Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: CANI- cerco bullmastiff o american terrier

  1. #21
    Member

    User Info Menu

    Anche secondo me hanno alcune piccole caratteristiche che le rendono piuttosto diverse. Ma ciò non esclude che una persona possa trovarsi bene con entrambe le razze! Io ho due chihuahua, una bullmastiff e un collie. Sono forse pazza perchè ho cani di tipologie opposte??
    Se potessi prendere un altro cane vorrei un bulldog, un dobermann o un pitbull. Allora sono pazza??
    Qua in questo forum siete veramente tutti troppo critici, a partire dai moderatori. Ogni tanto vengo giusto perchè mi domando come mai qualcuno continua a rivolgersi a voi!
    Ogni volta che ho scritto qua ho trovato da un lato ignoranza abissale e dall'altro una presunzione esorbitante!!
    Ma mostrarvi più amichevoli, no? Sareste più d'aiuto.

    A me piacciono anche sia le Ferrari che l'Hummer. Se avessi i soldi, sarei indecisa su una di queste due macchine. Allora sì, sono proprio STRANA!!!

    Manco alla nascita ci adattassero solo a una tipologia di cane, macchina, lavoro..
    _TuTTi_i_Miei_aNiMaLi_

    http://picasaweb.google.it/ViCKY.aNiMaL.LoVeR

    _MoRPHeuS_RiMaRRai_PeR_SeMPRe_iL_Re_DeL_Mio_CuoRe

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Vicky1990 ha scritto:

    . Ogni tanto vengo giusto perchè mi domando come mai qualcuno continua a rivolgersi a voi!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ...nessuno ti obbliga a farlo...

    un forum è tale perchè ciascuno può esprimersi come crede, seppur rispettando alcune semplici regole del vivere civile.
    se preferisci forum pieni di cinguettii amichevoli, e commenti benevoli, ne trovi a bizzeffe.

    nessuno qua ha detto che tu o altri siate pazzi perchè amate razze diverse.
    il punto (sul quale concordo con nanuks) è che c'è gente che pretende di trovare gratis un cucciolo di razza,oltretutto dando l'impressione di non sapere nemmeno quello che cerca!

    in questo caso specifico poi, il mio presuntuoso commento (peraltro da utente, perchè in questa sezione io non sono mod) era rivolto al post di Dingopes

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Dingopes ha scritto:

    Quelle due razze non sono poi così lontane una dall'altra, guardali bene.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    che continuo a trovare errato. se poi non mi esprimo in termini più delicati...beh...è perchè sono fatto così. se non ti va di leggere quello che scrivo, te lo ripeto, [u]nessuno ti costringe a farlo</u>.
    [:X]


  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    [se preferisci forum pieni di cinguettii amichevoli, e commenti benevoli, ne trovi a bizzeffe.

    quoto soprattutto questa frase.....
    io sono scappata da uno di questi "diabetici" forum!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...sherek bis.jpg<br />Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola! Anton Cechov

  4. #24
    Member

    User Info Menu

    Allora buttiamoci nei forum cinici che sono più belli!! Va beh, la noia fa fare cose pazzesche. Con questo vi saluto.
    _TuTTi_i_Miei_aNiMaLi_

    http://picasaweb.google.it/ViCKY.aNiMaL.LoVeR

    _MoRPHeuS_RiMaRRai_PeR_SeMPRe_iL_Re_DeL_Mio_CuoRe

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu



  6. #26
    Junior Member

    User Info Menu

    ETABETA DICE:il punto (sul quale concordo con nanuks) è che c'è gente che pretende di trovare gratis un cucciolo di razza,oltretutto dando l'impressione di non sapere nemmeno quello che cerca!


    ragazzi io non pretendo proprio nulla, e se devo essere sincera prima d ora non l avevo mai sentito nominare sto cane, sto solo cercando di aiutare una persona, pensavo solo che in questo forum avrei potuto trovare qualcuno che mi desse una mano, e non pensavo che da una richiesta sarebbe nata una discussione assurda, beati voi che avete tutto questo tempo da buttare a litigare per queste cose! ma trovatevi qualche altro interesse!

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">artemisia ha scritto:
    ragazzi io non pretendo proprio nulla, e se devo essere sincera prima d ora non l avevo mai sentito nominare sto cane, sto solo cercando di aiutare una persona, pensavo solo che in questo forum avrei potuto trovare qualcuno che mi desse una mano, e non pensavo che da una richiesta sarebbe nata una discussione assurda, beati voi che avete tutto questo tempo da buttare a litigare per queste cose! ma trovatevi qualche altro interesse!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    1-non pensare che tutto ruotasse sulla tua richiesta. il discorso era più generico.
    2-la discussione non è poi tanto assurda; magari serve a qualcuno per schiarirsi le idee. e poi qua nessuno litiga, ci mancherebbe. le litigate sono altre...
    3-il modo in cui buttiamo il nostro tempo riguarda solo noi. quali siano i nostri interessi, è un problema che davvero non ti riguarda.
    4-se avessi letto bene le risposte che ti sono state date, invece di dare giudizi sul valore dei nostri interessi, avresti trovato punti interessanti proprio sul tema da te posto.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Allevamento cani Staffordshire Bull Terrier
    Di Giankino nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-23, 01:57 PM
  2. AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER
    Di valemauri nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 5259
    Ultimo Messaggio: 13-06-11, 11:33 AM
  3. AMERICAN BULL TERRIER
    Di nadianimal nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-02-08, 05:55 PM
  4. American Pit Bull terrier
    Di Kinetic nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-01-07, 05:42 PM
  5. Cerco West Higland White Terrier
    Di alexandrei nel forum I CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-11-05, 05:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •