, devo andare a prendere moffy... Non so ancora come lo chiamerò, ma gli ho preparato una cuccia morbida fatta di pile e un vecchio cuscino di piume, le ciotoline, la lettiera e la stanza.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    wowo che bella che è la tua casa piena di animali..mi porti via con te appena vieni?? aahuahuua
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fuori dalla Gabbia!
    Di GiovanniPrivitera nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-12-10, 04:39 PM
  2. fuori dalla casa
    Di svitlana nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-07-10, 03:33 PM
  3. Forse prendo una rosella
    Di mari89 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-12-08, 08:12 PM
  4. coco fuori dalla gabbia!!!!!
    Di wandrea nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-09-08, 09:22 AM
  5. Fuori dalla civiltà
    Di Anto07 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 06-06-08, 04:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •