Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: il criceto terrorizza tutti, anche il gatto!

  1. #11
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao!! probabilmente se tutti i criceti che vendevano erano cosi, di certo è causa del fornitore, chissà come diavolo li teneva[V]
    se gia dopo 2 giorni si è calmato, vedrai che non ha un caratteraccio come sembra, è solo spaventato. magari ha un'indole un po' spavalda e invece che scappare cerca di spaventare. però ciò dimostra anche che è molto coraggioso e appena capirà che non gli fai del male si fiderà di te e ti salirà anche sulle mani. tienici aggiornati!!
    lara

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao!! probabilmente se tutti i criceti che vendevano erano cosi, di certo è causa del fornitore, chissà come diavolo li teneva[V]
    se gia dopo 2 giorni si è calmato, vedrai che non ha un caratteraccio come sembra, è solo spaventato. magari ha un'indole un po' spavalda e invece che scappare cerca di spaventare. però ciò dimostra anche che è molto coraggioso e appena capirà che non gli fai del male si fiderà di te e ti salirà anche sulle mani. tienici aggiornati!!
    lara

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Miriammino dagli tempo!
    Poi vedrai che sarete inseparabili.
    Seppure "domestico" il criceto è un animale abbastanza pauroso e accetta l'uomo poco alla volta.
    O

  4. #14
    Junior Member

    User Info Menu

    dunque ecco le ultime news. Il criceto non grida più e non scappa ma comunque non si avvicina. Di questo non mi preoccupo piuttosto mi preoccupa il fatto che non mangia niente verdurine.
    Ieri gli ho messo una bella fogliolona di insalata e stamani non c'era nemmeno un morsino. Così per la pera - mela - zucchina.
    Due sere fa era tutto dentro la ciotolina dei semini immobile, con il muso dentro e il sedere di fuori, seduto. Ma è stato così 10 minuti!!! Non l'ho toccato per non spaventarlo, ho visto che respirava e la cosa importante era quella. Poi d'un tratto si è mosso entrando completamente dentro la ciotola paralizzato e tremante. Poi è sparito. Bo ma che comportamenti sono questi??? Non ci capisco più niente, è il primo criceto che mi capita così!!! [V]

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    per il magiare non ti preoccupare. non muoiono di certo di fame. per il resto tanta pazienza, un passo per volta e vedrai quante soddisfazioni!!!

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    mi ricorda molto qualcuno... Dafne!!!! la mia terribile criceta!!!! dopo due anni di convivenza ormai ci siamo abituate l'una all'altra ma quelli che non si sono ripresi dallo shock sono stati il cane, il gatto e il mio adorabile Pitty! hanno tutti paura di lei e quando la vedono in giro scappano...

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    T[}]ERMINETOR

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. il menu per il mio criceto.è giusto???
    Di tenerino. nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-11-09, 09:44 AM
  2. Il Papa e Chico, il gatto che lo graffiò
    Di sandy nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-07, 12:30 PM
  3. IL GATTO CHE GUARDA IL MONDO DA DUE PARTI
    Di sandy nel forum I GATTI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-11-06, 02:13 PM
  4. aiuto!il gatto dei vicini ha preso il mio giardino
    Di balcy nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-03-06, 05:15 PM
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-07-05, 07:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •