Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto tartaruga

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    aiuto tartaruga

    ciao,
    domani comprerò una tartaruga ma non so dove metterla, mi potete dire che gabbia comprare, come allistirla e quanto costa.

    1000 grazie

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    [:0][:0] ma scusa la domanda!!! ma allora perchè la compri??? non comprarla se non sai la specie e le sue caratteristiche di allevamento!! faresti uno sbaglio!
    non si tiene una tartaruga in gabbia sopratutto quelle autoctone e quelle esotiche si tengono in terrario non in gabbia per cui informati prima di comprarla !
    aspetto news, ciaooo
    un saluto da Cla

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ma prima di tutto, che tartaruga è? ogni tarta ha le sue peculiarità,le sue necessità. dalla lampada solare alla necessità di uno specchio d'acqua. ci sono decine e decine di specie di tartarughe, se non altro sii un attimo + preciso sulla specie.
    cmq silko ha ragione, nessuna tartarugha può stare in una gabbia, sono rettili, non conigli. che sia un terrarrio o un terracquario cmq deve essere una struttura semichiusa in vetro con le giuste attrezzature.
    evita anche di farti consigliare dai negozianti, fanno solo i loro comodi e non quello degli animali. quando troverò un negoziante che sa qualcosa di vero degli animali che vende gli farò una foto e la metterò su tutti i siti che parlano di animali del mondo.

    ad ogni modo tra tartaruga terrario allestimento etc, almeno 150€ partono, senzacontare poi cibo e corrente.
    Qualche foto dei miei animalini:
    http://www.mayam.altervista.org/animals.html

    MayaM.

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    in gabbia di solito si mettono uccellini e criceti..
    mi sa che stai facendo un pò di confusione!!! [][][]
    fatti prima un'idea verosimile di quello che significa tenere una tarta e poi magari comprala..
    er 9 mesi ho credut di avere due cricetine..un bel giorno nella gabbietta ne ho trovati 7 anzichè 2!!

Discussioni Simili

  1. Cercasi aiuto con tartaruga
    Di dent94 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-07-23, 03:44 PM
  2. AIUTO .... la mia tartaruga è morta
    Di LauraAle nel forum RETTILI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-09-09, 04:05 PM
  3. LETARGO TARTARUGA TERRA aiuto
    Di gattakeka nel forum RETTILI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-08-07, 11:07 AM
  4. AIUTO:problema uova di tartaruga
    Di lebistes nel forum RETTILI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-06-06, 02:41 PM
  5. Ho perso la TARTARUGA aiuto...!
    Di k8s0 nel forum RETTILI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 09:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •