Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Maschio o Femmina ????

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Maschio o Femmina ????

    Stiamo pensando di prendere un altro Maltese, sia perchè siamo innamorati di questa razza sia per dare a Nuvola un compagno/a di vita.
    La cosa più naturale sarebbe comprarle un maschio ma desidererei sapere come si gestisce in un appartamento visto che Nuvola fa tutto sul pannolone. Anche il maschio si può abituare al pannolone o bisogna farlo uscire ?????

    Abbiamo già trovato l'allevamento e quindi dobbiamo decidere al più presto possibile visto che abbiamo scelto di prenderlo/a di 5/6 mesi per essere sicuri di avere un bel esemplare.
    Vi ringrazio e aspetto vostre esperienze
    NUVOLA SEI FANTASTICA !!
    RALPH IL NOSTRO CAMPIONE !!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao io ti consiglio un'altra femmina....
    il maschio potrebbe innondare il pannolone per segnare il "territorio" visto che c'è l'odore di una bimba
    O

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao io ti consiglio un'altra femmina....
    il maschio potrebbe innondare il pannolone per segnare il "territorio" visto che c'è l'odore di una bimba
    O

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    Ciao io ho un maschio e ti assicuro che all'inizio ero in dubbio se prendere una femmina, invece anche lui l'ho abituato a fare le sue cose sul pannolone, e ancora adesso che ha 10 mesi si accuccia a fare pipì mentre fuori alza la zampa, perciò è solo questione di abituarlo. Però se hai un maschio prendendo una femmina tieni conto che avrai subito il problema di farla sterilizzare se vuoi evitare di avere cuccioli per casa.

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    Ciao io ho un maschio e ti assicuro che all'inizio ero in dubbio se prendere una femmina, invece anche lui l'ho abituato a fare le sue cose sul pannolone, e ancora adesso che ha 10 mesi si accuccia a fare pipì mentre fuori alza la zampa, perciò è solo questione di abituarlo. Però se hai un maschio prendendo una femmina tieni conto che avrai subito il problema di farla sterilizzare se vuoi evitare di avere cuccioli per casa.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ti consiglio un'altra femmina....avendone già un'altra.
    Se pensi ai futuri calori potresti andare incontro solo a tutta una serie di fastidi...doverli separare per quei giorni, oppure essere costretta a sterillarla.

    Io direi femmina...decisamente.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Il dubbio mi sta facendo impazzire......e se poi 2 femmine non vanno d'accordo mi pento per sempre........mentre per il maschio il problema è il calore !!!!!!!
    Aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!

    NUVOLA SEI FANTASTICA !!
    RALPH IL NOSTRO CAMPIONE !!!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    perchè non dovrebbero andare d'accordo??? Io non avrei dubbi sulla scelta.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    cia a tutti,come piacerebbe anche a me prendere un altro cane...avendo una femmina,chissà ne prenderei un'altra,ma essendo da 4 anni la principessa della casa non so come la prenderebbe!quando vengono a casa altri cani,di tutte le razze, non è per nulla ospitale!
    non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    Ma i maltesi sono cani abbaioni?? Nel senso che si arrabbiano quando vien gente?? O quando ti aspettano in macchina??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. maschio o femmina
    Di gattona nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-09-10, 09:39 PM
  2. é maschio o femmina??
    Di DuQuesne nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-07-09, 06:15 PM
  3. Maschio o femmina?
    Di geppetto nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-10-08, 08:43 PM
  4. maschio o femmina??
    Di nel forum CONIGLI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-07-05, 11:21 PM
  5. maschio o femmina ?
    Di berto nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-07-05, 10:29 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •