Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Rieccomi...con brutte notizie...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Rieccomi...con brutte notizie...

    Questo non sembra proprio essere il mio anno fortunato...o meglio quello dei miei piccini...
    E' un po' che manco dal forum...ma tra un problema e l'altro non ho più il tempo di fare niente....
    Ieri la mia piccola Bianca mi ha lasciato [:211][:211]
    così, nel giro di pochi giorni....sono distrutta....
    Non me l'aspettavo proprio che potesse capitare...è sempre stata bene, attiva vivace...mi mordeva sempre! Poi non so cos'è successo ma ieri mattina l'ho trocata accasciata vicino alla ciotolina dell'acqua, con una zampina ancora sopra...mi è venuto un colpo! Ho subito aperto la gabbia, respirava velocemente e si muoveva a mala pena...è stata così fino al primo pomeriggio...poi mi ha lasciato, l'ho vista morire e mi sono sentita inutile.
    In più non ho nemmeno il tempo per disperarmi perchè ho anche Rocky e Jessie che non stanno bene...è da aprile che andiamo avanti e in dietro dalla vet.
    Rocky aveva un bozzetto che analizzato due volte non aveva dato nessun tipo di risultato, tant'è che la vet ha pensato fosse un angioma. A luglio però ha iniziato a crescere e ne è uscito anche un altro... la settimana scorsa ne ho notato uno vicino alla guancia...povero piccolo ormai ne è pieno...però è sempre vivace, mangia e questo mi consola perchè il male non lo ha ancora abbattuto...tra l'altro col caldo che fa non posso nemmeno portarlo dalla vet...
    E poi c'è Jessie...non so bene cos'abbia, so solo che tempo fa si è spezzato un incisivo inferiore che non è più cresciuto ed ora ha un sacco di problemi per mangiare....gli devo tagliare i denti ogni 15 giorni e devo dargli omogeneizzati perchè non riesce a mangiare...quando posso gli schiaccio un po' di semi così spero di riuscire a dargli un'alimentazione più o meno completa...
    Milù è l'unica al momento che sta bene...
    Ma mi sento veramente giù...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Dadà ti ammiro tantissimo per quanto hai fatto e stai facendo per i tuoi piccolini.
    noi ne abbiamo sette e proprio oggi mentre stavamo pulendo le gabbie ci chiedavamo quanti arriveranno alla fine dell'anno.
    Max, il grande vecchio, ciondola qua e là, ma l'appetito è ottimo perciò..staremo a vedere. altri 2 hanno una ventina di mesi e già il tempo che passa si vede sul loro pellicino.
    nella sfortuna per la perdita di Bianca c'è di buono che se ne è andata senza neanche accorgersene. dammi retta è una grande fortuna perchè dal
    momento che li vedi soffrire è atroce. il ns robo di quasi 3 anni si è consumato come una candela e tutte le mattine quando aprivamo gli occhi speravamo che lui non li avesse aperti....invece, coricato su un fianco ansimava ma l'agonia continuava.straziante.[V]
    forza Dada' hai gli altri che hanno bisogno di te[:X]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    jackiemu 7! I miei all'inizio erano 5 e, ti assicuro, che anch'io ho avuto il tuo stesso pensiero.
    Da quando ho avuto i miei piccini ho sempre saputo della loro vita relativamente breve rispetto alla nostra, ma sono così adorabili e pieni di vita che fin quando non c'è un segno evidente a ricordartelo quasi non ci penso...la cosa più brutta è vederli soffrire...quelle poche ore di sabato sono state uno strazio e anche se mi manca tantissimo e il pensiero che forse non ho fatto tutto per salvarla mi tormenta...forse è meglio così...ora non soffre più...Oggi l'ho seppellita sotto i pini...da dove si vede il mare, ho pulito la sua gabbia e l'ho impacchettata...al suo posto, in camera, ho messo Rocky...ma la sua assenza si nota.
    A volte penso che dopo loro non ne avrò più...poi spunta Rocky col suo musettino all'in su che mi guarda e mi dimentico, per un attimo, di quanto si soffre quando se ne vanno....
    Ok ora basta...mi starete odiando! sono una palla! chiedo scusa[:I] ma nei momenti difficili ho sempre trovato un po' di conforto qui tra di voi!
    jackiemu salutami tanto i tuoi piccini! e grazie...[:X]

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    Io non sono molto brava a consolare le persone ma.... Sai che a me ne sono morti tre.....
    All'inizio ti senti uno straccio ma poi ti riprendi subito vedrai che sarà così...
    Non sei una palla! E' normale essere tristi!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu


    mi dispiace tantissimo .... ti capisco ...[V]
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie
    per fortuna ci sono ancora gli altri 3!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Dadà, purtroppo ci siamo passati tutti.
    quando è morto Jack, il primo adorabile cricio, assolutamente non ne volevo più,però, dietro le insistenze del marito sono arrivati gli altri.
    mi spiace dirlo perchè, pur volendo bene anche a loro Jack è insostituibile, e comunque sì, di comune accordo (ogni tanto proprio di comune accordo
    visto che non capita mai) abbiamo deciso di arrivare a 2 crici, perchè oltre a loro è arrivata ad agosto anche la Lola (cavia) a questo punto il daffare è tanto e non riusciamo a coccolarli come vorremmo.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Non sai quanto ti capisco!!! Io ho anche l'uni e fino a giugno ho dovuto seguire e stavo fuori anche tre/quattro giorni!
    Già si vedono poco di giorno perchè dormono poi dovevo anche lasciarli per un po'...e domani devo andare di nuovo a Napoli per un paio di giorni...e quando torno non so come dividermi!!!! Giustamente volgiono un po' d'attenzione tutti
    ehhhehhhh....ma sono così carini

Discussioni Simili

  1. CAPRETTE......BRUTTE NOTIZIE
    Di sandy nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 117
    Ultimo Messaggio: 17-06-08, 02:56 PM
  2. ..Rieccomi...brutte notizie!!..
    Di cocolì nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 19-08-06, 08:46 PM
  3. BRUTTE NOTIZIE
    Di icaro88 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-05-06, 09:02 PM
  4. brutte notizie per lampo...
    Di robyroby3 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 31-05-05, 02:30 PM
  5. help!brutte notizie
    Di icaro88 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-04-05, 02:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •