Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: info della mia cavia pelosetta

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    info della mia cavia pelosetta

    Gentilmente vorrei sapere cosa vuol dire quando accarezzo la mia cavia pelosetta mi da dei colpi in su con il muso, epoi fa tipo il verso del topo squittisce non capisco se le piace o spaventata, a volta mi morde la maglia ma in modo gentile. Ho anche provato a metterle della frutta ma non la mangia, le ho messo zucchine,carote,peperoni non mangia. Lei mangia solo insalata sedano finocchio sto sbagliando qls? grazie mille!
    Vorrei anche sapere se e una cavia abissina o peruviana

    Immagine:

    66,81 KB
    Non rincorrere le insidie esteriori,non ti crogiolare nel vuoto interiore,sii sereno nell\'unità delle cose,e il dualismo svanirà da solo.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    la tua piccola è un abissina...
    se il colpo che ti da con il muso è secco e deciso allora è segno di fastidio... se invece è lento e docile ti sta kiedendo qualcosa di buono.
    comunque se cerchi su internet c'è una lista che ti spiea come intrpretare i versi e i movimenti delle caviotte. se non sbaglio e cavythings.it
    ma chiedi a livietta per sicurezza
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu


    http://cavies.lightskies.net/text/te...portamento.htm

    va su questo link è leggilo ti sarà utile ...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Giusto come ti ha detto Sabi.. per quanto riguarda il pelo potrebbe essere un incrocio tra una peruviana e un'abissina, ma non escluderei nemmeno una peruviana vera... se il pelo le crescerà ancora è una peruviana, altrimenti è come ho scritto prima un incrocio. Un'abissina no perchè hanno il pelo più corto.
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    a me negozio mi ha detto peruviana e lo pagata tale però ho visto foto dovrebbero essere più lunghe di pelo. Grazie guarderò il sito...si il colpo me lo da deciso non o lento cercherò di leggerlo bene e capire come farmi conoscere..grazie
    Non rincorrere le insidie esteriori,non ti crogiolare nel vuoto interiore,sii sereno nell\'unità delle cose,e il dualismo svanirà da solo.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Quando nascono le peruviane hanno il pelo corto, cresce poi man mano, quindi dipende dall'età della cavia.. come potrebbe essere che se lo è tagliato facendo barbering.. tutto può essere, come potrebbe benissimo essere un incrocio.. quelli dei negozi pur di vendere ti dicono quello che ne hanno voglia.
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti consiglio di carezzarla poco sul dorso ma piuttosto sui fianchi e..... adorano le grattatine in mezzo alla fronte.
    O

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    difatti quando le gratto la fronte si rilassa e sembra faccia le fusa qundo le accarezzo la testa fino schiena mi da colpi con il muso...spero tanto di poter farli capire che li voglio bene senza avere tanta paura!
    Non rincorrere le insidie esteriori,non ti crogiolare nel vuoto interiore,sii sereno nell\'unità delle cose,e il dualismo svanirà da solo.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">birba73 ha scritto:

    difatti quando le gratto la fronte si rilassa e sembra faccia le fusa qundo le accarezzo la testa fino schiena mi da colpi con il muso...spero tanto di poter farli capire che li voglio bene senza avere tanta paura!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    anche la mia Stella fa così, ma se l'accarezzo lei mi lecca la mano come dire: mi piace!
    Se deve fare la pipì mentre è in braccio...mi mordicchia e s'innervosisce, allora la poso in gabbia e lei fa il suo bisognino.
    E poi sono SOLO animali, eh?[8)]
    ROXY

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho consultato il sito consigliato da Tefania...
    ...è davvero grandioso!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. l'amore della mia vita la mia coniglietta
    Di ciottolina nel forum CONIGLI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 16-09-08, 10:58 AM
  2. info cavia
    Di birba73 nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-08-08, 04:20 PM
  3. INFO CAVIA
    Di Nurayef nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 10-06-06, 12:32 PM
  4. Dentini della cavia
    Di minnie nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-05-05, 08:40 PM
  5. problmi seri della cavia, aiuto!
    Di Tempesta nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-05-05, 03:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •