Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Ora Basta!!!!!!! Non se ne può più!!!!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Ora Basta!!!!!!! Non se ne può più!!!!

    Ciao a tutti, guardando questo video ho pianto, perche non è possibile!!!!

    Cosa si può fare per salvarli???

    http://it.youtube.com/watch?v=5kDOCfbkE6w
    cazzo

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    L'unica maniera è supportare economicamente le associazioni che si occupano del loro salvataggio e sustentamento ed evitare di mangiare carne di cavallo.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Io non ho mai mangiato carne di cvallo..........................in tutta la mia vita!!!!!!
    cazzo

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    ...io veramente...non so che dire...[B)]
    Ginetta...cavallo doppio pony...brava, bella, perfetta e disperata...
    Mary, Catalì, Matilde... caprette dispettose....
    Chiara e Topolino...asinelli biricchini...
    Felix...la mia randagia preferita!!...
    Napoleone, Paolina e Margherita...pecorelle simpaticissime!!...

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    ma non si potrebbe organizzare qualche manifestazione? io conosco un signore che ha salvato un sacco di cavalli... il posto in cui li tiene si chiama: La terra dei cavalli!
    E' un posto magnifico...li vivono tranquilli.. sono circa 800 e il numero cresce... in questi giorni cercherò di parlare con qualche persona che mi possa aiutare...
    contattatemi per darmi idee...
    DICIAMO NO AL MALTRATTAMENTO DEGLI ANIMALI!!!
    Pulce92

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    Ho guardato ora il video...mi venivano le lacrime agli occhi e mi coprivo la bocca per non urlare.

    Che cosa terribile!
    R.N.A. 18ML

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Facciamoci sentire!!!
    queste barbarie devono finire............!!!!
    cazzo

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    i telegiornali sono guardati da migliaia di persone...ecco..secondo me ci vorrebbe molta piu' informazione da parte dei mass-media, i quali hanno molta influenza su di noi. bisognerebbe che alla tv si parlasse molto ma molto di piu' di queste cose quali macelli di cavalli e simili. magari il singolo cosi potrebbe prender coscienza di questi maltrattamenti e decidere di non comperare carne di cavallo. meno la si compra meno si ammazzano cavalli.
    andiamolo a dire ad italia uno che fa vedere come ultime notizie tette e cose varie. (perche di solito gli animali sono messi come ultime notizie)
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    i telegiornali sono guardati da migliaia di persone...ecco..secondo me ci vorrebbe molta piu' informazione da parte dei mass-media, i quali hanno molta influenza su di noi. bisognerebbe che alla tv si parlasse molto ma molto di piu' di queste cose quali macelli di cavalli e simili. magari il singolo cosi potrebbe prender coscienza di questi maltrattamenti e decidere di non comperare carne di cavallo. meno la si compra meno si ammazzano cavalli.
    andiamolo a dire ad italia uno che fa vedere come ultime notizie tette e cose varie. (perche di solito gli animali sono messi come ultime notizie)
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    sarebbe bello poter contattare una rete nazionale e domandargli se potessero mandare in onda questo... credo che le persone comincerebbero a pensare...
    oggi un mio compagno di classe mi ha chiesto se mangiavo carne in generale...io gli ho risposto che non ne mangio da circa 1 anno... voi sapete cosa mi ha detto? mi ha detto che facevo schifo, poi parlava che aveva fatto macellare il suo cavallo con un tono di menefreghismo...
    sono scoppiato in un profondo pianto...non si può allevare un cavallo per 15 anni e poi macellarlo... che schifo...[:211][:247][:83][:25][:211][:83]
    Pulce92

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ORA BASTA!!! KOA SE NE VA......
    Di Koa nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 03-04-08, 10:39 AM
  2. Neve se ne sta andando... Non c'è più...
    Di Kikkooo nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 11-10-07, 04:18 PM
  3. Non ne posso più! Ora strozzo cane e padrone!!!
    Di Koa nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 12-05-07, 01:42 AM
  4. per ora basta!
    Di pepe nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 04-11-03, 10:47 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •