Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: reperibilità aphanius fasciatus

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    reperibilità aphanius fasciatus

    ciao, io non mi intendo molto di pesci, però ho un laghetto con qualche pesce rosso, una ninfea e due cozze. sapreste dirmi dove si può trovare il nono e quanto costa circa? ci serve perchè elimini le uova di zanzara che sono veramente un problema, altrimenti dovremo smantellare il laghetto...
    ... Just Have Nerve

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Aphanius fasciatus quale specie autoctona è protetta e ne è vietata la vendita nelle regole previste.

    Pure prendendo origine da canali d'acqua dolce Aphanius fasciatus per difendersi dalla competizione con Gambusia si è adattato con successo all'acqua salmastra che l'antagonista non sopporta.

    Quindi, supponendo che ne sia possibile l'allevamento, bisogna conoscere a priori il grado di salinità da dove proviene per poi eventualmente procedere ad una lenta ambientazione.



    Inserisci delle Gambusie ed il problema è risolto.
    <hr noshade size=\"1\">

    Saluti. papa

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    ah, grazie! allora a posto! quest'estate è stata proprio una tortura perchè la fontanella era rotta e quindi l'acqua rimaneva ferma... grazie ancora!
    ... Just Have Nerve

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    ah, grazie! allora a posto! quest'estate è stata proprio una tortura perchè la fontanella era rotta e quindi l'acqua rimaneva ferma... grazie ancora!
    ... Just Have Nerve

Discussioni Simili

  1. Reperibilità CANIDAE
    Di morrisao nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-07-13, 12:24 PM
  2. Reperibilità Almonature (secco) a Roma
    Di morrisao nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-10-08, 09:52 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •