Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Ora Basta!!!!!!! Non se ne può più!!!!

  1. #11
    Member

    User Info Menu

    Ma cosa ha al posto del cuore questo tuo amico?? E poi, scusami, come fai ad avere per amico uno così? Roba da matti...[xx(][V]
    R.N.A. 18ML

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    infatti è stato un amico finto
    Pulce92

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Contattare una rete??? E come???
    cazzo

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    ho guardato anch'io il video... sono senza parole!!!!!!!
    uno schifo! meno male che io non mangio ma carne di cavallo.
    per la verita' due volte l'ho assaggiata ma poi quando mi hanno detto che era di cavallo.... mio dio!!!!!!!!!!
    Mai piu!!!!!!!!!![|)][|)][|)][|)][|)]

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    mi è venuta un'idea: perche' non fare una raccolta firme contro il maltrattamento di cavalli, magari qui sul forum?

  6. #16
    Member

    User Info Menu

    ho visto ora il video......
    come sarebbe giusto vietare gli animali nei circhi, altrettanto bisognerebbe fare con le attivita' con i cavalli.....

    chi veramente ama il suo cavallo, se lo cura fino al suo ultimo respiro.

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Marzia hai perfettamente ragione!
    Fare petizioni su petizioni non serve assolutamente a nulla. La violenza e il maltrattamento degli animali è già vietato...fare una postilla solo ed esclusivamente per il cavallo non servirebbe a niente.
    Chi ama il proprio cavallo dovrebbe mantenerselo a vita ma purtroppo buona parte della popolazione usa il cavallo come la bicicletta cioè come un hobby. Domenica vado in maneggio per fare un giro con Dorothy e poi il resto della settimana non si cura. Dopo un mese cambio hobby e il cavallo lo vendo...
    Purtroppo poi sono quelli i cavalli che finiscono al macello. Nessuno se ne vuole prendere cura e allora a chi rimane sul "groppone" decide di liberarsene così. Ma in fin dei conti di chi è la colpa? Di chi lo manda al macello o di chi stufo di un hobby o perchè è troppo vecchio non lo vuole più?
    E di chi è la colpa se i cavalli da corsa fanno quella fine lì e anche tutti gli altri cavalli sportivi o da circo? Se nessuno pagasse il circo questi non avrebbero motivo di esistere e lo stesso vale per le corse.
    Ripeto il mio appello! non perdete tempo a chiedere petizioni e ad indignarvi ma andate a vedere queste associazioni e come lavorano e, se vi aggrada, mandatagli dei soldi affinchè possano continuare a dare una giusta ricompensa per anni di lavoro!

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    [:211]
    oddio poverini ....
    ma questi luoghi sono luoghi dove macellano i cavalli??
    queste immagini mi fanno passare sempre di più la voglia di mangiare carne .....
    [:0][:0]

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Come si mette su una petizione? e poi a chi la si manda?
    cazzo

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    fate ridere con sta storia della petizione.
    abbiate pazienza ma dove vivete, nel mondo delle favole?

    limitatevi a prestare attenzione e cure ai vst cavalli, ad impegnarvi a tenerli fino a che non moriranno di morte naturale, a 25-30 e forse + anni, anche se vi saranno del tutto inutili xkè tanto i concorsi e le passeggiate non li possono fare +.

    la stragrande maggioranza dei cavalli che finisce al macello (escludendo ovviamente quelli allevati come cavalli da carne) sono proprio quelli che arrivano da maneggi e proprietari senza scrupoli che, una volta sfruttato l'animale, se ne sbarazzano.

    vorrei sapere in quanti che scrivono qui hanno il loro primo cavallo a tutt'oggi e quanti invece l'hanno venduto xkè magari saltava non abbastanza in alto.

    quindi poca ipocrisia che tanto, anche se non l'avete venduto voi direttamente al commerciante, tanto giri di qua e giri di là ci finiscono, x fare scatolette x cani e gatti.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. ORA BASTA!!! KOA SE NE VA......
    Di Koa nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 03-04-08, 09:39 AM
  2. Neve se ne sta andando... Non c'è più...
    Di Kikkooo nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 11-10-07, 03:18 PM
  3. Non ne posso più! Ora strozzo cane e padrone!!!
    Di Koa nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 12-05-07, 12:42 AM
  4. per ora basta!
    Di pepe nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 04-11-03, 09:47 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •