Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: FARMACI PERICOLOSI:advantix uccide i gatti

  1. #51
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi dispiace tantissimo per il gatto Teo

  2. #52
    Senior Member

    User Info Menu

    Non avevo proprio notato questo post[B)][:I]...se non ci fosse Charlyne

    Bè, io ho cane, gatto e coniglio però quelli a contatto sono il gatto e il coniglio...con il cane si frequentano poco[)]

    Per il gatto e il coniglio ho due veterinari differenti ma entrambi mi hanno dato lo stronghold, ovviamente per la gatta, appena sarà più grande, dovrò usare dosi diverse, però è un prodotto adatto ad entrambi....spero sia un'informazione utile.

  3. #53
    Senior Member

    User Info Menu

    l'advantix come l'expot può essere messo sdul cane che convive con un gatto ma bisogna aver l'accortezza di dividere cane e gatto per almeno 12 ore. dopodichè la permetrina presente non sarà piu tossica per il gatto.
    Lavorando in un negozio di animali, mi viene il rappresentante
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  4. #54
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di mich

    Ho bisogno del vostro aiuto per avvertire tutti i proprietari di gatti a non trattare con Advantix l'eventuale cane convivente perchè senza alcuna avvertenza da parte del negozio ho trattato il mio pastore tedesco con il tanto pubblicizzato antipulci della Bayer Advantix e dopo diverse ore di agonia il nostro Teo è morto in modo angosciante con crisi nervose, tremori, barcollamenti e con crisi tipo epilettiche. Anche se siamo andati subito dal veterinario non è servito a nulla perchè il farmaco è entrato nel sangue dopo poco che teo si era messo nella cuccia del cane per il suo solito riposo pomeridiano. Subito abbiamo pensato di denunciare la Bayer ma ci è stato sconsigliato xchè loro sono ricchi e potenti e ancor di più l'hanno riportato anche sulla confezione.....ma chi poteva pensarlo e poi come si fa a leggere una avvertenza così importante ma scritta in piccolo. Ho parlato con altri amici e proprietari di gatti e sembra che a molti sia già successa questa tragedia. Uno addirittura mi ha detto che a milano anni fa i veterinari hanno messo un cartello nella sala d'attesa x avvertire i clienti a fare attenzione ed a non usare antiparassitari che contengono permetrine, Advantix è uno di questi ed uccide i gatti. Visto che non posso denunciare la Bayer e che teo non c'è più farò di tutto per avvertire gli altri a fare molta attenzione a non utilizzare Advantix sui gatti e sui cani che convivono con gatti. A volte urlare la propria disperazione serve di più che una costosa denuncia.
    Saluti, Michele.
    ps. Perchè al negozio non me l'ha detto!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ho divulgato il tuo post come tu volevi e una ragazza mi ha risposto così:

    Io utilizzo Advantix per il mio cane,rispetto il dolore di Michele,una triste fatalità,ma devo dissentire sul fatto che la dicitura NON USARE SUI GATTI sia scritta in piccolo.E'riportata sul retro della confezione in maiuscolo e grasseto,accompagnata dal disegno di un gatto con il cerchio barrato sopra.Le grandi aziende producono veleni,ma anche la nostra disattenzione può essere fatale. E con questo non voglio giustificare nessuno (la Bayer non è nuova a simili cose,ma dal punto di vista legale è in una botte di ferro!!)
    Più conosco gli uomini e più mi piacciono i cani...

  5. #55
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Bettycar ha scritto:
    [</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    L'avviso non e' sufficiente, secondo me. Devi spiegare bene perche' non va usato.
    Una mente semplice vede l'icona e puo' equivocare e intendere che sui gatti il prodotto non funziona.

    :



    ciao
    ,
    ... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Discussioni Simili

  1. petizione per farmaci generici per animali
    Di nadianimal nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-01-10, 02:38 PM
  2. farmaci displasia dell'anca
    Di Maira71 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-02-08, 09:56 PM
  3. Advantix
    Di Nikita76 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 227
    Ultimo Messaggio: 02-09-06, 03:48 PM
  4. advantix e cuccioli
    Di mamba nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-04-06, 09:14 AM
  5. Farmaci: sei nuovi test salva-animali
    Di moralis nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-04-06, 04:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •